Foxx [Partecipante] 25 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ciao a tutti ragazzi, ho letto un pò di casi simili al mio e mi sono immedesimato, ho deciso di condividere la mia esperienza, sarà una storia lunga (preparate i popcorn) ma ho davvero bisogno di sfogarmi e "vuotare il sacco" per avere da voi pareri e consigli più personali e per accreditare ancora di più l'idea che le fanno con lo stampino. Vi ringrazio se avrete la pazienza di arrivare alla fine! Da metà Gennaio (quindi da 5 mesi) è terminata la mia ltr durata 7 anni e mezzo, entrambi abbiamo 25 anni e per me è stata la prima relazione in tutti i sensi(lei ne aveva avute altre), ci conoscemmo che stava con un tipo che poi ha lasciato praticamente per me. Sinceramente questa cosa mi ha sempre lasciato una qualche ombra di dubbio nei suoi confronti sebbene con gli anni questa sia andata affievolendosi perchè "no a noi non può capitare, ci amiamo davvero, con lui ci stava anche da pochi mesi, per noi non è lo stesso!". Premetto che durante la relazione sono sempre stato io quello che si faceva "rincorrere", praticamente con il tempo è diventata anche lei più forte, più autoritaria, abbiamo sempre avuto due caratteri forti e orgogliosi e quindi finivamo spesso per litigare perchè ognuno voleva prevalere sull'altro, in un certo senso la relazione era diventata una competizione e questa cosa mi ha sempre rattristato perchè non era quello che volevo, quindi nell'ultimo anno cercavo più spesso di "dargliela vinta" facendomi vivo io dopo qualche littigio per dimostrarle che l'orgoglio alla fin fine si può abbandonare. Conseguenze? Ha iniziato lei a prendere "il coltello dalla parte del manico" ed eccoci qui. Altro importante problema da segnalare (per quanto imbrarazzante): ho sempre sofferto di PE e questo ci ha condannati ad una vita sessuale pessima e sporadica(da parte sua non c'era molta disponibilità e rasentavamo l'una volta al mese dopo i primi due-tre anni ), a suo dire la cosa non rappresentava un problema ma con il tempo i fatti hanno iniziato a dimostrare il contrario e io ho cercato rimedi a questa cosa solo nell'ultimo anno anche se con risultati discutibili. Nell'ultimo anno si sono susseguiti diversi alti e bassi, dopo aver passato l'ultima estate separati (ma senza lasciarci eh, anzi ci sentivamo tutti i giorni ecc) sembrava essersi risolto tutto, l'amore era risbocciato forse per via della distanza ma poco prima di natale la sua doccia fredda: voleva chiudere, io ho insistito per un paio di giorni inzerbinandomi un po'(lettere,canzoni ecc.) ma poi son sparito e dopo due settimane abbiam deciso di riprovarci, anche se non la vedevo convinta anzi, mi ha subito confessato di essere uscita con un tipo anche se poi ha detto che non le piaceva, di non preoccuparmi, che era una cosa innocua, "un semplice caffè fra vecchi amici" anche se di questo coglione non avevo mai sentito parlare in 7 anni. Vabè me la faccio andare bene anche se ci siam subito fatti una litigata. Fatto sta che dopo un altro mese in cui la vedevo fredda, distaccata e ancora più misteriosa (era sempre stata sostenitrice della "sua privacy" negli ultimi anni, definendomi troppo geloso: aveva pass al cellulare, nascosto lo status online della chat su fb e persino la relazione sentimentale). I motivi per cui è finita, per lei, sono le solite scuse del cazzo: non vedo un futuro, è inutile stare insieme solo per paura del futuro da soli, litighiamo sempre, completando con un bel non ti amo più anche se con te sto bene e ti voglio bene(detto solo tramite messaggio perchè non aveva le palle di farlo in faccia anche se secondo lei me l'aveva già detto). Ma sono certo e me lo hanno confermato che c'è lo zampino del terzo incomodo: il coglione del caffè. Che tralaltro mi somiglia molto, abbiamo passioni simili e da Gennaio è praticamente onnipresente sulla sua pagina di fb con mi piace, commenti ai suoi post ecc. ovviamente ricambiati da lei, proprio un coglio-clone. Ancora una volta ho insistito un paio di giorni e poi freeze di