Vai al contenuto

maschio alpha vs amico


pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

questo post somiglia ad un rapporto sul campo ma contiene alcuini quesiti che secodno me meritano un post a parte...

Ieri sera sono stato ad un barbecue sul lago... eravamo in 5: 1 sof (che non lo è poi tanto... anzi) e 3 tipe... di cui 2 6 e l'altra 7... questa era il mio bersaglio (se vi ricordate il post quella del "cerco solo un amico")

Il mio amico conosceva una di queste. conosciuta in un locale, c'eravamo usciti 1 volta e poi silenzio assoluto da parte sua...

Ora, mentre io mi ammazzo per aprire set e fare il figo davanti agli occhi del mio bersaglio, il mio amico si porta questa sulla spiaggia e finisce in K-close... Ho notato il modo di agire: usa tantissimi neg (anche pesanti)...

Io mi sono solo depresso e lui ha rimediato qlc di più di un k-close

Da qui una domanda... partendo dal presupposto che il mio amico non è un adone: Cosa agli occhi delle donne rende un uomo amico oppure amante???

Mi sforzo di essere un MASCHIO ALPHA ma praticamente un maschio alpha come si comporta, che fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

ciao

il consiglio che posso darti è:

a)leggere tuti i post che ci sono su IS e quando hai finito rileggili.

b)(dopo aver letto i post)leggi i manuali e creati un tuo metodo di sarging

c)apri qualsiasi set mattino,pomeriggio,sera, mentre dormi e testa quello che hai imparato

ah..non è facile.Non è questione di due giorni nè di 30 anni perchè sono convinto si possa diventare sempre più alpha a seconda del tuo obiettivo reale.

Per diventare alpha devi entrare in una mentalità diversa(dipende anche da che "livello" parti) e attraversare qualche c&b direttamente proporzionale ai set che apri.

Questo è solo un consiglio e un'opinione personale.Credo che molti Pua più esperti di me potranno darti consigli più specifici.

Riguardo alla situazione; probabilmente è proprio perchè hai cercato l'attenzione dell'HB7 facendo il "figo" senza creare rapport che ha perso un pò interesse ma il post è troppo generalizzato per opinioni più specifiche

Cmq succede,non ti abbattere.E' una lezione in più che hai imparato e la prossima volta non farai più gli stessi errori

Un'ultima cosa: purtroppo qui non c'è nessuna magia per "trasformarsi" ma consigli e tecniche utilissime solo se applicate bene,studiate o testate sul campo almeno un paio di volte per prendere sicurezza.

in bocca al lupo

SARGE ON

Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

EmisFeAr

Beh..caro pavese78...a me è capitata la stessa cosa due sere fa in disco... :sigh: !!

Di fronte a un 3set(hb6,hb7,hb8) tento disperatamente di instaurare rapport con hb8(eh...lo so...probabilmente dovevo partire dal basso essendo ancora agli inizi...)...l'opener funziona...un paio di routine pure...intanto il mio amico afc resta dietro di me senza dire nulla...poi tento di isolare il target ma lei mi ejecta all'istante!!!non sapendo cosa fare...mi ritiro...vado a prendere da bere...quando torno hb8 si è isolata con il mio amico afc....il quale al termine della serata tornerà a casa con un solido *close + #close!

Perchè? non saprei...o meglio....so che questo amico viene considerato alpha dalle hb...le quali gli si concedono senza bisogno di tanti discorsi o chissà quali routine...lui non è certo brad pitt...però deve avere qualche caratteristica fisica che attira le hb in maniera "natural".....restringo la motivazione al lato fisico poichè costui non ha mai instaurato chissà quali conversazioni con le hb con cui..poi...è riuscito a combinare qualcosa....

A chi non è natural come me (noi..?!?) non resta che apprendere la teoria del game...imparando dagli errori e tenendo sempre presente il nostro obiettivo senza scoraggiarci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
quando torno hb8 si è isolata con il mio amico afc....il quale al termine della serata tornerà a casa con un solido *close + #close!

Beh... alla faccia dell'AFC!!!

Un AFC non è un o che non conosce il forum, anzi... Credo che qui ci siano AFC di gran livello, o meglio rAFC!

Il tuo amico è un natural, come giustamente hai notato tu, e quando ci esci ancora osservalo meglio, senza partire dal presupposto che sia un AFC, chissà che tu riesca a carpire che cosa lui riesce a dare alle HB che tu non riesci a fare, nonostante tu stia applicando delle tecniche lette su un Forum e lui stia andando a braccio.... :look:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

EmisFeAr

Hai perfettamente ragione superjohnny...!

A questo punto meglio precisare: definisco AFC il mio amico in quanto...nonostante tutto...getta all'aria gran parte delle occasioni che gli si presentano...quasi ogni volta che usciamo....il close dello scorso week-end è stato il primo dopo circa 7 mesi di astinenza...(e ti assicuro:NON VOLUTA!!!).....Se solo si applicasse un pò...credo che la sua quotazione salirebbe esponenzialmente...!eh si...credo sia meglio osservarlo più attentamente d'ora in poi....e continuare ad allenare la materia grigia.... :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...