Vai al contenuto

gli ostacoli sanguisuga


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao ragazzi!

sono tornato da un periodo di sarge al mare di 15giorni.Non posto tutti i set aperti perchè diventerebbe lunga la cosa(grazie IS) ma facendomi un report mentale ho capito di avere un problema molto grande.

Ho postato due set che sono andati particolarmente in modo diverso da quello che mi aspettavo.

riassunto set1: passeggiata di sarge

UG e HB9 erano sulla passeggiata.

Apro con il mio solito "scusate ragazze..sapete quali sono i locali migliori della zona?" e dopo 10 minuti di scambi di battute mi sono trovato con le 2 che mi facevano fae il giro della città senza neanche averglielo chiesto :-P

All'inizio consideravo anche l'UG ma dopo un pò quella ha capito di non essere il mio target e ha iniziato a "fare" l'ostacolo.

Ho superato il test e "eliminato" l'UG tanto che HB si è autoisolata.

Parte afc:

avevo la possibilità di *chiudere ma non so che mi è preso e come un vero AFC mi sono lasciato scappare l'occasione ottenendo solo #close e la sua richiesta a rivederci.

Dal giorno dopo in poi l'UG non ha più mollato HB per un secondo e se cercavo di estrala me la trascinava via anche se lei veniva volentieri.

Poi la parte afc ha preso il sopravvento per "stanchezza mentale" da quel set e ho fatto quasi crollare il game seguendole senza ejectare al momento giusto.

Quando mi sono ripreso ho ejectato subito ma HB era molto meno interessata.

SET2:serata+disco

Nella serata sono uscito con amici,HB6- e HB9(mie amiche).

Gli amici mi hanno wingato inconsapevolmente e HB 9 già prima di entrare in disco dava forti segni di interesse e ho capito di averla portata in stato.

(HB6- ci aveva provato con me qualche mese fa ma ormai pensavo l'avesse capito che non ci sto).

Prima di entrare le ho detto che non ero sicuro di voler andare a ballare e l'ho incitata a convincermi.Lei si è esposta molto ma appena prima che partisse il *close è arrivata HB6- e dicendo "dai HB9 entriamo che viene tardi "l'ha trascinata via.

Alla fine siamo andati anche noi e quando ci hanno visti ci sono venute incontro e HB mi ha fatto del kino con gli occhi da cerbiatta che solo loro sanno come fare :)

Ora viene il bello:L'ho estratta ben 4 volte e ogni volta era lei a cercare kino.Un mio amico aveva il compito di tenere impegna HB6- ma era una macchinetta.Potevamo essere dai bagni,dalla console,in pista,sui divani ma tenpo 5 minuti ci trovava SEMPRE(non è grande il posto) e mi bloccava il gioco sedendosi vicino a noi ad ascoltare o portando l'attenzione su di lei!!! :sciaff:

Poi HB6 ha trovato un suo amico,ha presentato hb9 e io ho ejectato andando dagli altri.

Più tardi o visto HB9 seduta con un'amico di quello di prima che probabilmente *chiudeva hb6- (auguri!!!) :-P sono andato a riaprirla ma era uscita completamente dallo stato e ho ejctato definitivamente

Non è la prima volta che succede:il mio problema più grosso è l'ostacolo ma non nell'apertura bensì quando diventa consapevole che ci ho parlato assieme solo per chiudere l'amica e questo succede appunto quando sto per chiudere.

La maggioranza delle HB non direbbe mai all'amica e con me presente "levati dalle balle che voglio farmi Steve" e quindi escono dallo stato in cui riesco a portarle,non potendo "battere il ferro finchè è caldo".

