Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nikolaj
Inviato

Ciao ragazzi, conosco una HB da qualche anno. Appena conosciuta non le davo molte attenzioni, anche perchè ero già in una relazione. Lei era molto "pressante" e decisi di tagliare i ponti. Successivamente la relazione va a pu*tane e ci lasciamo. Poco tempo dopo ( parlo di circa 3 anni fa ) lei comincia a cercarmi nuovamente ( anche lei uscita da una storia difficile ). Cominciamo a uscire assieme, e comincia ad attrarmi ( penso sia reciproca la cosa ). Qui faccio la caxxata più grande della mia vita: non la bacio al momento giusto! Nel frattempo mi trasferisco per via dell' università e ci perdiamo di vista. Ritornato, usciamo nuovamente insieme, questa volta da amici. Poi le cose incontrano delle difficoltà e smettiamo nuovamente di vederci. A inizio di questo anno ci riavviciniamo tantissimo, messaggi continui ( anche se faccio parecchio lo stronzo ) e qualche telefonata. Purtroppo non ci vediamo praticamente mai ( sono nuovamente impegnato ), fino a quando pochi mesi fa ritorno nuovamente. La cerco per uscire e ci vediamo. Anche qui seconda caxxata, non la bacio anche se lei mi da parecchie occasioni. Iniziamo a vederci più spesso, e sembro essere diventato quasi il suo amico gay. Fino a quando poche settimane fa succede qualcosa di strano: sembra interessarsi sempre più a me, il numero dei messaggi aumenta in maniera esponenziale, si offre di accompagnarmi ovunque io debba andare, il contatto fisico arriva alle stelle( pacche "involontarie" al sedere, baci sul collo e guancia, spesso abbracciati o mano nella mano ) e trova ogni possibile scusa per vedermi, mi regala un bracciale e mi invita a delle feste. Oltre a questo mi fa anche parecchi complimenti sul mio aspetto e modo di vestire. E fin qui tutto bene, ma poco meno di una settimana fa, in un momento di tristezza mi chiede: tu mi vuoi bene,vero? Questa frase mi ha spiazzato del tutto, non capisco se stia tentando di friendzonarmi oppure di darmi " una svegliata ". Che ne pensate?

dumbdumber
Inviato

Ciao ragazzi, conosco una HB da qualche anno. Appena conosciuta non le davo molte attenzioni, anche perchè ero già in una relazione. Lei era molto "pressante" e decisi di tagliare i ponti. Successivamente la relazione va a pu*tane e ci lasciamo. Poco tempo dopo ( parlo di circa 3 anni fa ) lei comincia a cercarmi nuovamente ( anche lei uscita da una storia difficile ). Cominciamo a uscire assieme, e comincia ad attrarmi ( penso sia reciproca la cosa ). Qui faccio la caxxata più grande della mia vita: non la bacio al momento giusto! Nel frattempo mi trasferisco per via dell' università e ci perdiamo di vista. Ritornato, usciamo nuovamente insieme, questa volta da amici. Poi le cose incontrano delle difficoltà e smettiamo nuovamente di vederci. A inizio di questo anno ci riavviciniamo tantissimo, messaggi continui ( anche se faccio parecchio lo stronzo ) e qualche telefonata. Purtroppo non ci vediamo praticamente mai ( sono nuovamente impegnato ), fino a quando pochi mesi fa ritorno nuovamente. La cerco per uscire e ci vediamo. Anche qui seconda caxxata, non la bacio anche se lei mi da parecchie occasioni. Iniziamo a vederci più spesso, e sembro essere diventato quasi il suo amico gay. Fino a quando poche settimane fa succede qualcosa di strano: sembra interessarsi sempre più a me, il numero dei messaggi aumenta in maniera esponenziale, si offre di accompagnarmi ovunque io debba andare, il contatto fisico arriva alle stelle( pacche "involontarie" al sedere, baci sul collo e guancia, spesso abbracciati o mano nella mano ) e trova ogni possibile scusa per vedermi, mi regala un bracciale e mi invita a delle feste. Oltre a questo mi fa anche parecchi complimenti sul mio aspetto e modo di vestire. E fin qui tutto bene, ma poco meno di una settimana fa, in un momento di tristezza mi chiede: tu mi vuoi bene,vero? Questa frase mi ha spiazzato del tutto, non capisco se stia tentando di friendzonarmi oppure di darmi " una svegliata ". Che ne pensate?

povera ragazza...piu' che tirartela con la fionda, penso non possa davvero fare.

Domanda. Ma cosa aspetti??

PS: se non te la senti, se non ti ispira, diglielo. Sii uomo.

• Mi piace! 3
ileb
Inviato

Davvero poveraccia, sta qui ormai non sa più che pesci prendere. Ma stai accorto, potrebbe prendere un "pesce" volante a caso, e poi dopo non vogliamo un post in One Itis dove ci chiedi DOVE HO SBAGLIATO: ho già pronta una padella da sbatterti in testa!!!!! ;)

• Mi piace! 4
Foxx
Inviato

Secondo me è cotta, se ti piace fai la tua mossa, perchè aspettare!? Rischi di farla diventare un'altra occasione persa!

Met
Inviato

Penso ti convenga provarci... Se ti va bene tanto meglio! Se va male almeno non hai rimpianti!

• 3 mesi dopo...
TheRealNikolaj
Inviato

Eccomi qua, sono tornato dopo aver perso il vecchio account. MI dispiace non avervi potuto ringraziare in tutto questo tempo, ma ho smarrito l' account email e di conseguenza non posso resettare la password del mio vecchio account. Comunque, torniamo alle cose serie :rofl: . In questi mesi ho passato parecchio tempo fuori dall' Italia senza aver modo di vedere la ragazza in questione ( ci saremo visti si e no 4-5 volte ). Premesso questo, abbiamo continuato a mandarci SMS e a parlare al telefono/skype. Qui ho fatto l' errore più grande che avessi potuto mai fare: le parlo come se fosse già la mia ragazza! Continuiamo a sentirci spesso e mi riempie di messaggi, benchè io risponda di abbastanza di rado. Torno in Italia e ci vediamo qualche volta, manda sempre segnali positivi e in un' uscita cerca in ogni modo di baciarmi, ma io non colgo nuovamente l' occasione ( vi autorizzo a pestarmi ). Inoltre aumenta anche il contatto fisico ( sembriamo fidanzati, tant' è che parecchi ci scambiano per una coppia ) Successivamente non ci vediamo per un bel po, e una sera, parlando del più e del meno per messaggi, ha un uscita che mi ha spiazzato: " Grazie, sei come un fratello ". Inizialmente ci sono rimasto parecchio di m*erda, però i fatti sembrano dimostrare il contrario. Ora, dalla settimana prossima ricominceremo a vederci, e io sono un pochino spiazzato. Che ne pensate?

Scusate di nuovo, veramente.