Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dbrb
Inviato (modificato)

Eccomi qui in preda a una tempesta emotiva.

La faccio breve: tempo fa, conobbi una ragazza e me ne innamorai. Lei era dolce nei miei confronti, ricambiava le mie attenzioni e dimostrava di tenere al nostro rapporto.

Durante parte di questo rapporto un ragazzo molto attraente ( tutto cuoricini, bacini cazzi e mazzi ) se la trombava.

A distanza di mesi, lei mi riscrive.

Conduco un buon game con un buon P&P le faccio provare belle emozioni e poi sparisco; nel tentativo di scoparla ed ottenere ciò che voglio da lei.

Ora lei dimostra di essere interessata a me ( non so per quale fine ) ma nel frattempo si fa riscopare da quello con cui aveva attuato un mega-freeze e che è l'antiseduzione a tutti gli effetti.

Le mie domande sono 2:

-come fa questo ad avere così tante donne essendo tutto cuoricini bacini e cose simili? Essendo sempre sdolcinato e mieloso con tutte?

-come risolvo questo mio problema?

P.s. Frequento altre ragazze, ma questa cosa mi fa incazzare troppo.

Grazie a tutti!

Modificato da dbrb
Mariougo
Inviato

Tu vuoi conquistare la ragazza solo per scopartela, ma non vuoi che lei faccia la stessa cosa con i ragazzi?

dbrb
Inviato

Tu vuoi conquistare la ragazza solo per scopartela, ma non vuoi che lei faccia la stessa cosa con i ragazzi?

In poche parole si.

È l'unica che mi riesce a mandare così in pappa il cervello.