Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bonusax
Inviato

Esatto, fregarsene è il punto di partenza.

È un po come se lei avesse qualche grande difetto fisico per cui non ti attrae: non te la prendi con lei ma non desideri stare insieme..

Ecco, lei ora è così per te... ha questo grande"difetto", dovuto al comportamento, per cui tu non sei più attratto, e quindi davvero non stare a pensare a come e perché quando ecc ecc... Tu una persona che fa così non la vuoi accanto a te..

Avanti con la tua vita a mille all'ora...

• Mi piace! 1
Blacker27
Inviato (modificato)

Ma pian pianino mi ci sto abituando alla sua mancanza. Ci son momenti in cui me ne dimentico totalmente, altri in cui ci penso e vorrei scriverle.

Penso anche che il suo comportamento denoti immaturità e stupidità. Ammesso che ci sia qualcuno/qualcuna (perché ho ancora il dubbio che possa esser lesbica...) avrebbe dovuto dirmelo. Avrebbe fatto la parte di una vera DONNA !

Invece si è dimostrata una ragazzina. E non merita assolutamente neanche un'altra ora del mio tempo.

Sapete un'altra ? Con il nostro amico in comune (col quale lei si confida) son venuto a sapere che lei aveva intenzioni molto serie con me e che le piacevo.E non poco.

Questo cambio repentino di pensiero mi fa capire quanto sia instabile. E una donna così, ahimè, non la voglio nella mia vita !

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
lalucebianca
Inviato

Ma pian pianino mi ci sto abituando alla sua mancanza. Ci son momenti in cui me ne dimentico totalmente, altri in cui ci penso e vorrei scriverle.

Penso anche che il suo comportamento denoti immaturità e stupidità. Ammesso che ci sia qualcuno/qualcuna (perché ho ancora il dubbio che possa esser lesbica...) avrebbe dovuto dirmelo. Avrebbe fatto la parte di una vera DONNA !

Invece si è dimostrata una ragazzina. E non merita assolutamente neanche un'altra ora del mio tempo.

Sapete un'altra ? Con il nostro amico in comune (col quale lei si confida) son venuto a sapere che lei aveva intenzioni molto serie con me e che le piacevo.E non poco.

Questo cambio repentino di pensiero mi fa capire quanto sia instabile. E una donna così, ahimè, non la voglio nella mia vita !

infatti la cosa peggiore che ti fa sbarellare secondo me, è proprio il fatto che una persona cambi il proprio atteggiamento da un giorno all'altro senza dare spiegazioni.

perchè una cosa è semplicemente iniziare la frequentazione con calma, ed un'altra è impostare la relazione in un modo per poi tirarsi indietro del tutto senza dare spiegazioni. è orribile da subire questo cambiamento improvviso.

mi pare normale chiedere delle spiegazioni in questo caso. poi però se dall'altra parte trovi un muro o cmq una persona talmente immatura che si esime dal darti qualsiasi spiegazione, meglio tagliare.

mi è successa una cosa simile nell'ultima frequentazione e ancora ci penso.

lui si dichiara in modo esplicito, dice che mi vuole e che vuole solo me, mi manda buongiorno e buona notte (senza che io li chiedessi he)... dopo qualche giorno cambia...

mi risponde a monosillabi nei messaggi o cmq dopo ore, zero buonanotte e buongiorno, zero scherzi e ironia che prima era presente in ogni messaggio. mi si è gelato il sangue...

che dovevo fare? fare finta di nulla?

decido di chiedere spiegazioni, gli chiedo di parlarmi... lui cade (fintamente) dalle nuvole, minimizza, mi dice che non è cambiato nulla e che non capisce a cosa mi riferisca :girl_devil:

insomma, stronzeggia.

magari se fossi scomparsa io le cose sarebbero andate diversamente, ma non è nel mio stile, ho bisogno di chiarezza. lui me la deve, per rispetto. anche perchè lui era stato molto esplicito su ciò che voleva da me all'inizio e su come impostare la cosa, con tanto di "non ti farò mai del male" (certo).

dopo tre quattro giorni in cui gli chiedo spiegazioni e ricevo risposte alla cazzo, decido di troncare. è rimasto un mistero questo tizio.