Perdere l'*close con 2hb9 non è bello!!..soprattutto se almeno in 1caso era

f-close quasi assicurato. :mad:

Credo mi manchi una tecnica per superare questo problema e mi affido al consiglio di qualche Pua più esperto

grazie per aver avuto la pazienza di leggere fino a qui :love:

SARGE ON

STEVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Non sono un Pua esperto quindi un bel pugno nello stomaco alla Fantozzi, di quelli che la fanno accasciare al suolo è la migliore soluzione che ti possa consigliare..

il problema è che queste UB sono gelose dell'attenzione che dai alle altre e che nessun cane dà a loro e chissà quanto hanno sparlato male di te alle hb9 quando tu non c'eri, e le ragazze danno molta importanza al parere delle amiche quindi devi fare buona impressione anche a loro, secondo me l'uscita di stato dell'hb9 era dovuta a qualche cosa che le è stata detta dalla UB.. Dunque concedili piu attenzione, magari falle anche un piccolo regalo... regalale un biglietto per un soggiorno di un mese in Corporation Dermoestetica che cosi si toglie dalle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
il problema è che queste UB sono gelose dell'attenzione che dai alle altre e che nessun cane dà a loro e chissà quanto hanno sparlato male di te alle hb9 quando tu non c'eri, e le ragazze danno molta importanza al parere delle amiche quindi devi fare buona impressione anche a loro, secondo me l'uscita di stato dell'hb9 era dovuta a qualche cosa che le è stata detta dalla UB.. .

Fin qui sono PIENAMENTE d'accordo con te e non avrei saputo dirlo meglio. :clap:

Dunque concedili piu attenzione, magari falle anche un piccolo regalo... regalale un biglietto per un soggiorno di un mese in Corporation Dermoestetica che cosi si toglie dalle palle.

Questo invece è il problema.Se concedi più attenzione del dovuto all'UG questa finisce con l'essere attratta davvero da te perchè 6 l'unico che nell'ultimo mese le ha rivolto la parola :-P e finisce che per gelosia non ti molla più,oppure il tuo target fraintende e ti lascia solo con lei :-P

cosa da evitare come la peste!

quello che mi chiedo è: perchè le tipe quando non possono avere qualcosa fanno in modo che nessun altro l'abbia :testone: ??

STEVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
Non sono un Pua esperto quindi un bel pugno nello stomaco alla Fantozzi, di quelli che la fanno accasciare al suolo è la migliore soluzione che ti possa consigliare..

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Applauso Applauso Applauso Applauso

grande

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Dunque, facciamo un po' d'ordine...:rolleyez:

Il caso che citi è piuttosto diffuso, da manuale direi, e infatti è ampiamente trattato:)

Innanzitutto un po' di terminologia non fa male :book:

Ciò che chiami "UG ostacolo sanguisuga" è il cosiddetto CockBlock (CB, da non confondersi con il C&B!), ed è una delle figure tipiche che si trovano nei set (gruppi di HB e non).

Le altre figure (ruoli) sono:

- il target, cioè il nostro obiettivo (la più importante per noi)

- il leader del set (da cui il set dipende psicologicamente)

- AMOG (uno o più maschi potenzialmente pericolosi per noi)

Naturalmente questi ruoli possono sovrapporsi in un'infinità di varianti, per cui ad esempio il nostro target può essere anche il leader del set, l'AMOG può fungere da CB oppure no, ecc...

Ti faccio notare che anche il tuo 2set (HBtarget+UG/CB) rientra in questa casistica;)

La teoria dei gruppi da molte indicazioni utili per interagire con un set, tra cui:

1) le HB del set avranno barriere difensive (BS) minori se si trovano in gruppo (quando sono da sole di solito sono molto più prudenti e diffidenti); quindi di fatto, aprire un set è facile!

2) il modo migliore per farsi accettare in un set è conquistare il leader e i CB. Di solito si apre sul leader, chiunque esso sia; poi via via si conquistano i vari CB e solo quando tutti sono inoffensivi, ci si dedicherà al target:)

"Conquistare" significa interagire accuratamente per renderseli amici (befriending).

Tornando al tuo problema, cosa avresti potuto fare allora? :mmm:

Le cose non sono andate bene perché il CB non era stato annullato a dovere (e qui non mi riferisco a metodi "diretti" come il pugno allo stomaco:D): probabilmente avresti dovuto aprire la UG (non scandalizzarti...basta agire in maniera neutra, come sempre) e considerarla un po' di più, oppure fare un bel set-merging con altre HB o AMOG, oppure procurarti un wing più abile che la tenesse impegnata :rolleyes0

Altrimenti è ovvio che la UG faccia di tutto per impedirti di isolare e chiudere il target: teme di rimanere da sola, priva di attenzioni come sempre :ehm:

Perciò bisogna evitare che questo accada, giocando a ns favore;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...