Vai al contenuto

provarci in disco


liog

Messaggi raccomandati

TryTryTry

pro tip: quando uno va in palestra puo' anche concentrarsi sul lavoro, non scambiare una parola con nessuno e andare via quando finisce. Non fare questo errore. Non dico di perdere 20 minuti fra ogni esercizio a parlare, pero' attacca bottone, magari se sei con gente varia a fare lo stesso esercizio contemporaneamente, o magari assisti chi tipo sta al bilanciere e cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ok capito, ma il mio "problema" è quello di trovare nuova gente con cui uscire. Premettendo che anche prima non avevo comunque un buon numero di persone con cui uscire di solito(e soprattutto in questo periodo d'estate, in cui c'è gente che esce tutte le sere), fai perchè non avevano voglia, fai per altri motivi, il trasferimento in un altro paese, seppur non lontanissimo dal mio precedente (parlo di 7-8 km) ha ulteriormente aggravato la situazione. Voi ad esempio, adesso che è estate, uscite tutte le sere? Pomeriggi? Sempre con le stesse persone o cambiate sempre? Fate conto che non ho neancora la patente e i mezzi sono comunque limitati. Ad esempio tu, Zema, come cavolo hai fatto ad avere 7 compagnie? Comunque sì, voglio espandere di brutto le mie conoscenze, soprattutto trovare potenziali persone che vogliono sempre uscire, andare in disco, ecc.

1) Finiti gli esami, sì uscirò tutte le sere (l'anno scorso dopo la maturità andai a ballare 72 serate di fila , dal 29 Giugno fino a quasi metà Settembre no stop)

2) Generalmente a parte 1/2 persone "fisse", cambio sempre con chi uscire la sera, allo stesso modo il pomeriggio. Praticamente per quanto riguarda le compagnie, posso dire di aver avuto già in fase pre-adolescenza abbastanza "social proof" per altri motivi (non attinenti al sarge) che han fatto si che molte amicizie poi me le son ritrovate crescendo. By the way , c'erano pure la compagnia di Writing (facevo graffiti) , quella di ballo (la mia crew) , quella dove ero l'unico maschio e una 20ina di ragazze , quella dove ero il più piccolo e tutti avevano già la macchina etc..

3) Io per avere sempre qualcuno con cui uscire per andare a sargiare ho iniziato a far conoscere questo mondo (quello della seduzione) a chiunque conoscessi, in modo tale che chiunque divenisse wing

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Ok,capito. Io fra un mese farò i 18, e per quanto riguarda gli amici sento il bisogno di cambiare e di conoscere gente nuova. Siamo un gruppetto di 3 persone, e gli altri 2 pensano solo ad uscire in quel misero paese piccolo e a farsi di droghe leggere in uno squallido parchetto. Adesso mi sono rotto, non dico di non frequentarli più, ma ridurre drasticamente con loro. Anche a me come te piace ballare, e se fosse per me starei fuori casa 24 ore al giorno. Comunque, i prossimi passi che intendo fare sono prendere la patente e diventare pr, almeno così miglioro un po'. Per quanto riguarda la seduzione, il solo fatto di aver detto questa parola a loro mi ha reso quasi un pazzo ai loro occhi. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

bundem

liog in parte condivido la tua situazione, sto cercando di allargare il mio giro di conoscenze, anche perchè con i "soliti" non mi trovo più benissimo. Non so come funziona con gli mp qui sul forum, se vuoi ci scambiamo i contatti. Sei di bergamo dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

bundem

Ho appena visto che non posso ancora usare gli mp, è un probblema :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Perchè misà ancora hai pochi messaggi, comunque se te li invio io puoi rispondere credo, adesso provo

Link al commento
Condividi su altri siti

liog
Inviato (modificato)

Hai ragione, non me lo fa inviare. Facciamo così: ci scambiamo la mail? Poi fammi sapere

Modificato da liog
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Altri consigli utili? Ad esempio, vorrei andare in disco questo weekend ma non ho nessuno con cui andare, e ad andare da solo mi sento uno sfigato. Domani contatterò uno che era in classe con me quest'anno, ma non credo verrà. Comunque l'idea di fare il pr sta prendendo sempre più piede

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Hai ancora un po' di giorni prima del weekend potresti chiedere ad altri tuoi amici se proprio non ti va di andare da solo che ha i pro e i contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...