Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zizou
Inviato

Purtroppo è sempre stato il mio problema maggiore, prendermi troppo appena conosco una e fissarmi solo con lei, anche non avendoci mai fatto niente...E'assurdo questo mio comportamento, ma più cerco di cambiare, più torna...

Ultimo esempio con questa HB 8 conosciuta mesi e mesi fa, quando ha iniziato a uscire in gruppo con noi, lei classica ragazza casa-Chiesa, di buona famiglia, vergine nonostante i 22 anni...Per lei ci ho perso la testa completamente, e me la sono giocata da schifo a dir poco...Penso di aver perso le mie possibilità, mi sembra di essere fermo in un limbo...Eppure quando la vedo, torno a comportarmi come un cretino sbavandole dietro...

Ora che posso fare? E'chiaro che devo cambiare strategia...ma mi sento perso...

zerozero
Inviato

lei classica ragazza casa-Chiesa, di buona famiglia, vergine nonostante i 22 anni...

seeeee le brave ragazze non esistono. Esistono le ragazze brave (a recitare).

Comunque se avessi conosciuto 10 ragazze come lei non avresti tempo di fissarti su nessuna. Se ne conosci una sola è automatico che ti fissi.

• Mi piace! 1
Dani89
Inviato

Purtroppo è sempre stato il mio problema maggiore, prendermi troppo appena conosco una e fissarmi solo con lei, anche non avendoci mai fatto niente...E'assurdo questo mio comportamento, ma più cerco di cambiare, più torna...

Ultimo esempio con questa HB 8 conosciuta mesi e mesi fa, quando ha iniziato a uscire in gruppo con noi, lei classica ragazza casa-Chiesa, di buona famiglia, vergine nonostante i 22 anni...Per lei ci ho perso la testa completamente, e me la sono giocata da schifo a dir poco...Penso di aver perso le mie possibilità, mi sembra di essere fermo in un limbo...Eppure quando la vedo, torno a comportarmi come un cretino sbavandole dietro...

Ora che posso fare? E'chiaro che devo cambiare strategia...ma mi sento perso...

Se è bella e vergine (ma tu che ne sai?) a 22 anni qualche problema ce l'ha. Occhio.

Zizou
Inviato

Mi fa anche incazzare essermela giocata male con lei, finendo per fare il needy....Esce sempre in gruppo con noi, e ora non so come comportarmi con lei...E'chiaro che se contino a fare le stesse cose, ovvero a sbavarle dietro quando la vedo non otterrò nulla...Ma cambiare atteggiamento con lei mi farebbe passare come poco-coerente.

Dani89
Inviato

Ma cambiare atteggiamento con lei mi farebbe passare come poco-coerente.

Subito sì, gradualmente no. A me l'esperienza comunque ha insegnato che riprovarci con una che ti sei bruciata non serve a nulla

dickinson1
Inviato

Ultimo esempio con questa HB 8 conosciuta mesi e mesi fa, quando ha iniziato a uscire in gruppo con noi, lei classica ragazza casa-Chiesa, di buona famiglia, vergine nonostante i 22 anni...Per lei ci ho perso la testa completamente, e me la sono giocata da schifo a dir poco...Penso di aver perso le mie possibilità, mi sembra di essere fermo in un limbo...

Come fai a dire che e' vergine,te l'ha detto lei?

Se e' cosi'...io storcerei un po' il naso.

Forse esistono ragazze che davvero vogliono tenersi illibate fino al matrimonio,ma io penso che siano

veramente rare.Certo,se l'hai beccata davvero...

L'ideale e' non buttarsi giu' alla prima sconfitta,rialzati e riprova.

Ma gestisciti anche altre prede :good:

brisingr
Inviato

Per non fissarti solo su una ragazza devi averne altre.. Quando hai a disposizione più ragazze non ti fossilizzerai solo su una..