un paio di settimane. Febbraio - ci siamo rivisti, parlato e baciati ma senza risolvere nulla perchè "era meglio cosi", nega di avere un altro in tutti i modi,io vado di freeze ancora. Ci sono stati alcuni suoi tentativi di contatto con messaggi stupidi ( es. come stai --> ma cazzo come vuoi che stia!?) a cui ho risposto diversi giorni dopo dicendo che se aveva qualcosa di serio da dirmi l'avrei ascoltata, ma lei ha dissimulato dicendo che voleva semplicemente sapere come stavo e che voleva restarmi amica visto che siamo cresciuti insieme e che non ci siamo lasciati in malomodo con tradimenti o altro (pensa di farmi fesso?) e che se io non lo volevo allora aveva ragione lei, ero uno stronzo e non mi interessava di lei per davvero l'ho mandata gentilmente a quel paese dicendo di non farsi più sentire se non per tornare insieme. Settimane dopo mi faccio risentire io e lei mi ha fatto notare la contraddizione(“io non ho intenzione di stare con te e tu non hai fatto nulla per farmi cambiare idea se non cercando di ricattarmi o almeno tu pensi di farlo con la storia di non essere mio amico, ora è troppo tardi") le ho detto che volevo ancora convincerla che le cose possono cambiare e che solo vedendoci e sentendoci si poteva fare ma non cede. Non vuole nè vedermi nè sentirmi, sparisce senza salutare.Freeze ancora. Marzo - Lei posta su fb i versi (incoraggianti) di una canzone che sono certo le ricordi me(sa che è una delle mie preferite), ma puntualmente il coglio-clone mette il suo mi piace e quindi mi girano e non interagisco. Passa ancora tempo e la contatto per uscire e vedere cosa è cambiato, accetta subito e sembra sorpresa. Stiamo insieme tutta la sera e (magari complice l'alcool) la seduco e ci baciamo, passiamo una serata strana: sembra di stare ancora insieme, andiamo in giro per mano/a braccetto, parliamo di cose che ci piacerebbe fare (senza che nessuno verbalizzasse "insieme" anche se erano le stesse cose), mi fa vari test del cazzo parlandomi di gente che ci provava per vedere se ero geloso, le ho risposto ma secondo te? e lei "ma non dovresti! io non lo sarei, mi farebbe piacere se sapessi che qualcuna ti rende felice" . Accenna poi la presenza di un altro che "potrebbe" essere in grado di consolarla. La serata finisce ancora con bacini, bacetti e ci sentiamo presto, ma poi nei giorni successivi è evasiva e sufficiente, non sembra esser successo nulla, anzi rifiuta diversi miei inviti dicendo di non volermi illudere, che vederci non ha senso e dopo l'ultima volta c'è rimasta davvero male perchè aveva perso il controllo cerco di farla ragionare dicendo che se è successo è perchè qualcosa per me lo prova ancora (si vede da come mi guarda ecc che è ancora presa) lei dice che non significa nulla, che non può fare a meno di ignorare il cuore e usare il cervello. Mi incazzo e senza verbalizzare niente sparisco per un mese e mezzo. Auguri di pasqua freddi da parte sua ai quali rispondo allo stesso modo, mi fa poi gli auguri di compleanno giorni dopo ma anche li risposte fredde anche se lei sembrava cercare il discorso, inizia a lasciare commenti e mi piace sul mio fb, la ignoro. Maggio - Cerca di chiamarmi, fra una cosa e l'altra non rispondo e non la richiamo, mi scrive il giorno dopo chiedendomi di vederci la sera, le dico che avevo da fare non sapevo quando mi sarei liberato ecc lei un pò delusa dice che avrebbe aspettato anche fino a tardi di sapere se mi sarei liberato, colpito in serata decido di scriverle per uscirci. Andiamo a ballare, lei fa la gatta morta: ride scherza, s'appoggia, sfiora, mi chiede che progetti ho, mi da buffetti quando la prendo in giro, balla mano per mano, si avvicina viso a viso, mi fa notare una canzone d'amore che le avevo dedicato, mi butta li cose che vorrebbe fare chiedendo se mi piacerebbero ecc ecc(ma a sto giro mi sono detto che non mi avrebbe fatto fesso, non sarei caduto per farle far finta di niente, avrei osservato divertito fin dove si sarebbe spinta). Mi invita ad uscire anche il giorno dopo, le dico che ci penso e il