Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karlbomb
Inviato (modificato)

Bella raga

vorrei sapere come posso tenere in mano la situazione quando chiedo a una HB qualsiasi di vederci (day 1 o successivi) e questa prende tempo prima di dirmi se ci sta. Sta cosa mi disorienta perchè vorrei tenere in mano il game, Invece così è la tipa di turno a scegliere se fare serata o meno. Mi sento spiazzato perchè voglio che lei pensi che le sto dando un'occasione irripetibile...cioè uscire con me!! :D

Lei magari sta valutando se portare a spasso il criceto o uscire con me...e sta cosa non va bene!! :nea:

Come posso rispondere a un "non so questa sera come sono messa e bla bla ti faccio sapere" ???

Modificato da karlbomb
Mariougo
Inviato

Domani alle 4 davanti al centro commerciale.

Old Norse Wolf
Inviato

"Allora facciamo un'altra volta."

Devi stare attaccato al telefono ad aspettare che lei smetta di farsi i cazzi propri?

TryTryTry
Inviato

Devi farle capire che se non è lei sarà qualcun altro (un'altra o i tuoi amici). farle capire che ti fa piacere uscire con lei, ma non vivi per lei.

rubix_
Inviato

Domani alle 4 davanti al centro commerciale.

Così penserà che sei uno dei tanti froci che la porta al centro commerciale invece di andarci a letto

Mariougo
Inviato

Ho scritto la frase per fare un esempio -.-

Era per fare notare la differenza tra:

"Ciao, ti va di uscire con me domani?"

E

"Ciao, domani alle 4 sono a prendere un caffè al bar ---, se vuoi puoi venire, così mi parli di ...."

La differenza è che nel primo caso sei beta, mentre nel secondo sei alpha dimostri di avere altre selte.

• Mi piace! 1
bonusax
Inviato

Prendi il telefono, chiami, qualche chiacchiera e fissi per il giorno x.

Se fa la riottosa, le dici che vi sentirete la prossima settimana perché sei impegnato...