Vai al contenuto

Me ne vado


Dee

Messaggi raccomandati

Dee

Ciao a tutti,
questo sara' il mio ultimo messaggio sul forum.

Ho deciso di continuare il percorso da solo affrontando, quello che in realta' sono paure, 99.9% immotivate, ridicole, senza senso che per quanto mi riguarda vanno e vengono quando ho a che fare con un certo tipo di donne...ma purtroppo queste paure molti nella community le hanno.

Il motivo?

Non condivido il pensiero che, secondo me domina il forum, per la quale non esiste il rifiuto di una donna, non viene "accettato" e del rifiuto di una donna bisogna aver paura.
Scrivere pamphlet o regole che poi, in fondo in fondo non seguite, non credete voi stessi per autoconvincervi, o peggio ancora, teorie che non avete sperimentato, e' uno spreco di tempo.

Sapete quante volte mi son sentito usato o di aver perso tempo, con delle donne che in realta' a loro non interessavo o erano loro stesse a convincersi che l'attrazione nei miei confronti era sbagliata e cercavano di fare giochetti mentali con me? uhhh...proprio per il mio essere "vago" o "ambiguo" o "funny guy", con le parole o con il mio body language.

Infatti esiste, un'altra paura comune nel forum: rivelare il proprio interesse (sessuale) magari facendo l'amicone o il "funny-guy" dalla battuta pronta, credendo che in questo modo lei si bagni o abbia interesse. "Sta storia" dell'essere divertente e' sopravvalutata. Chiedetelo a una delle vostre amiche se si e' bagnata dopo una battuta o se si ricorda una battuta che ha fatto il suo amante tra un orgasmo e l'altro (sempre se lei faccia parte di quelle donne che ce l'han avuto), ma allo stesso modo non bisogna essere noiosi, non paga. Avere un proprio senso dell'umorismo, si.

Sono contrario al motto <<il fine giustifica i mezzi>>: ingannare, usare tecniche che vanno dalla pnl a trick psicologici per convincere una donna a fare quello che di per se' non fa (esempio voi volete scoparvela per un paio di settimane e lei invece cerca una relazione monogama) o per nascondere i propri interesse per lei. Non e', per me, essere Uomini.

Le donne non sono stupide come magari sembrano (dal loro atteggiamento un po' goffo o timido o dai discorsi che fanno), riconoscono quando uno e' "full of shit", non ha le palle per prendersi cio' che vuole...e quando si arriva a quel punto, si precipita. Non potete fare affidamento alle tecniche, non potete farne il vostro pilastro portante (dico vostro perche' ho smesso di usare tecniche).

Dall'altra parte pero' vi devo dare ragione, ovviamente ad alcuni utenti, che ripeto se fossero donne forse nemmeno io ci andrei a parlare. Delle donne non vi potete fidare, MAI.
Piu' ne frequentate, piu' parlate con loro, piu' vi renderete conto che, con rispetto parlando, sono delle Bugie che camminano. Ve la faranno pagare per colpe che voi non avete commesso o cercheranno in tutti i modi di convincervi che non piace a loro il sesso, vestite e truccate in modo da non lasciare nulla alla immaginazione e roba non-sense di questo tipo. Ce ne sono tante ma proprio tante in giro, ci saranno quelle che si approfitteranno per i loro scopi, facendola annusare, facendo credere che "prima o poi sicuramente scoperanno con voi".

Come ultimo supporto al forum: lasciate stare sti manuali. Basare il vostro charme, il vostro essere sensuali a delle tecniche, come pilastri del vostro essere sessuali, e' assurdo, e' ridicolo.
Avete un'erezione non perche' ve lo ha detto Mystery o il pua di turno, avete un'erezione perche' e' la nostra natura, RIPRODURCI. Bisogna avere vergogna di cio'? ho incontrato alcune donne che dicevano sostanzialmente "se ero li per il solo sesso" TEST MEGAGALATTICO...e se rispondete no, mentendo per paura, l'autostima precipita e diventate i loro pupazzi con cui giocare.

Piuttosto leggetevi dei romanzi rosa, dei racconti erotici per donne, le loro riviste, per capire con chi avete a che fare. Siate cacciatori, siate Uomini, con la spina dorsale, con le palle.

Un abbraccio a tutti quanti.
Grazie a tutti i vari mi piace e a quelli che mi han scritto privatamente durante questi anni.

Dee

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Il problema non è il forum in sè,il problema è riuscire a filtrare tutto lo schifo che trovi qui ed usare solo quello che ti serve;io stesso sono stato rallentato per mesi perché leggevo mille pareri diversi,oppure perché ho tentato di fare cose che non si adattavano alla mia persona,solo perché lo diceva qualche utente molto quotato!nell'ultimo periodo sto facendo un po' di pulizia,ma almeno per ora non voglio perdere i benefici che posso ricavare da quello che di buono c'è qui (ed è tanto,se sai fare un po' di scrematura)

la cosa importante è...pensare con la propria testa! ;)

http://www.italianseduction.club/forum/t-43555-pensate-con-la-vostra-testa-rifiutate-le-pillole-magiche-mentali/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

questo sara' il mio ultimo messaggio sul forum.