giorno dopo le dico che accetto(ok si, sono un pirla), la storia della gatta morta si ripete ma stavolta butta anche qualche tranello facendomi intendere che è stata da sola con uno che conosco e che le va dietro (non il coglio-clone di lui non ha MAI MAI MAI accennato nulla in 5 mesi sebbene su fb sia palese e ho visto che ci messaggia anche davanti a me), uno che per altro fidanzato e pure brutto. Solo quando io le ho gettato un occhiataccia ha ammesso (un po' soddisfatta) che c'erano anche altri amici e la sua tipa. Preciso che l'ho guardata male, per un riflesso non voluto e semplicemente perchè questo ha la tipa e perchè lei sarebbe caduta davvero in basso se ci fosse davvero stata, ma mi sa che lei l'ha interpretata come "questo mi sta ancora sotto". Enrambi i giorni non chiarisce nulla sul suo "ritorno" nè ci baciamo o altro, contatto fisico si ma niente di più. Nei giorni successivi sparisce, la invito io dopo una settimana ma anche se dice si si mi piacerebbe non sembra interessata, risponde agli sms una volta al giorno. La becco in giro con la sua nuova compagnia(di cui sembra esser l'unica tipa single e quindi tutti dietro a lei anche il tipo fidanzato) lei fa l'amicona io la saluto freddamente. Il giorno dopo risponde ancora con nonchalance agli sms che vanno avanti da giorni, per organizzare una semplice uscita al cinema, ma esasperato non la cago più. Due settimane fa- Si fa sentire perchè abbiamo ancora alcune cose da darci(non i regali sia chiaro, affetti personali) dicendomi perchè sono sparito, stufo di prenderci per il culo le dico i giorni in cui son disponibile per ridarci ste ultime cose e le faccio notare che se sono sparito è perchè lei prende per il culo(eccheccaz mi sono rotto le balle di far finta di essere amiconi), si fa sentire quando non ha un cazzo da fare, è incoerente perchè dice di non voler illudere ecc. lei nega: dice che era interessata a vedermi ma io non le sembravo interessato , dice che le persone possono cambiare idea e che aveva solo bisogno di tempo per pensare io rispondo che se ha pensato a qualcosa far finta di niente non aiuta, deve prendere e parlarmene per farmi valutare la situazione se a me va bene ecc. qui sparisce. Non si fa risentire nemmeno il giorno prefissato per riprender la roba, e cosi è da due settimane. Info aggiuntive e poi concludo il tema: TUTTE le volte che l'ho vista da gennaio ha messaggiato tutta contenta con il coglio-clone di fb e del caffè davanti a me, io ho cercato di non dirle nulla sebbene mi desse fastidio, la considero una mancanza di rispetto. Ho fatto male? Sarei sembrato più sfigato no? Fatto sta che non ha mai parlato di questo tipo nemmeno per farmi ingelosire, accennava solo a gente di poco conto, ma so che condivide con lui quasi tutte le passioni che condivideva con me e che lui sembra benintenzionato e non uno sciupafemmine(conosco chi lo conosce). Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fin qui, spero di non avervi tediato ma ho riassunto praticamente 5 mesi che se avessimo iniziato a parlare a Gennaio sarebbero state 20 pagine di post . Sinceramente non so nemmeno io cosa vorrei da questa storia, ancora ci penso e forse la rivorrei ma non saprei nè se riuscirei ancora a fidarmi nè se oramai è troppo tardi per sperare.. Attendo pareri, insulti ecc Foxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) La parte iniziale è molto molto molto simile alla mia storia passata...(leggiti come dimenticarla) Consiglio? Sparisci e falle capire che per lei non ci sei più. Ma sparisci per davvero. Cambia giro di amici, cambia vita. Così starai meglio tu. Una storia così lunga a quest età o ti sposi o finisce..e cerca di non farti prendere per il culo visto che c'è uno di mezzo. Ovviamente mia modesta e umile opinione Modificato 11 Giugno 2014 da gosurfing FMJ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 E ricordati per le esperienze future che le persone non cambiano. Se ha lasciato l'ex per stare con te ci sta che abbia fatto lo stesso. L'ho capito sulla mia pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlboro848 [Partecipante] 744 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Fino a metà mi sembrava una storia con il classico epilogo ma poi... Poi leggo cose assurde. Questa è stata 7 anni con te e quando vi siete rivisti stava a massaggiare con l'altro? Dato che non puoi sperare nel buonsenso delle persone io al tuo posto avrei semplicemente guardato l'orologio e sarei andato via. Hai sbagliato a rivederla ancora. Resto convinto che il freeze sia la migliore scelta,almeno si evitano queste situazioni del cazzo!! FMJ e resurrection joe ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renu [Partecipante] 17 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ti ha completamente mancato di rispetto. E poi che senso ha vedervi tutte queste volte se non ha intenzione a tornare da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Avete razionalizzato troppo, tu per lei ci sei sempre stato... Falle capire che ti sei staccato anche se non è vero: Freeze. Il freeze avrà il potere di farti star meglio e ti renderà più interessante ai suoi occhi; purtroppo passeranno molti mesi se non anni, quindi tanto vale che ti trovi una ragazza migliore e più matura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Foxx [Partecipante] 25 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 La parte iniziale è molto molto molto simile alla mia storia passata...(leggiti come dimenticarla) Consiglio? Sparisci e falle capire che per lei non ci sei più. Ma sparisci per davvero. Cambia giro di amici, cambia vita. Così starai meglio tu. Una storia così lunga a quest età o ti sposi o finisce..e cerca di non farti prendere per il culo visto che c'è uno di mezzo. Ovviamente mia modesta e umile opinione Sto leggendo anche la tua storia ed effettivamente si somigliano molto..sennonché la mia è durata praticamente il doppio della tua e per lei non cambia un cazzo ugualmente. Vi dirò che lei non vedeva l'ora di andare a convivere, anche se io al momento non posso perchè sto finendo l'ultimo anno di studi (lei già lavora da almeno 3 anni) e si è detta "stufa di doverti continuamente aspettare e vivere da adolescenti". A volte buttava li la cosa del desiderare di vivere insieme e poi si giustificava dicendo "non voglio spaventarti eh"(---> io non l'ho mai fatta sentire una cozza o detto cose come "oh dio no per carità" oramai la cosa era ovviamente seria e cazzo se l'amavo) lo ha fatto anche una delle prime volte che ci siam rivisti dopo la rottura. Ma ora cosa sta facendo? A quanto pare anche questo studia! Come pensava che sarebbe cambiata la sua vita lasciando me? Mi desideri a tal punto da voler vivere con me e poi mi lasci quando manca poco? BOH!!!!!! Fino a metà mi sembrava una storia con il classico epilogo ma poi... Poi leggo cose assurde. Questa è stata 7 anni con te e quando vi siete rivisti stava a massaggiare con l'altro? Dato che non puoi sperare nel buonsenso delle persone io al tuo posto avrei semplicemente guardato l'orologio e sarei andato via. Hai sbagliato a rivederla ancora. Resto convinto che il freeze sia la migliore scelta,almeno si evitano queste situazioni del cazzo!! Appunto! Le prime volte la vedevi li impaziente come se aspettasse una chiamata o un sms, tirava fuori il telefono per sbirciare ogni 5 minuti anche davanti a me! L'ultima volta invece(quando si è fatta viva lei) non lo ha fatto per metà serata alchè ho pensato "aah hai visto, mi hai cagato perchè ti è andata male col coglio-clone" però ad un certo punto della serata arriva un suo messaggio, un papiro, e via di nuovo a messaggiare. Ero li li per dirle "guarda che se hai di meglio da fare ce ne andiamo" oppure chiederle una volta per tutte sto scemo chi è, farle capire che SO e che non mi fa fesso ma poi ho optato per lasciar perdere e non fare il senzapalle frustrato. Avrei fatto meglio a farla parlare? Ti ha completamente mancato di rispetto. E poi che senso ha vedervi tutte queste volte se non ha intenzione a tornare da te? Avete razionalizzato troppo, tu per