virgola
Inviato

Pensate che con una cosi io ci ho fatto un intera relazione XD mi ci é voluto del tempo ma poi ho accettato il fatto che la gente cambia idea, e non tispiega il perché. Liberissimi di farlo per carità , spetta a te non farti strapazzare ;)

Comunque le hai chiesto nulla? Magari ha davvero molto da fare ( non vale per tutti la cosa "due minuti li trovi"- io quando lavoro in estate ci penso 0,1 sec al telefonino nonostante tengo anche ad una persona)

Blacker27
Inviato (modificato)

Non so cosa pensare. Non è che se l'è presa per qualcosa che ho fatto/scritto ??? Mi son comportato benissimo. La sto "spiando" sempre meno, ma oggi ha pubblicato roba del tipo "liberati di chi ti causa ansia o non ti da gioia". So che questo può non aver senso però..Può o non può esser riferito a me. Ma ora son ad un BIVIO :

1) eliminarla definitivamente dalla mia vita (ci sto provando ma mi risulta difficile, almeno per il momento);

2) chiederle spiegazioni, o chiederle il perché del suo cambiamento.

Procedendo con la 2) farei sicuramente la parte dell'uomo zerbino.

È un eterno combattimento interiore tra il mio essere stronzo e menefreghista che vorrebbe eliminarla del tutto, e il mio essere sentimentale e premuroso che vorrebbe continuare a sentirla.

Sono in totale confusione !

Modificato da Blacker27
lalucebianca
Inviato

Non so cosa pensare. Non è che se l'è presa per qualcosa che ho fatto/scritto ??? Mi son comportato benissimo. La sto "spiando" sempre meno, ma oggi ha pubblicato roba del tipo "liberati di chi ti causa ansia o non ti da gioia". So che questo può non aver senso però..Può o non può esser riferito a me. Ma ora son ad un BIVIO :

1) eliminarla definitivamente dalla mia vita (ci sto provando ma mi risulta difficile, almeno per il momento);

2) chiederle spiegazioni, o chiederle il perché del suo cambiamento.

Procedendo con la 2) farei sicuramente la parte dell'uomo zerbino.

È un eterno combattimento interiore tra il mio essere stronzo e menefreghista che vorrebbe eliminarla del tutto, e il mio essere sentimentale e premuroso che vorrebbe continuare a sentirla.

Sono in totale confusione !

chiedere spiegazioni in modo serio è da zerbini? mmmh non ne sono sicura...

certo poi dovresti essere però pronto a tagliare qualora lei non ti desse risposte soddisfacenti, senza tornare indietro

bonusax
Inviato

Chiedere spiegazioni per un comportamento incoerente è da maturi...

Lascia stare questa paura mistica del sembrare zerbino, mamma mia sembra che ora come ora ogni atteggiamento "diplomatico" sia un sottomettersi... :)

Se tenevi alla sua conoscenza, chiedi... Io la chiamerei

• Mi piace! 2
Blacker27
Inviato

Mi ha scritto scusandosi per il suo comportamento ambiguo e ha detto che è un periodo particolare per lei ed è meglio esser chiara : non ha intenzione di legarsi a nessuno. È stata piuttosto gentile ed educata, ci credo...

Ora mi chiedo :

1) Le rispondo?

2) ha detto la verità ?

3) C'è di mezzo qualcun altro??

virgola
Inviato

Hai avuto la tua risposta :)

Io le risponderei "okay :)" e uscirei a ballare ;)

Che ha detto la verità non deve importarti cosi come se ha un altro. Stop. Fine della vostra relazione.

bonusax
Inviato

Mi ha scritto scusandosi per il suo comportamento ambiguo e ha detto che è un periodo particolare per lei ed è meglio esser chiara : non ha intenzione di legarsi a nessuno. È stata piuttosto gentile ed educata, ci credo...

Ora mi chiedo :

1) Le rispondo?

2) ha detto la verità ?

3) C'è di mezzo qualcun altro??

OK, Buona serata!

E SPARISCI...

E fidati.... Se fra qualche mese dovessi rivederla, un gran sorriso come se nulla fosse....