Ho deciso di continuare il percorso da solo affrontando, quello che in realta' sono paure, 99.9% immotivate, ridicole, senza senso che per quanto mi riguarda vanno e vengono quando ho a che fare con un certo tipo di donne...ma purtroppo queste paure molti nella community le hanno.

Il motivo?

Non condivido il pensiero che, secondo me domina il forum, per la quale non esiste il rifiuto di una donna, non viene "accettato" e del rifiuto di una donna bisogna aver paura.

Scrivere pamphlet o regole che poi, in fondo in fondo non seguite, non credete voi stessi per autoconvincervi, o peggio ancora, teorie che non avete sperimentato, e' uno spreco di tempo.

Sapete quante volte mi son sentito usato o di aver perso tempo, con delle donne che in realta' a loro non interessavo o erano loro stesse a convincersi che l'attrazione nei miei confronti era sbagliata e cercavano di fare giochetti mentali con me? uhhh...proprio per il mio essere "vago" o "ambiguo" o "funny guy", con le parole o con il mio body language.

Infatti esiste, un'altra paura comune nel forum: rivelare il proprio interesse (sessuale) magari facendo l'amicone o il "funny-guy" dalla battuta pronta, credendo che in questo modo lei si bagni o abbia interesse. "Sta storia" dell'essere divertente e' sopravvalutata. Chiedetelo a una delle vostre amiche se si e' bagnata dopo una battuta o se si ricorda una battuta che ha fatto il suo amante tra un orgasmo e l'altro (sempre se lei faccia parte di quelle donne che ce l'han avuto), ma allo stesso modo non bisogna essere noiosi, non paga. Avere un proprio senso dell'umorismo, si.

Sono contrario al motto <<il fine giustifica i mezzi>>: ingannare, usare tecniche che vanno dalla pnl a trick psicologici per convincere una donna a fare quello che di per se' non fa (esempio voi volete scoparvela per un paio di settimane e lei invece cerca una relazione monogama) o per nascondere i propri interesse per lei. Non e', per me, essere Uomini.

Le donne non sono stupide come magari sembrano (dal loro atteggiamento un po' goffo o timido o dai discorsi che fanno), riconoscono quando uno e' "full of shit", non ha le palle per prendersi cio' che vuole...e quando si arriva a quel punto, si precipita. Non potete fare affidamento alle tecniche, non potete farne il vostro pilastro portante (dico vostro perche' ho smesso di usare tecniche).

Dall'altra parte pero' vi devo dare ragione, ovviamente ad alcuni utenti, che ripeto se fossero donne forse nemmeno io ci andrei a parlare. Delle donne non vi potete fidare, MAI.

Piu' ne frequentate, piu' parlate con loro, piu' vi renderete conto che, con rispetto parlando, sono delle Bugie che camminano. Ve la faranno pagare per colpe che voi non avete commesso o cercheranno in tutti i modi di convincervi che non piace a loro il sesso, vestite e truccate in modo da non lasciare nulla alla immaginazione e roba non-sense di questo tipo. Ce ne sono tante ma proprio tante in giro, ci saranno quelle che si approfitteranno per i loro scopi, facendola annusare, facendo credere che "prima o poi sicuramente scoperanno con voi".

Come ultimo supporto al forum: lasciate stare sti manuali. Basare il vostro charme, il vostro essere sensuali a delle tecniche, come pilastri del vostro essere sessuali, e' assurdo, e' ridicolo.

Avete un'erezione non perche' ve lo ha detto Mystery o il pua di turno, avete un'erezione perche' e' la nostra natura, RIPRODURCI. Bisogna avere vergogna di cio'? ho incontrato alcune donne che dicevano sostanzialmente "se ero li per il solo sesso" TEST MEGAGALATTICO...e se rispondete no, mentendo per paura, l'autostima precipita e diventate i loro pupazzi con cui giocare.

Piuttosto leggetevi dei romanzi rosa, dei racconti erotici per donne, le loro riviste, per capire con chi avete a che fare. Siate cacciatori, siate Uomini, con la spina dorsale, con le palle.

Un abbraccio a tutti quanti.

Grazie a tutti i vari mi piace e a quelli che mi han scritto privatamente durante questi anni.

Dee

Amico mio, io, per esempio, sono d'accordo con il 90% delle cose che hai scritto...

Dove cazzo vai?

Stai qui che ci divertiamo un po'...

Ho sempre trovato i tuoi contributi intelligenti e originali.

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Non è meglio se rimani?