lei ci sei sempre stato... Falle capire che ti sei staccato anche se non è vero: Freeze. Il freeze avrà il potere di farti star meglio e ti renderà più interessante ai suoi occhi; purtroppo passeranno molti mesi se non anni, quindi tanto vale che ti trovi una ragazza migliore e più matura. Rispondo ad entrambi, le volte che la invitavo io ero proprio ossessionato, volevo cercare in qualsiasi modo di farle passare belle serate senza pressarla parlando di problemi, per farle capire che insieme stiamo davvero bene ma poi ho capito che accettava, passavamo la bella serata, magari ci stava anche a farsi baciare ecc ma poi spariva e si negava per settimane quindi mi sono rotto le scatole. Usava giustificazioni come "io ti vedrei anche, mi farebbe piacere, ma so che abbiamo fini diversi quindi meglio lasciar perdere". Piena piena piena di se, tant'è che prima di natale disse davanti a tutti che secondo lei la mia più grande paura era perderla!!! Ah è cosi? Fanculo le mie intenzioni le sai. Freeze.Una volta ho anche rifiutato un uscita chiesta da lei con un messaggio tipo "oggi pomeriggio sono libera" --> chi ti credi di essere Quando si è fatta risentire addirittura chiamando(non l'aveva fatto in 4 mesi) pensavo che avesse riflettuto sulle mie condizioni e sui motivi dei suoi precedenti rifiuti, mi aspettavo qualche suo discorso altrimenti perchè invitarmi, insistere e mostrarsi delusa ai miei primi rifiuti? Non lo ha fatto, si è limitata a fare la gatta morta. Due settimane fa quando ne ho approfittato per chiederle spiegazioni su quest'incoeranza mi dice che "le persone posson cambiare idea e doveva riflettere" bene, su cosa? Capisco che verbalizzare è controproducente ma stiamo parlando di una persona che mi ha metaforicamente accoltellato al cuore, non può tornare facendo finta di nulla, non glielo permetto cazzo! E nemmeno voglio/riesco a provarci con lei come se niente fosse! Il suo gesto resterebbe sempre li in un certo senso "impunito" e senza pentimento! Non voglio che dica "ti prego torniamo insieme", ma almeno un "mi dispiace se sono stata una stronza se ti ho trattato da meno di zero". Ad esempio se tu fai a cazzotti con il tuo migliore amico e vuoi rivederlo dopo settimane che fai? lo richiami e ci esci come se niente fosse?! O prima gli dici senti amico mi dispiace, chiariamo ecc mettiamoci una pietra su? Si tratta di rapporti umani e tu QUALUNQUE tipo di rapporto vuoi avere con me, che sia di amore o come pensi tu di amicizia, non fai finta di niente dopo avermi trattato cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlboro848 [Partecipante] 744 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Per me ib qursta situazione, fa poca differenza averle risposto o meno. Sicuramente tra le due meglio esser stati zitti ma la sostanza non cambia..le hai lasciato carta bianca per fare il cazzo che le pareva. Tu hai usato tempo prezioso per incontrarla. Questo tuo tempo lei l'ha usato così. Dovevi prendere ed andartene. Quando era nel bel mezzo di una conversazione telematica con lui.. Ti alzavi e dicevi Mi dispiace, è tardi vado..ciao FMJ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ciao a tutti ragazzi, ho letto un pò di casi simili al mio e mi sono immedesimato, ho deciso di condividere la mia esperienza, sarà una storia lunga (preparate i popcorn) ma ho davvero bisogno di sfogarmi e "vuotare il sacco" per avere da voi pareri e consigli più personali e per accreditare ancora di più l'idea che le fanno con lo stampino. Vi ringrazio se avrete la pazienza di arrivare alla fine! Da metà Gennaio (quindi da 5 mesi) è terminata la mia ltr durata 7 anni e mezzo, entrambi abbiamo 25 anni e per me è stata la prima relazione in tutti i sensi(lei ne aveva avute altre), ci conoscemmo che stava con un tipo che poi ha lasciato praticamente per me. Sinceramente questa cosa mi ha sempre lasciato una qualche ombra di dubbio nei suoi confronti sebbene con gli anni questa sia andata affievolendosi perchè "no a noi non può capitare, ci amiamo davvero, con lui ci stava