Vai al contenuto

Vendita, imprese ed altro.


Kagan

Messaggi raccomandati

Raaaaaaagazzi.

Oh, incredibile come sia strana la vita.

Specialmente ai più giovani: investite in esperienze nuove, investite, investite, investite, lavorate pure gratis, trovate persone di valore. E le porte vi si aprono. Le opportunità escono fuori.

Da quando ho iniziato, ho speso un bel po' in formazione e studio, in termini di soldi, tempo, energia ma mi è tornato tutto indietro nel medio periodo ( parlo di mesi ) in modi che MAI avrei pensato.

Credo sostanzialmente che l'approccio più efficace che ho avuto è stato uno e solo uno: essere umile.

L'umiltà ( e questo lo devo a questo forum ) di NON avere certezze assolute, ma di aprirsi alle possibilità.

Vediamo come prosegue!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ah ragazzi, tutto ok comunque:)

Per ora sto facendo un po' articoli blog, e-mail, newsletter per varie persone. In testa mia, per Settembre si dovrebbe partire, salvo imprevisti:)

consiglio spassionato , se devi fare web marketing punta molto sui video e sui social network come fb ecc , poi vabbe la trascrizione dei tuoi video articoli la puoi sempre fare , ma se ci pensi bene nei prossimi 5 anni si stima che il 70% del traffico sul web sarà generato da video.

pensaci bene , cosa preferisci, vedere una persona in cui ti spiega in un video quello che sa e che dura magari 5 minuti ed è denso di contenuti ,oppure leggerti il papiro ?

certo puoi sempre fare newsletter ,mailing list ecc , ma alla base oggi come oggi ciò che genere traffico sono i social media in primis , google non è più nella stessa posizione di 10 anni fa dove devi pensare moltissimo al seo ecc ... no oggi le regole sono cambiate , motivo per cui ti consiglio di fare video articoli e pubblicarne uno al giorno ,e aprirti pagina fb ,linkedin ecc e iniziare a generare traffico magari investendo anche solo 50 euro al mese su fb ... vedrai che dopo qualche mesetto i risultati li vedi.

però ... un video al giorno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 27/3/2016 alle 22:11 , Kagan ha scritto:

Da quando ho iniziato, ho speso un bel po' in formazione e studio, in termini di soldi, tempo, energia ma mi è tornato tutto indietro nel medio periodo ( parlo di mesi ) in modi che MAI avrei pensato.

potresti quantificare spesa / ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...