Vai al contenuto

hb 27 anni difficolta nell approccio


gionson

Messaggi raccomandati

gionson

ciao a tutti e il primo post che faccio ma leggo da un po il sito. come da titolo ho un problema ad approcciare una ragazza ma non per colpa mia ma di sua mamma. spiego brevemente la situazione ho conosciuto questa ragazza praticamente nel bar dove vado a prendere il caffe sul luogo di lavoro tra l altro a 100km da casa mia.all inizio non me la filavo perche praticamente viene li solo un paio di volte la settimana solo per mangiare non per lavorare ,ho capito fin da subito i suoi feedback infatti fin da subito appena entravo si alzava per farmi lei il caffe mentre stava mangiando mi fissa me ne accorgo e poi abbassa lo sguardo ecc ecc.fino a ieri dove si presenta con una minigonna super da notare che si e sempre presentata coi calzoni lunghi.inutile dire che ha fatto colpo su di me e sui colleghi.esce con una banana in bocca e si mette a parlare con noi adesso per me ce solo in mente una cosa fchiuderla,il problema e sua mamma ce sempre sua mamma in quel cazzo di bar e lei sembra un po timida non posso andare li a corteggiarla con sua madre li capite bene e ce anche sua zia .non ho sfruttato loccasione proprio ieri sono andato a comprare le siga al tabacchino esco e la vedo passare con la macchina ok mi incammino verso il lavoro lei fa la rotonda e torna indietro .si ferma un po piu avanti fa una manovra e torna indietro mi passa davanti io faccio finta di non riconoscerla ma lei mi saluta io la saluto.adesso capisco che ho sbagliato dovevo fermarla e chiederli di uscire diretto non so se ricapitera piu. perostanno sorgendo in me delle paranoie essendo lei di 27 anni e io over 30 molto over come la prenderebbe se gli chiedessi di uscire lo so che sono paranoie infondate ma questo mi sta passando per la testa,sono ancora un bel ragazzo colpisco per i miei occhi e per lo sguardo mai avuto problemi con donne e ragazze ma sta dfferenza d eta mi sta fottendo se fisso lappuntamento sono sicuro dell fclose perche poi me la gioco bene.scusate per la lunghezza del post e chiedo consigli a qualcuno di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e il primo post che faccio ma leggo da un po il sito. come da titolo ho un problema ad approcciare una ragazza ma non per colpa mia ma di sua mamma. spiego brevemente la situazione ho conosciuto questa ragazza praticamente nel bar dove vado a prendere il caffe sul luogo di lavoro tra l altro a 100km da casa mia.all inizio non me la filavo perche praticamente viene li solo un paio di volte la settimana solo per mangiare non per lavorare ,ho capito fin da subito i suoi feedback infatti fin da subito appena entravo si alzava per farmi lei il caffe mentre stava mangiando mi fissa me ne accorgo e poi abbassa lo sguardo ecc ecc.fino a ieri dove si presenta con una minigonna super da notare che si e sempre presentata coi calzoni lunghi.inutile dire che ha fatto colpo su di me e sui colleghi.esce con una banana in bocca e si mette a parlare con noi adesso per me ce solo in mente una cosa fchiuderla,il problema e sua mamma ce sempre sua mamma in quel cazzo di bar e lei sembra un po timida non posso andare li a corteggiarla con sua madre li capite bene e ce anche sua zia .non ho sfruttato loccasione proprio ieri sono andato a comprare le siga al tabacchino esco e la vedo passare con la macchina ok mi incammino verso il lavoro lei fa la rotonda e torna indietro .si ferma un po piu avanti fa una manovra e torna indietro mi passa davanti io faccio finta di non riconoscerla ma lei mi saluta io la saluto.adesso capisco che ho sbagliato dovevo fermarla e chiederli di uscire diretto non so se ricapitera piu. perostanno sorgendo in me delle paranoie essendo lei di 27 anni e io over 30 molto over come la prenderebbe se gli chiedessi di uscire lo so che sono paranoie infondate ma questo mi sta passando per la testa,sono ancora un bel ragazzo colpisco per i miei occhi e per lo sguardo mai avuto problemi con donne e ragazze ma sta dfferenza d eta mi sta fottendo se fisso lappuntamento sono sicuro dell fclose perche poi me la gioco bene.scusate per la lunghezza del post e chiedo consigli a qualcuno di voi

Ti posso dire cosa ho fatto io in una situazione come la tua, qualche anno fa: prima la madre, poi la figlia. Tu hai anche la zia... eventualmente. Forza. Dacci sotto. Ovetto sbattuto e vai.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...........................veramente che paranoie ma sei fuori o forse sarà il caldo......................spero che non pretenderari che viene lei e ti caccia la lingua in bocca...................................

...............quando è lei alla cassa fatti fare lo scontrino col numero ma quello del suo cellulare........................... :testone: :testone: :testone:

Link al commento
Condividi su altri siti

gionson

ok la madre ha 60 anni e la zia 50.c e sempre sua madre alla cassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Palancus

Niente pippe mentali....la prossima volta che hai l'occasione di parlarci dille che ti piacerebbe vederla al di fuori del bar e chiedile il numero porgendogli il telefono.

Per la madre non preoccuparti, io ho fermato una ragazza con la madre affianco dicendo che aveva un bellissimo sedere (la figlia, non la madre) e alla fine mi guardava meglio la madre della figlia. Come vedi non c'è scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

gionson

ok hai ragione appena la vedo vado diretto le ragazze a quell eta cambiano target facilmente con tutti i ragazzi che vedono meno paranoie e piu azione

Link al commento
Condividi su altri siti

..................ecco bravo poi facci sapere il risultato e anche se è un palo fottitene è sempre esperuenza..........

In culo alla balena

Link al commento
Condividi su altri siti

gionson

non sono tanto bravo a scrivere sul pc.....devo imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAngel

Gionson ma che domande!

sii educato e cordiale con la mamma e la zia, una donna non può rimanere indifferente se uno, che già un pochino è di suo gradimento, è in più affabile e simpatico con la mamma.

Soprattutto se mamma e zia sono cattivissime. Disinvolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...