Guarda me. Non mi aspetto certo di trovare il senso della vita, ma il forum è un posto interessante. Nella spasmodica ricerca della fica si parla anche di affari, psicologia, biologia, ecc... non è facile da ritrovare in giro ;)

Mica ci vengo per scopare. Volessi scopare andrei sui forum di magia, energia e reiki.

Elaboro: non è che non si imparino buone tecniche. E' che c'è poca figa. Sono sempre ridotto a sargiarmi Bane.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sei qui da tanto e hai dato molti consigli condivisibili. Quando un utente valido se ne va dispiace, ma in realtà capisco benissimo.

Per chi è qui da molti anni, le discussioni diventano cicliche, si ripetono uguali e ci si rende conto che qualsiasi forma di contributo, in salse differenti, è già stato dato.

Se devi prendere "il meglio" da ogni tipo di sapere che trovi qui, puoi farlo nell'arco di alcuni mesi.

(anche se non è cosa facile, data l'aura di integralismo che spessissimo riveste le discussioni).

Il resto è confronto (utile) sui temi più disparati...

Ma mi rendo conto che, per esempio, vuoi interessarti di biologia evolutiva.... l'occhio ti cado sul topic "Uomo/Donna: è guerra aperta!!".... leggi commenti interessanti e contrastanti... poi una decina di risposte standard-bimbominkia... risultato? hai perso tempo su cose che avevi letto e riletto. Okay.

Poi c'è quello che apre il thread senza cercare. E magari ci dai una sbirciata per vedere se saltano fuori punti di vista differenti sulla questione... alla fine non ce ne sono. Okay.

Ecco il troll psicopatico. Okay.

Guarda lì, una nuova iscritta, e l'utente che da il benvenuto con le routine in cookie and funny che magari se la bomba. Okay.

Boh, non voglio dire che è inutile stare qui per anni... però dopo un certo periodo, se non altro, limitare la presenza sulla community non mi sembra poi un'idea così sbagliata.

Se di miglioramenti non ne vedi o ne vedi pochi, dopo un po' può essere intelligente considerare strade alternative.

Poi subentra una sorta di dipendenza dal forum.. perché alla fine è un po' come scendere dieci minuti al bar sotto casa.

Va bene, è confronto con gente che col tempo hai anche imparato a conoscere abbastanza.

Ma se senti che in qualche modo, anziché darti la giusta spinta, ti affossa, meglio limitare imho.

Trovi anche l'appoggio di amici nei momenti duri, ma è sempre uno spazio virtuale, che dovrebbe rimanere una seconda scelta dopo la vita reale.

Secondo me devi sempre essere in grado di mettere in discussione ogni singola virgola letta qui sopra (anche scritta da te stesso), per poter usufruire al meglio di tutto questo materiale e di tutto questo confronto.

Se senti la zavorra, meglio andare.

Se senti che il pensiero si è ormai cementificato su certi 'pilastri', ma di fatto sei bloccato come all'inizio, meglio andare (o limitare).

In bocca al lupo! ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Dee, mi spiace che tu vada, ma evidentemente dentro di te "senti" che devi farlo. E non puoi negare al tuo istinto di "volare" altrove. Quindi spero che fuori da IS tu possa fare quello che vuoi, senza farti troppe pippe mentali. Poi se torni, a me farà piacere. Abbiamo parlato di ortaggi vari, e pietanze. Allora ti dico, che tu possa trovare un buon minestrone, ricco pure di legumi!!! :)

kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Ma in realtà i contenuti della controcultura underground su IS ci sono e stanno crescendo! Non mollare proprio ora...

Mal che vada ci sono sempre le sezioni business, sport e 360 che danno sempre belle emozioni!

Basta evitare come la peste "richieste di consigli", "one-it.is", "presentazioni" e il 90% del contenuto "mass market" lo hai eliminato

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

non abbandonare Dee.

Il Mondo la fuori e' ancora piu' triste a voler pensare ^_^

E che fai ?

La prima volta che trovi qualcosa che non condividi volti pagina subito?

Come dire che se la tua macchina e' senza benzina (o gasolio) ,e non si muove piu',

la prendi e la lasci li da sola.

E' no...cosi' non si fa.

Ma in fondo ognuno decide per se stesso,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Ti capisco Dee :) Ed è la stessa decisione che ho deciso di prendere io.

Più che altro, arrivi ad un punto in cui perdi troppo tempo... per una cosa che non ti lascia più nulla. Che senso ha? La vita è là fuori...e spesso un palo insegna molto di più di consigli dati a caso, che spesso si trovano qua. E se sono consigli ragionati e basati su esperienza, spesso le esperienze possono avere contesti differenti.

Buona vita! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io poi non capisco perchè abbandonare così nettamente come se stessi cercando di smettere di fumare. Se ormai lo ritieni poco interessante non lo frequentare, ma se un giorno ti torna la voglia di farti un giretto torna, leggi un po', scrivi qualcosa. Non è che o segui il forum e ci dedichi millemila ore o non lo segui eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...