anche da pochi mesi, per noi non è lo stesso!". Premetto che durante la relazione sono sempre stato io quello che si faceva "rincorrere", praticamente con il tempo è diventata anche lei più forte, più autoritaria, abbiamo sempre avuto due caratteri forti e orgogliosi e quindi finivamo spesso per litigare perchè ognuno voleva prevalere sull'altro, in un certo senso la relazione era diventata una competizione e questa cosa mi ha sempre rattristato perchè non era quello che volevo, quindi nell'ultimo anno cercavo più spesso di "dargliela vinta" facendomi vivo io dopo qualche littigio per dimostrarle che l'orgoglio alla fin fine si può abbandonare. Conseguenze? Ha iniziato lei a prendere "il coltello dalla parte del manico" ed eccoci qui. Altro importante problema da segnalare (per quanto imbrarazzante): ho sempre sofferto di PE e questo ci ha condannati ad una vita sessuale pessima e sporadica(da parte sua non c'era molta disponibilità e rasentavamo l'una volta al mese dopo i primi due-tre anni ), a suo dire la cosa non rappresentava un problema ma con il tempo i fatti hanno iniziato a dimostrare il contrario e io ho cercato rimedi a questa cosa solo nell'ultimo anno anche se con risultati discutibili. Nell'ultimo anno si sono susseguiti diversi alti e bassi, dopo aver passato l'ultima estate separati (ma senza lasciarci eh, anzi ci sentivamo tutti i giorni ecc) sembrava essersi risolto tutto, l'amore era risbocciato forse per via della distanza ma poco prima di natale la sua doccia fredda: voleva chiudere, io ho insistito per un paio di giorni inzerbinandomi un po'(lettere,canzoni ecc.) ma poi son sparito e dopo due settimane abbiam deciso di riprovarci, anche se non la vedevo convinta anzi, mi ha subito confessato di essere uscita con un tipo anche se poi ha detto che non le piaceva, di non preoccuparmi, che era una cosa innocua, "un semplice caffè fra vecchi amici" anche se di questo coglione non avevo mai sentito parlare in 7 anni. Vabè me la faccio andare bene anche se ci siam subito fatti una litigata. Fatto sta che dopo un altro mese in cui la vedevo fredda, distaccata e ancora più misteriosa (era sempre stata sostenitrice della "sua privacy" negli ultimi anni, definendomi troppo geloso: aveva pass al cellulare, nascosto lo status online della chat su fb e persino la relazione sentimentale). I motivi per cui è finita, per lei, sono le solite scuse del cazzo: non vedo un futuro, è inutile stare insieme solo per paura del futuro da soli, litighiamo sempre, completando con un bel non ti amo più anche se con te sto bene e ti voglio bene(detto solo tramite messaggio perchè non aveva le palle di farlo in faccia anche se secondo lei me l'aveva già detto). Ma sono certo e me lo hanno confermato che c'è lo zampino del terzo incomodo: il coglione del caffè. Che tralaltro mi somiglia molto, abbiamo passioni simili e da Gennaio è praticamente onnipresente sulla sua pagina di fb con mi piace, commenti ai suoi post ecc. ovviamente ricambiati da lei, proprio un coglio-clone. Ancora una volta ho insistito un paio di giorni e poi freeze di un paio di settimane. Febbraio - ci siamo rivisti, parlato e baciati ma senza risolvere nulla perchè "era meglio cosi", nega di avere un altro in tutti i modi,io vado di freeze ancora. Ci sono stati alcuni suoi tentativi di contatto con messaggi stupidi ( es. come stai --> ma cazzo come vuoi che stia!?) a cui ho risposto diversi giorni dopo dicendo che se aveva qualcosa di serio da dirmi l'avrei ascoltata, ma lei ha dissimulato dicendo che voleva semplicemente sapere come stavo e che voleva restarmi amica visto che siamo cresciuti insieme e che non ci siamo lasciati in malomodo con tradimenti o altro (pensa di farmi fesso?) e che se io non lo volevo allora aveva ragione lei, ero uno stronzo e non mi interessava di lei per davvero l'ho mandata gentilmente a quel paese dicendo di non farsi più sentire se non per tornare insieme. Settimane dopo mi faccio risentire io e lei mi ha fatto notare la contraddizione(“io non ho intenzione di stare con te e tu