dbrb [Partecipante] 23 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Eccomi qui in preda a una tempesta emotiva. La faccio breve: tempo fa, conobbi una ragazza e me ne innamorai. Lei era dolce nei miei confronti, ricambiava le mie attenzioni e dimostrava di tenere al nostro rapporto. Durante parte di questo rapporto un ragazzo molto attraente ( tutto cuoricini, bacini cazzi e mazzi ) se la trombava. A distanza di mesi, lei mi riscrive. Conduco un buon game con un buon P&P le faccio provare belle emozioni e poi sparisco; nel tentativo di scoparla ed ottenere ciò che voglio da lei. Ora lei dimostra di essere interessata a me ( non so per quale fine ) ma nel frattempo si fa riscopare da quello con cui aveva attuato un mega-freeze e che è l'antiseduzione a tutti gli effetti. Le mie domande sono 2: -come fa questo ad avere così tante donne essendo tutto cuoricini bacini e cose simili? Essendo sempre sdolcinato e mieloso con tutte? -come risolvo questo mio problema? P.s. Frequento altre ragazze, ma questa cosa mi fa incazzare troppo. Grazie a tutti! Modificato 10 Giugno 2014 da dbrb
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Tu vuoi conquistare la ragazza solo per scopartela, ma non vuoi che lei faccia la stessa cosa con i ragazzi?
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Tu vuoi conquistare la ragazza solo per scopartela, ma non vuoi che lei faccia la stessa cosa con i ragazzi? In poche parole si. È l'unica che mi riesce a mandare così in pappa il cervello.
Messaggi raccomandati