Vai al contenuto

Help!! sto a impazzi..

ju4444

Messaggi raccomandati

ju4444

Ciao a tutti ragazzi...necessito consigli/pareri da qualcuno...io sono troppo dentro per poter avere una visione lucida della facceda.

Racconto la storia e mi scuso se mi dilungo un attimo...

Ho conosciuto una ragazza che si è lasciata i primi di Maggio, verso metà mese.

E' stata lei a cercarmi lei a far tutto.

Abbiamo passato assieme 4 week end e ne descrivo velocemente l'evoluzione.

Il primo a parte qualche abbraccio eravamo fratello e sorella....qualche pezzo di strada camminando assieme mano nella mano nulla piu'.

Poi ci siamo baciati...ma a detta sua nn sentiva nulla ...lo faceva quasi per farmi contento...pensa te...ciononostante appena tentavo di sfancularla...tornava subito indietro.

Non sento il battito.

Secondo week end diciamo mi ha ......mandato a meta...lei nn si è fatta toccare...ciononostante...vedevo che iniziava a baciarmi lei...

Sempre senza battito...e lei mi ha detto...io per concedermi...voglio il battito....

Terzo week end...diciamo che ci siamo soddisfatti a vicenda....senza arrivare a far quello....solito live motive...no battito...

Da giovedi' scorso siamo ufficiamente assieme..e siamo arrivati al rapporto...in questo quarto week end...pero' lei continua a dirmi che nn sente il battito.

Aggiungo che il suo modo di comportartsi è assurdo.

Se non la cerco io al cell mi cerca lei..ieri mi fa nn ci vediamo....e poi mi ha fatto un 'improvvisata a casa (mentre mi stao addormentando).

Arrivati a questo punto sono strasicuro..che ohh mi sta pigliando in giro perchè nn si fida...o veramente nn sente nulla per me.

Io sarei tentato di chiudere tutto e mandarla cortesemente a fanculo.....secondo voi faccio bene ???

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Non stare mai a sentire quello che dice. Guarda quello che fa. Da quello che fa mi sembra chiaro che invece il "battito" ci sia.

Poi se ti dà fastidio che non sia capace di ammetterlo sfanculala pure, ma lei chiaramente prova qualcosa per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Si presenta a casa tua e ti sta prendendo in giro/non sente niente? Ma di che stiamo parlando? (O ha davvero tanto tempo libero o sei solo bono e niente più se le cose stessero davvero così)

Quando lei ti dice "voglio il battito" più che molto probabilmente ti sta mettendo alla prova... tu come hai reagito?

Rileggendo osservo: si è lasciata a Maggio. Sai che battito vuole secondo me? :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Quando non si sente il battito...si deve estrarre la lama e intubarla, all'urlo di "la stiamo perdendo."

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ju4444

Si presenta a casa tua e ti sta prendendo in giro/non sente niente? Ma di che stiamo parlando? (O ha davvero tanto tempo libero o sei solo bono e niente più se le cose stessero davvero così)

Quando lei ti dice "voglio il battito" più che molto probabilmente ti sta mettendo alla prova... tu come hai reagito?

Rileggendo osservo: si è lasciata a Maggio. Sai che battito vuole secondo me? :D

Come ho reagito ???

Sono sempre andato avanti come un tir....dicendogli...nn sei tu che devi far battere il cuore...sono io che vengo a prendermelo...se e quando vorro'.

E poi ho aggiunto basta con ste elucubrazioni che mi ammosciano il cazzo...e tu un cazzo molliccio nn lo vuoi...

Notare che i primi baci me li dava a detta sua..per farmi piacere....adesso è lei che prende l iniziativa....

aggiungo...mentre me la stavo chiavando le ho detto..."sei brava a scoparmi" (perchè è veramnete brava....) lei mi guarda e fa....nn ti sto scopando ma stiam facendo altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ju4444

Cosa mi preoccupa ?? Nulla ma io voglio la sua sottomissione totale....nn deve neanche per un secondo pensare di essere piu forte di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

ju4444

Cosa mi preoccupa ?? Nulla ma io voglio la sua sottomissione totale....nn deve neanche per un secondo pensare di essere piu forte di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ma che è?? Sei il sultano di un qualche paese arabo?

Una relazione è una cosa un po diversa....

E comunque, è già più forte di te..

Tu sei qui a scrivere e chiedere aiuto perché il suo modo di fare ti fa "impazzire"....

Ha già le redini in mano..

Link al commento
Condividi su altri siti