B-Meister [Partecipante] 5 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Ciao raga, da poco mi son trasferito definitivamente in uno stato estero e con il fatto che conosco pochissimo la lingua, non ho amici e vivo nella villa dei nonni, non trovo il coraggio di provarci con le ragazze del posto.. Quando ero giu in italia no problem, ora ho una paura assurda, non so cosa mi prenda.. Mi sento debole, ho paura di prendermi delle facciate.. Mi consigliate di leggere qualche pdf per migliorare il mio innergame o altro? Ho 18 anni e qua le.ragazze non si capisce se son fidanzate sposate o gia mamme siccome la tendenza qua è quella di 'sistemarsi' presto(il contrario di quello che vorrei fare io, voglio semplicemente divertirmi un po)
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Ciao raga, da poco mi son trasferito definitivamente in uno stato estero e con il fatto che conosco pochissimo la lingua, non ho amici e vivo nella villa dei nonni, non trovo il coraggio di provarci con le ragazze del posto.. Quando ero giu in italia no problem, ora ho una paura assurda, non so cosa mi prenda.. Mi sento debole, ho paura di prendermi delle facciate.. Mi consigliate di leggere qualche pdf per migliorare il mio innergame o altro? Ho 18 anni e qua le.ragazze non si capisce se son fidanzate sposate o gia mamme siccome la tendenza qua è quella di 'sistemarsi' presto(il contrario di quello che vorrei fare io, voglio semplicemente divertirmi un po) Se prima facevi street , beh sai già qual'è l'unico modo per superare l'ansia .... Pdf e libri sono solo palliativi... Red Affinity ha reagito a questo 1
Red Affinity [Lurker] 4 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 La paura dovrebbe essere un indicatore di crescita e l'unico modo per farti passare la paura è fare quello che ti spaventa, se invece inizi ad idealizzarla è peggio. Secondo me devi pensare di meno a quello che fai o meglio, prendere le cose con la giusta leggerezza. Quindi meno pippe mentali e più pratica. Poi giustamente se hai già fatto street, sai meglio di me che al massimo se la ragazza è fidanzata\sposata prendi palo, poi basta finisce là. Se proprio vuoi leggere qualcosa ti consiglio di rileggere i post iniziali che consigliano ai newbie per entrare nel "giusto" stato mentale, però ovviamente come ti hanno detto, sono dei palliativi... Alla fine sono solo parole, anche le mie sono solo parole, l'unico modo concreto per uscirne è affrontare la tua paura. Se fallirai le prime volte pazienza, se invece ti arrendi o non provi proprio, vuol dire che per te non era poi così importante. Morale della storia: Poche parole o pensieri e più fatti,ma soprattutto cerca di divertirti.
samallardyce [Partecipante] 0 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Io sono al contrario con le straniere vado più fluido perche ritengo siano più socievoli
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Ciao raga, da poco mi son trasferito definitivamente in uno stato estero e con il fatto che conosco pochissimo la lingua, non ho amici e vivo nella villa dei nonni, non trovo il coraggio di provarci con le ragazze del posto.. Quando ero giu in italia no problem, ora ho una paura assurda, non so cosa mi prenda.. Mi sento debole, ho paura di prendermi delle facciate.. Mi consigliate di leggere qualche pdf per migliorare il mio innergame o altro? Ho 18 anni e qua le.ragazze non si capisce se son fidanzate sposate o gia mamme siccome la tendenza qua è quella di 'sistemarsi' presto(il contrario di quello che vorrei fare io, voglio semplicemente divertirmi un po) Forse ti serve solo un po' di tempo per ambientarti, prima. Da quant'e' che sei trasferito? In fondo sei giovane,se fossi in te non mi preoccuperei tanto,datti tempo. Inizia a farci la mano con la lingua prima di tutto (quella parlata,ovviamente ) visto che ti crea dei problemi. Non sei debole,sei solo un po' a disagio per il posto nuovo,ti senti un po' "fuori" diciamo. Tranquillo,con la giusta forza di volonta' e impegno si possono scalare anche le montagne.
B-Meister [Partecipante] 5 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Si, son qua da 16 giorni.. Mi son iscritto in palestra e ci vado praticamente tutti i giorni, giro molto nei centri commerciali e con la lingua ho ancora un po da imparare.. Quello che mi frena è proprio la lingua
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) e se ti frena mettiti ad accelerare! Guarda,la cosa puo' cambiare da persona a persona. Io sono un po' pigro e tendo a tradurre e basta. E' da ormai piu' di sei mesi che mi sono messo in moto a imparare l'inglese e ultimamente noto qualche risultato. Ma se mi fossi impegnato di piu' ormai sarei gia' ad un buon livello. Sta solo a te . Modificato 11 Giugno 2014 da dickinson1
Messaggi raccomandati