Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blayze
Inviato

Buongiorno a tutti amici! vi spiego subito!

Conosco questa ragazza (di qualche anno più piccola di me) molto carina e alla quale so di piacere.

Tempo fa quando era fidanzata abbiamo scherzato spesso con argomenti tipo "allora possiamo fare che appena torni single ci diamo ad una nottata di sesso sfrenato e poi facciamo finta di non conoscerci neanche più" e lei rispondeva "ahahaha si ci sto!".

Ripeto che ho sempre saputo di piacerle, e che questa per quanto la conosco è abbastanza maiala :D

Ieri sera ero uscito a prendermi una birretta con un mio amico, torno a casa e trovo su whatsapp un messaggio di questa ragazza che mi dice "sono single ahahahah!", (mi ha detto che semplicemente non provava più quello che provava all'inizio e allora lo ha lasciato) io le ho detto che mi dispiaceva ecc... e poi abbiamo cominciato a fare due chiacchiere finchè non ho esordito con "è un po' che non ti vedo in giro! se vuoi un giorno di questi possiamo andare a bere qualcosa insieme!", lei ha accettato e sta aspettando che le faccio sapere quando.

Secondo voi questa ragazza è incline a voler fare sesso con me o sta solamente facendo la scema?

Grazie mille amici!! vi prego aiutate un povero newbie disperato! :give_rose:

prtruz
Inviato

Io sono un novellino tra i novellini quindi non dovrei proprio rispondere... però... l'unico modo per saperlo è uscire provarci e scoprirlo su campo... che ti frega se è seria o no? tu vuoi scopartela? vai e vedi sul campo se vuole o no... direi abbastanza semplice ;)

• Mi piace! 2
Albbo
Inviato

Diciamo che il fatto che si ricordi della tua proposta ("allora possiamo fare che appena torni single ci diamo ad una nottata di sesso sfrenato e poi facciamo finta di non conoscerci neanche più") gioca a tuo favore .

Qualunque sia il suo fine, tu esci con la voglia di uscire e stop,un pò di kino qua,un pò di kino la e capirai da solo l'inclinazione della tipa per eventuali sbocchi :shok:

virgola
Inviato

Ho letto solo: "si ci sto" ..."maiala"..."single" .

Se si fa trovare nuda nel tuo letto ci informi?

Per me é palese...poi boh...

Ovvio non trattarla da ragazza "facile" solo perché ti ha fatto capire le sue intenzioni.

Giocatela ... resta in dubbio finché non ce l'hai in uno spazio intimo solo voi due...dopo di che: va ci dentro stallone ;)

dbrb
Inviato

Sono segnali palesi! Tu rimani calmo e continua il game come hai fatto fino ad adesso!

Mostrati sempre congruente con ciò che dicevi e facevi fino a quando era fidanzata!

Buona fortuna ;)

Chef Matteo
Inviato

Ho letto solo: "si ci sto" ..."maiala"..."single" .

Se si fa trovare nuda nel tuo letto ci informi?

Per me é palese...poi boh...

Ovvio non trattarla da ragazza "facile" solo perché ti ha fatto capire le sue intenzioni.

Giocatela ... resta in dubbio finché non ce l'hai in uno spazio intimo solo voi due...dopo di che: va ci dentro stallone ;)

:appl: ahahah anche dal vivo sei così, o è tutta scena ? comunque sia : " m' hai fatto taja' "

mariolim
Inviato

molto diretta e sfrontata , se te la giochi bene secondo me ci sta.

Apache
Inviato

Mi raccomando, non rovinare tutto. Strada molto in discesa...occhio a non trasformarla in salita.

DarkAngel
Inviato

Caro Blayze,

ormai sarete usciti, com'è andata? Secondo me comunque voleva fare la scema perché evidentemente aveva notato in tempi non sospetti che ti piaceva o la guardavi o le parlavi molto volentieri. Così si è sbizzarrita su di te.

Fai sapere la continuazione

AquilaImperiale
Inviato

Grande, l'hai fatta entrare in un frame strafigo. In pratica, ridendo e scherzando, le hai fatto accettare una realtà e lei per congruenza è indotta a seguirla.

Questo NON vuol dire che farà sesso con te, vuol solo dire che hai aumentato di molto le tue chance. Tuttavia, stai tranquillo e fai il tuo gioco normale.. le possibilità sono buone. Non dare per scontato che ci stia, considera solo che sei messo bene.

Invece ha sbagliato.

Perché: "appena torni single lo facciamo???"

È bello fare la ruota di scorta quando potevi essere la macchina nuova?

Dovevi farle dei discorsi di 'boyfriend destruction' misti a quelli in stile 'Aivia' sulla libertà del piacere ecc. te la saresti portata a letto da un bel pezzo.*

Comunque ci sta, sta a te prendertela adesso...

*parlo per esperienza.