Vai al contenuto

prime esperienze


Dylan84

Messaggi raccomandati

Dylan84

salve a tutti. la situazione e' questa. sono ancora un afc e sto lavorando attivamente su abbastanza set, diciamo che apro il 40-50% dei set che trovo.

comunque voglio chiedervi consigli e opinioni su alcune routin che ho fatto fino ad ora, culminate tutte con un auto eject :( ( in fondo sono ancora agli inizi)

ieri sera, un pub all'aperto, sono con alcuni miei amici e quando entriamo notiamo un set da 5 di cui 2ub; hb7; hb6,5; hb6.

mando letteralmente a puttane la regola dei tre secondi e dopo circa due minuti mi decido ad aprire (motivato anche dal fatto di dimostrare quanto ho imparato ad un amico sof che non vedevo da molto tempo)

Dylan - opinion opener: prima li faccio il jealousy opener, poi procedo col peluche opener. le ragazze sembrano un po intimidite e si limitano a risposte brevi, non sembrano interessate a volere approfondire di piu' la questione. tra i due opinion op non ho trovato alcun collegamento migliore di "gia' che siete qui, vi chiedo un altro parere". inoltre sparo un paio di battute, che pero' non sembrano suscitare l'effetto di ilarita' che avevo previsto: ("la mia amica e' un tipo sportivo: fa beach bungee jumping, cioe' mona su un ombrellone da spiaggia e si butta di sotto" :ehm: )

hb7 - ma che ci stai facendo un test di psicologia?

dylan - quante qui stanno pensando che questo sia un test di psicologia?

hb 7 - io

dylan - allora te ne faccio uno vero: parto col test del cubo, ma non a lei, a una ub che se lo voleva far fare. il test pare riuscire in pieno.

hb7 - ora te le faccio io un test

dylan - ok (anche se a prima vista mi e' sembrato uno shit test, anzi, sicuramente lo e', ma ho deciso di farmelo fare senno' poteva sembrare che me la tiravo troppo, e questo avrebbe scoraggiato le hb, che certo non brillavano di autostima, ad essere piu' partecipanti). comunque mentre mi fa il test la neggo una volta (sorry, non ricordo come)

Dylan - ok, pero' io so fare una cosa che voi non sapete: vi posso leggere nel pensiero. (procedo col giochino del pensare numeri da 1 a 10, ) le hb fanno a gara per farselo fare , tutte tranne la hb7 :rolleyez: comunque non mi riesce neanche una volta.

a sto punto la conversazione si arena: ho finito gli argomenti e li per li non mi viene in mente nulla da dire. voglio ejectare subito, ma decido di aspettare 30 secondi per vedere se sono le ragazze a trovare un argomento, uno shit test o qualsiasi altra cosa. non ho la risposta che volevo quindi mi auto ejecto.

la conversazione e' durata una decina di minuti

questo e' quanto.

apparte il non saper come continuare dopo (mi sa che mi dovro' studiare un bel po' di canned perche' la mia improvvisazione e' pari a quella di un bradipo morto) cosa ho sbagliato? non sono stato abbastanza interessante forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

Complimenti intanto per lo sforzo di aprire, io non lo faccio ancora in percentuali così alte :)

Non sarà nulla di che ma mi è piaciuto questo botta e risposta

hb7 - ma che ci stai facendo un test di psicologia?

dylan - quante qui stanno pensando che questo sia un test di psicologia?

hb 7 - io

dylan - allora te ne faccio uno vero: parto col test del cubo, ma non a lei, a

Secondo me l'unico momento in cui hai avuto uno spiraglio in cui uscire dal canned e incominciare a giocare è stato quando lei ti ha proposto il suo test. Lì la situazione era ribaltata, dovevi comportarti come un hb, neggare, interromperla, scherzarci su, cercare degli agganci per parlare di altro!

Per il resto ad un certo punto in una situazione del genere (un set di 5 leonesse ;)) credo l'unica cosa fosse ejectare.. non saprei come fare d'altra parte per ri-aprirle o isolarne una in qualche modo nel corso della serata. (aprire così un set da 5 senza un target fisso mi sembra un po' come arrivare e sparare nel mucchio.. non saprei renderlo produttivo - se non dal punto di vista dell'esperienza).

Tieni conto che potevano anche essere stanche o essere infastidite o non aver voglia, ma non scarterei l'ipotesi per cui neanche loro sapessero gestire la questione... hb di livello basso... in gruppo... tu arrivi da solo ad aprirle.. non sono così abituate a certi game.

ciao

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...