Vai al contenuto

Dubbio, performance sessuali e autoerotismo

Messaggi raccomandati

fuster
Inviato (modificato)

Salve, secondo voi si può capire dalla masturbazione di un individuo, le sue performance sessuali?

Ad esempio se un uomo si masturba 3 volte al giorno ha performance (con una donna) migliori di uno che si masturba una volta? O le cose non sono per niente connesse?

Grazie, attendo risposte :)

Modificato da fuster
MAGO
Inviato

Se un uomo si masturba 3 volte al giorno e poi scopa magari è un po stanco e gode di meno a far sempre le stesse cose....quindi è scazzato e le performance si abbassano inevitabilmente!

• 4 settimane dopo...
RobertoPiero
Inviato

Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!

(Woody Allen)

• Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

3 volte al giorno penso siano già considerabili compulsive.

Dr.Scalper
Inviato

C'è chi dice che possa abbassare temporaneamte il testosterone.. chi dice che invece lo stimola.. chi dice che dura di più.. ecc ecc

Personalmente direi che è soggettivo, perciò credo si possa dire che non è connesso. Io non mi porrei nemmeno il problema.

Nel dubbio fatti masturbare 3 volte dalla donna stessa.

• 2 settimane dopo...
Nowhere
Inviato (modificato)

Oddio, dire che le due cose non siano collegate mi sembra una gran sciocchezza.. Ovvio che da uno a tre volte non cambia quasi niente.. Ma se non vi segate da 10 giorni è un'altra questione.. :)

una cosa che ho notato è che il non masturbarmi molto (una volta alla settimana massimo) mi mantiene sempre in uno stato infoiato molto molto piacevole, e propositivo, direi anche.. proprio fame.. non solo fisica, ma anche mentale*.. ma se so che la sera dovrò assolvere ai miei compiti (o comunque spero che mi butti bene) mi porto avanti con i lavori nel pomeriggio, una o due volte..

mi è capitato di svuotarmi anche 3 volte, l'ultima subito prima di doverlo fare, e non ho mai avuto problemi di stanchezza o di erezione, anzi.. magari diventa tutto un pochino più meccanico, sì, ma si dura parecchio in questo modo, e almeno non hai il terrore del "oddio sto già per venire"..

devo dire però con la mia ex mi capitava spesso di farlo a distanza di parecchi giorni, e di non essermi masturbato nel frattempo, e la sensazione era molto bella.. anche l'erezione era diversa, più veloce e grossa.. e il finale era molto più bello.. era una questione di controllo mentale.. ma queste sono cose che forse è possibile fare appunto in un rapporto, con una tipa che ti scopi per la prima volta si è un po' più in ansia e si vuole stare un pochino più sul sicuro, girando con un'arma non così carica..

* Il "No-Fap", che spesso ho letto qui

Modificato da Nowhere