non hai fatto nulla per farmi cambiare idea se non cercando di ricattarmi o almeno tu pensi di farlo con la storia di non essere mio amico, ora è troppo tardi") le ho detto che volevo ancora convincerla che le cose possono cambiare e che solo vedendoci e sentendoci si poteva fare ma non cede. Non vuole nè vedermi nè sentirmi, sparisce senza salutare.Freeze ancora. Marzo - Lei posta su fb i versi (incoraggianti) di una canzone che sono certo le ricordi me(sa che è una delle mie preferite), ma puntualmente il coglio-clone mette il suo mi piace e quindi mi girano e non interagisco. Passa ancora tempo e la contatto per uscire e vedere cosa è cambiato, accetta subito e sembra sorpresa. Stiamo insieme tutta la sera e (magari complice l'alcool) la seduco e ci baciamo, passiamo una serata strana: sembra di stare ancora insieme, andiamo in giro per mano/a braccetto, parliamo di cose che ci piacerebbe fare (senza che nessuno verbalizzasse "insieme" anche se erano le stesse cose), mi fa vari test del cazzo parlandomi di gente che ci provava per vedere se ero geloso, le ho risposto ma secondo te? e lei "ma non dovresti! io non lo sarei, mi farebbe piacere se sapessi che qualcuna ti rende felice" . Accenna poi la presenza di un altro che "potrebbe" essere in grado di consolarla. La serata finisce ancora con bacini, bacetti e ci sentiamo presto, ma poi nei giorni successivi è evasiva e sufficiente, non sembra esser successo nulla, anzi rifiuta diversi miei inviti dicendo di non volermi illudere, che vederci non ha senso e dopo l'ultima volta c'è rimasta davvero male perchè aveva perso il controllo cerco di farla ragionare dicendo che se è successo è perchè qualcosa per me lo prova ancora (si vede da come mi guarda ecc che è ancora presa) lei dice che non significa nulla, che non può fare a meno di ignorare il cuore e usare il cervello. Mi incazzo e senza verbalizzare niente sparisco per un mese e mezzo. Auguri di pasqua freddi da parte sua ai quali rispondo allo stesso modo, mi fa poi gli auguri di compleanno giorni dopo ma anche li risposte fredde anche se lei sembrava cercare il discorso, inizia a lasciare commenti e mi piace sul mio fb, la ignoro. Maggio - Cerca di chiamarmi, fra una cosa e l'altra non rispondo e non la richiamo, mi scrive il giorno dopo chiedendomi di vederci la sera, le dico che avevo da fare non sapevo quando mi sarei liberato ecc lei un pò delusa dice che avrebbe aspettato anche fino a tardi di sapere se mi sarei liberato, colpito in serata decido di scriverle per uscirci. Andiamo a ballare, lei fa la gatta morta: ride scherza, s'appoggia, sfiora, mi chiede che progetti ho, mi da buffetti quando la prendo in giro, balla mano per mano, si avvicina viso a viso, mi fa notare una canzone d'amore che le avevo dedicato, mi butta li cose che vorrebbe fare chiedendo se mi piacerebbero ecc ecc(ma a sto giro mi sono detto che non mi avrebbe fatto fesso, non sarei caduto per farle far finta di niente, avrei osservato divertito fin dove si sarebbe spinta). Mi invita ad uscire anche il giorno dopo, le dico che ci penso e il giorno dopo le dico che accetto(ok si, sono un pirla), la storia della gatta morta si ripete ma stavolta butta anche qualche tranello facendomi intendere che è stata da sola con uno che conosco e che le va dietro (non il coglio-clone di lui non ha MAI MAI MAI accennato nulla in 5 mesi sebbene su fb sia palese e ho visto che ci messaggia anche davanti a me), uno che per altro fidanzato e pure brutto. Solo quando io le ho gettato un occhiataccia ha ammesso (un po' soddisfatta) che c'erano anche altri amici e la sua tipa. Preciso che l'ho guardata male, per un riflesso non voluto e semplicemente perchè questo ha la tipa e perchè lei sarebbe caduta davvero in basso se ci fosse davvero stata, ma mi sa che lei l'ha interpretata come "questo mi sta ancora sotto". Enrambi i giorni non chiarisce nulla sul suo "ritorno" nè ci baciamo o altro, contatto fisico si ma niente di più. Nei giorni successivi sparisce, la invito io dopo una settimana ma anche se dice si