Vai al contenuto

provarci in disco


liog

Messaggi raccomandati

liog

Ragazzi ieri sono andato in disco e vi volevo porre una domanda: dato che ci ho provato con una decina di tipe circa e quattro ci sono state, quando le altre mi hanno rifiutato mi si sono girati abbastanza i coglioni. Un'altra cosa che mi ha fatto abbastanza innervosire è quando queste sono circondate dalle amiche, che, appena ci provi con una del gruppo, ti guardano come se fossi un marziano. Anche a voi succede? Che tecnica utilizzate in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Volevi porre una domanda o tirartela perché 4 su 10 ci sono state e sei figo perché nonostante questo vorresti di più?

Non mi ritengo assolutamente figo, mi considero un ragazzo normale che vuole migliorare ed espandere il proprio giro di amicizie e l'approccio con le ragazze
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Ragazzi ieri sono andato in disco e vi volevo porre una domanda: dato che ci ho provato con una decina di tipe circa e quattro ci sono state, quando le altre mi hanno rifiutato mi si sono girati abbastanza i coglioni. Un'altra cosa che mi ha fatto abbastanza innervosire è quando queste sono circondate dalle amiche, che, appena ci provi con una del gruppo, ti guardano come se fossi un marziano. Anche a voi succede? Che tecnica utilizzate in questi casi?

Pura curiosità , cosa intendi per ci sono state ? Che le hai k-chiuse ?

Perchè in tal caso , beh mi sembra una ottima media

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Sisi le ho k-chiuse,perché cosa pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ragazzi ieri sono andato in disco e vi volevo porre una domanda: dato che ci ho provato con una decina di tipe circa e quattro ci sono state, quando le altre mi hanno rifiutato mi si sono girati abbastanza i coglioni. Un'altra cosa che mi ha fatto abbastanza innervosire è quando queste sono circondate dalle amiche, che, appena ci provi con una del gruppo, ti guardano come se fossi un marziano. Anche a voi succede? Che tecnica utilizzate in questi casi?

Non è quasi(a parte alcuni casi specifici) possibile fare dance game e non prendere pali, 4 su 10 mi sembra comunque una buona media. Perchè non hai continuato ad aprire? Ti rispondo io ,perchè forse tra gli utenti del forum sono quello che ha fatto più dance game, a riguardo del rapporto pali/chiusure , ecco un po' di mia statistica :

Nel 2011 , 79 kclose, (31 serate con 0 kclose)

Nel 2012 , 209 kclose, (21 serate con 0 kclose)

Nel 2013 ,760 kclose , (19 serate con 0 kclose)

Nel 2014, 439 kclose , ( 4 serate con 0 kclose)

con 400 pali circa (di media) all'anno = 1600 pali

TOT.

347 Serate con minimo 1 kclose VS 75 serate con 0 k

1487 k VS 1600 pali ca. quindi 1 k ogni 2 aperture

Come puoi ben vedere, a parte il primo e il secondo anno (dove sicuramente , essendo all' "inizio" prendevo più pali), la media è di un kclose ogni 2 aperture (contando poi che ho pure fatto eventi dove ho preso magari 2 pali e ho fatto 17 kclose, come pure altri dove ho preso 45 pali e di k ne ho fatti 6). Quindi tu facendo 4 kiss su 10 aperture sei su quella media lì, alcune volte capita che l'hb voglia starci ma le amiche per svariati motivi non vogliano che ci stia ; per "sistemare" il problema delle amiche, se non ci sei già passato, ti consiglio di leggerti questa :

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

un saluto,

Zema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Grazie Zema, ho letto il tuo topic e quei consigli saranno sicuramente utili. Parlando di disco, volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno sono andato con un mio amico e sono rimasto stupito dalla quantità di persone che conosceva, praticamente passava la serata mai con persone fisse ma passando da una o più persone all'altra. C'è qualche modo per fare più conoscenze lì? Più che altro, non mi sembra molto utile perchè il giorno le possibili persone che ti vengono presentate si dimenticheranno facilmente, ma vorrei raggiungere il suo livello, che considero alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Grazie Zema, ho letto il tuo topic e quei consigli saranno sicuramente utili. Parlando di disco, volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno sono andato con un mio amico e sono rimasto stupito dalla quantità di persone che conosceva, praticamente passava la serata mai con persone fisse ma passando da una o più persone all'altra. C'è qualche modo per fare più conoscenze lì? Più che altro, non mi sembra molto utile perchè il giorno le possibili persone che ti vengono presentate si dimenticheranno facilmente, ma vorrei raggiungere il suo livello, che considero alto

Il social proof non si crea dal nulla premetto. Facebook, ask e più ne ha più ne metta supportano ,soprattutto in giovane età (14-20) ,la scalata alla riprova sociale.(vedi discorso likes etc.) Un'esperienza che mi fece conoscere tante persone fu fare il pr, ma anche (nel mio caso specifico) ballare davanti a tante persone in manifestazioni o nella discoteca stessa faceva si che molti venissero da me a congratularsi e poi in seguito mi riconoscessero come "il ballerino" o "oh tu sei quello che ha ballato lì..", anche un abbigliamento inconsueto, se ben portato ,fa catalizzare presto le attenzioni su di sè. Poi ovviamente c'è da dire che io ho avuto un periodo in cui potevo uscire con ben 7 compagnie diverse, dopo di chè son bastati aperitivi, cene, feste private e feci presto ad allargare a dismisura le conoscenze che presto mi ritrovai a risalutare in discoteca. D'altra parte ormai ho capito che arrivato ad un certo livello è quasi meglio non averlo il social proof, certamente ad inizio serata aiuta farsi vedere che saluti mezzo mondo e passi da una persona e l'altra..ma nel mio caso attuale, almeno, ho un social proof talmente "distorto" (ragazze che mi squadrano male e invece ragazzi che mi idolatrano) che preferisco non essere al centro dell'attenzione e agire "nell'ombra".

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Ok capito, ma il mio "problema" è quello di trovare nuova gente con cui uscire. Premettendo che anche prima non avevo comunque un buon numero di persone con cui uscire di solito(e soprattutto in questo periodo d'estate, in cui c'è gente che esce tutte le sere), fai perchè non avevano voglia, fai per altri motivi, il trasferimento in un altro paese, seppur non lontanissimo dal mio precedente (parlo di 7-8 km) ha ulteriormente aggravato la situazione. Voi ad esempio, adesso che è estate, uscite tutte le sere? Pomeriggi? Sempre con le stesse persone o cambiate sempre? Fate conto che non ho neancora la patente e i mezzi sono comunque limitati. Ad esempio tu, Zema, come cavolo hai fatto ad avere 7 compagnie? Comunque sì, voglio espandere di brutto le mie conoscenze, soprattutto trovare potenziali persone che vogliono sempre uscire, andare in disco, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

se vuoi i wings basta chiedere nella sezione apposita.

se vuoi farti nuove amicizie con cui uscire, uno qualsiasi (tipo me) ti puo' ripetere la solita solfa del "vai in palestra o a corsi di qualsiasi cosa che ti piaccia, circoli, associazioni, quello che ti pare che ti costringa a stare a contatto con le persone".

@ Zema: notavo che tenevi il conto nei tuoi report ma non mi aspettavo ti mettessi anche a fare i calcoli LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Hai ragione Try, infatti la settimana prossima mi iscriverò in palestra, dato che ci stavo pensando già da qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...