saibbo [Lurker] 0 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Salve, sono nuovo, nn so se non e la se sezione giusta, allora, avrei un piccolo problema che mi sta particolarmente a cuore allora, io questa ragazza la conoscevo e so che l anno,scorso era interessata q me, solo k io avevo altro per la testa, insomma quasi un mese e mezzo fa c siamo incontrati e abbiamo cominciato a scherzare, io a fargliela prendere a male perché la prendevo in giro x l età e lei a starmi a presso, mi kiese il mio numero, e da stupido nn glielo diedi.... da quel giorno cominciammo a sentircci tutti i giorni, chattiamo fino a tarda notte e scherziamo, mi manda chiari segnali k c st, mi kiama scemo e io pure, nn m diede il suo numero, dovevo trovarlo da solo, ma m continua aa dire k nn m vede mai in piazza e vuole sapere kome sto e k faccio, il problema e ke l altra sera dopo k gli ho detto k avevo il suo numero m dice k nn gli cambiava la vita e ke nn lei nn poteva parlare al cel con altri ragazzi xk magari il suo fida a s infastidiva, cosi m disse k s era messa da poco con uno e k ero uno dei primi a saperlo e k se potevo mantenere il segreto, e stato un brutto colpo, ma mi disse che c era sempre fb facendomi intendere k il suo ragazzo nn lo doveva sapere, adesso, io non so ke fare, a me piace da matti, e m trovo bene con lei, mi date dei consigli su come potrei agire ?? scusatemi tanto se mi sono dilungato...
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Scrivere in italiano grazie, non siamo in una chat e non c'è il conta caratteri
Messaggi raccomandati