si mi piacerebbe non sembra interessata, risponde agli sms una volta al giorno. La becco in giro con la sua nuova compagnia(di cui sembra esser l'unica tipa single e quindi tutti dietro a lei anche il tipo fidanzato) lei fa l'amicona io la saluto freddamente. Il giorno dopo risponde ancora con nonchalance agli sms che vanno avanti da giorni, per organizzare una semplice uscita al cinema, ma esasperato non la cago più. Due settimane fa- Si fa sentire perchè abbiamo ancora alcune cose da darci(non i regali sia chiaro, affetti personali) dicendomi perchè sono sparito, stufo di prenderci per il culo le dico i giorni in cui son disponibile per ridarci ste ultime cose e le faccio notare che se sono sparito è perchè lei prende per il culo(eccheccaz mi sono rotto le balle di far finta di essere amiconi), si fa sentire quando non ha un cazzo da fare, è incoerente perchè dice di non voler illudere ecc. lei nega: dice che era interessata a vedermi ma io non le sembravo interessato , dice che le persone possono cambiare idea e che aveva solo bisogno di tempo per pensare io rispondo che se ha pensato a qualcosa far finta di niente non aiuta, deve prendere e parlarmene per farmi valutare la situazione se a me va bene ecc. qui sparisce. Non si fa risentire nemmeno il giorno prefissato per riprender la roba, e cosi è da due settimane. Info aggiuntive e poi concludo il tema: TUTTE le volte che l'ho vista da gennaio ha messaggiato tutta contenta con il coglio-clone di fb e del caffè davanti a me, io ho cercato di non dirle nulla sebbene mi desse fastidio, la considero una mancanza di rispetto. Ho fatto male? Sarei sembrato più sfigato no? Fatto sta che non ha mai parlato di questo tipo nemmeno per farmi ingelosire, accennava solo a gente di poco conto, ma so che condivide con lui quasi tutte le passioni che condivideva con me e che lui sembra benintenzionato e non uno sciupafemmine(conosco chi lo conosce). Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fin qui, spero di non avervi tediato ma ho riassunto praticamente 5 mesi che se avessimo iniziato a parlare a Gennaio sarebbero state 20 pagine di post . Sinceramente non so nemmeno io cosa vorrei da questa storia, ancora ci penso e forse la rivorrei ma non saprei nè se riuscirei ancora a fidarmi nè se oramai è troppo tardi per sperare.. Attendo pareri, insulti ecc Foxx Mamma mia, che signorina deliziosa. Qui, c'è tutto il campionario di follie, deliri, sproloqui, inconcludenze, allucinazioni, afasie, mutismi elettivi, gesti inconsulti, agnosie e aprassie, necessario a "giustificare" l'aver inopinatamente deposto, nella tazza del cesso, una storia di ben sette anni e mezzo, esattamente come farebbe una gallina con il suo ovetto. Fantastico. Ti ha infarcito ben bene di stronzate. E' in crisi mistico-religiosa... sì, una crisi mistica che ha il volto e l'uccello del prode coglio-clone. Coglio-clone, bada bene, che verrà assunto, dalla tua bella, più volte al giorno, qual fosse un farmaco salvavita. Però, però, è anche accorta, la zoccolona. E ti tiene per lo scroto. In attesa. Nell'ambiguità. "Ci devo pensare... forse cambio idea... o forse no... aspetta che vedo... non è che sto coglio-clone, poi, si rivelerà un bel pezzo di merda?... mah... sono dubbiosa... incerta... tanto, sto pirla del mio ex è sempre lì... pronto... chi se ne fotte... sto stronzo..."... Quindi, ragazzo mio, che fare, ora? Te l'hanno già detto, giusto? All'inizio, qualche errore è concesso... un po' di zerbinaggio, non è poi così drammatico... ma ora, la "socia", sta tirando un po' troppo la corda, non credi? Ora, forse, è giunto il tempo che t'incazzi, che ne pensi? In fin dei conti, lei, chi cazzo eh? Una figa come tante. Una che ha tradito la tua fiducia, che non ti ha rispettato, che fa la furbetta... in questi casi, la cura è una e una sola: l'indifferenza. E un vaffanculo. FMJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Piuttosto mi bevo acquaragia e topicida. On the rocks. Ma cazzo. gosurfing ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati