Arcangelo [Lurker] 3 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ciao a tutti Devo chiedervi un consiglio per cambiare non i miei approcci (che non sono poi malissimo dai) ma il modo con cui parlo con le ragazze abbordate. Secondo me, quando ci provo assomiglio più ad uno stalker che ad un tipo interessante, per esempio: se chiedo ad una di ballare, cerco di convincerla a venire con frasi "dai vieni, dai vieni, dai vieni" (non pensate al doppio senso) Oppure, sempre mentre ci parlo, faccio un po' il figo, solo che, evidentemente, mi viene male. Provo a fare un po' l'originale, interessante fuori dal comune, sembro pazzo però. Vi prego aiutatemi, riuscite a darmi dei consigli con i quali iniziare? Oppure un articolo che spieghi abbastanza bene come comportarsi? Grazie. Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 dai dai non funziona quasi mai, lascialo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogofiero [Lurker] 3 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ciao a tutti Devo chiedervi un consiglio per cambiare non i miei approcci (che non sono poi malissimo dai) ma il modo con cui parlo con le ragazze abbordate. Secondo me, quando ci provo assomiglio più ad uno stalker che ad un tipo interessante, per esempio: se chiedo ad una di ballare, cerco di convincerla a venire con frasi "dai vieni, dai vieni, dai vieni" (non pensate al doppio senso) Oppure, sempre mentre ci parlo, faccio un po' il figo, solo che, evidentemente, mi viene male. Provo a fare un po' l'originale, interessante fuori dal comune, sembro pazzo però. Vi prego aiutatemi, riuscite a darmi dei consigli con i quali iniziare? Oppure un articolo che spieghi abbastanza bene come comportarsi? Grazie. Dove le chiedi di ballare? In pista o fuori alla pista da ballo? Evitala. Il peggior errore è cercarla di convincere, mai convincere le donne. Non devi chiederle di ballare direttamente, mostri interesse. Intavola una discussione con lei/il suo gruppo con una frase dove non mostri interesse. Balleresti con uno sconosciuto? All'inizio anche se fai le cose bene, dentro di te sembra che sei un buffone, ma non è così. E' semplicemente un pensiero nella tua mente. E' andata male? Pazienza. Ci sono altre ragazze. Usa finte scadenze programmate, sorridi quando apri il set e non voltare tutto il corpo immediatamente verso il gruppo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati