Vai al contenuto

Lei tiene davvero a me?


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27
Inviato (modificato)

Avevo capito male: che alla fine le avevi scritto e lei ti aveva risposto di conseguenza, non che ti aveva scritto di sua volontà.

Non le rispondere, certo, bravo. (E non fantasticare su ritorni futuri, fossero anche in chiave vendetta, vivi nel presente ;) )

No no, non le ho praticamente più scritto da lunedì. Inutile ormai é andata così.

Penso (seppur in minima parte) ancora a lei, e penso anche in una vendetta (della serie : pubblicare foto a iosa su FB con amiche, oppure uscirci, magari nel suo paese). Ma penso (cosa molto più importante) che, questione di giorni/settimane, su questa "storia" mi farò una grassa e grossa risata. Perché chi ci ha perso é sicuramente lei !! :)

Ps : guarda Dani, inizialmente speravo tanto in un suo ritorno, ora vorrei che ritornasse solo per darle giusto qualche buca colossale, nulla di che ! Alla fine chi ne esce con le mani pulite sono io, perché ne son uscito da "gran signore".

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Lascia perdere le vendette, sono inutili e non servono, i tuoi successi tienili per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Lascia perdere le vendette, sono inutili e non servono, i tuoi successi tienili per te

Hai ragione. Ma un'uscita in due con un'altra ragazza, proprio nel suo paese ci starebbe alla grande. Perché sicuramente le arriverebbe all'orecchio. E si sa, la migliore "vendetta" sarebbe quella di farle vedere che la mia vita prosegue, anche e soprattutto senza di lei. Cosa che coincide con la realtà ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Hai ragione. Ma un'uscita in due con un'altra ragazza, proprio nel suo paese ci starebbe alla grande. Perché sicuramente le arriverebbe all'orecchio. E si sa, la migliore "vendetta" sarebbe quella di farle vedere che la mia vita prosegue, anche e soprattutto senza di lei. Cosa che coincide con la realtà ! :)

Ma vedi la cosa sbagliata della vendetta non è la vendetta in sé, ma il fatto che le dai attenzioni, indirettamente (poi le donne sono bravissime a inventarsi attenzioni in ogni gesto, in questi casi). Invitare una per un caffé al suo paese rientra esattamente in questa mentalità.

E quello che si merita di meno chi non ti dà attenzioni, sono proprio... le attenzioni, secondo me.

Se vuoi infarcire il tuo profilo facebook con foto di altre fai, ma fallo per te, per darti prestigio e creare preselezione per altre, non stare a pensare: lei vedrà e si pentirààà... In questo modo le stai dando comunque attenzioni, anche se lei non lo sa. Non se le merita. Lei non esiste per te, ora. Si è comportata male e non esiste. E tu non te lo meriti: non ti meriti di utilizzare una parte del tuo cervello per pensarla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ma vedi la cosa sbagliata della vendetta non è la vendetta in sé, ma il fatto che le dai attenzioni, indirettamente (poi le donne sono bravissime a inventarsi attenzioni in ogni gesto, in questi casi). Invitare una per un caffé al suo paese rientra esattamente in questa mentalità.

E quello che si merita di meno chi non ti dà attenzioni, sono proprio... le attenzioni, secondo me.

Se vuoi infarcire il tuo profilo facebook con foto di altre fai, ma fallo per te, per darti prestigio e creare preselezione per altre, non stare a pensare: lei vedrà e si pentirààà... In questo modo le stai dando comunque attenzioni, anche se lei non lo sa. Non se le merita. Lei non esiste per te, ora. Si è comportata male e non esiste. E tu non te lo meriti: non ti meriti di utilizzare una parte del tuo cervello per pensarla. :)

Ora sono nella fase "me ne fotto di lei ma non l'ho ancora dimenticata del tutto". Non l'ho ancora dimenticata perché, come dici tu, ho ancora il dente avvelenato.

Cosa che svanirà col passare del tempo.

Non dico che passeggiare nel suo paese con un'amica sia una cosa assolutamente da fare nei prossimi giorni, ma se dovesse capitare non mi dispiacerebbe, ecco ! :)

Qualsiasi sia stato il motivo del suo comportamento, a mente lucida posso dire : molto meglio così. E aggiungo anche che son stato fin troppo gentile con lei. Ma capita sempre così. Ultimamente (negli ultimi 2 anni) mi son comportato da gran bastardo con 1,2 ragazze che, al contrario, meritavano TUTTO e ripeto TUTTO quello che invece ho "donato" a ragazze come lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Credevo non avrei mai più scritto su questa discussione, ed invece...

Poco fa, apro FB giusto per e mi ritrovo 2-3 foto della ragazza (per altro abbracciata molto intimamente ad una delle tipe) in questione con.....10-12 ragazze di cui 2 sue amiche ad assistere ad Italia-Costa Rica distese, abbracciate. Quindi é andata con 2 sue amiche a "rimorchiare" altre 7-8 ragazze!!!!!

Ok, capisco l'amicizia e il legame che possa instaurarsi tra un'amica e l'altra, ma specie ad un "evento popolare" come una partita di un Mondiale, generalmente popolato da uomini, mi sarei aspettato un selfie di gruppo più omogeneo, così come é giusto che sia. Vai a vedere cosa cacchio ci sta sotto.

Questo può significar tutto come nulla, solo mi sembra alquanto improbabile che in un gruppo di amici di 22-23-24 anni non ci sia qualche elemento di sesso maschile. Poi da quel che io sappia, non le é mai fregato nulla del calcio in sé, quindi sarà stata "trascinata" all'evento da qualche sua amica...le mie son solo ipotesi, ma sono molti indizi che, se incatenati,mi lasciano davvero intuire che lei sia davvero lesbica. Che storia...

E ora spiegherei a me stesso il fatto che abbia voluto "aspettare" per scopare, che mi abbia fatto capire di volere una LTR dato che probabilmente non ha mai fatto sesso con un uomo e che abbia cambiato idea da un momento all'altro.

Ormai é finita, ma se davvero fosse lesbica, la mia non sarebbe una "delusione" in sé, ma semplicemente una non-compatibilità. Purtroppo non l'ho ancora rimossa dalle mie amicizie su FB, ma credo che a breve lo farò. Anzi, le chiederei di presentarsi qualche sua amica etero, perché vedo che ne frequenta di HB 7-8 e forse anche 9. Lol

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...