Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Ragazzi, una curiosità.

Spesso nel forum si legge di non rispondere subito alle ragazze, di farsi desiderare, di rispondere con il doppio del tempo in cui loro hanno risposto a te ecc... Voi però lasciate l'ultimo accesso visibile o no? Io lo tengo sempre nascosto, per lasciare un alone di mistero ancora più fitto

Inviato

Sempre nascosto ma è una questione di principio e non di seduzione, ste notifiche ci mettono in una posizione che si deve essere sempre disponibili.

TryTryTry
Inviato

concordo, anche perchè (non so se è normale) quando lo imposto in "non visibile" il mio cellulare mi impedisce di vedere l'ultimo accesso altrui. Magari per un PUA non conta un cazzo, ma per me che ancora cerco di imparare aiuta il non potersi fare pippe mentali, perchè lei visualizza o chatta e intanto a te non risponde. molto meglio ignorare e andare avanti con la propria vita. se è interessata, risponde. Se non è interessata, non è l'unica sulla piazza.

• Mi piace! 1
Inviato

bene, ho scoperto ora che si può tener nascosto :)

non m'interessa se vedono che leggo e non rispondo....... e se mi accusano di qualcosa dò loro ragione.

"stai pensando a cosa rispondere?"

"stasera sei troppo impegnato"

"vabbé.. continua pure allora"

"scusa se ho voglia di sentirti"

"dovrei far così anch'io. non cercarmi più"

"non rispondi mai"

"cambi argomento e non mi dici mai cosa pensi"

"scappi"

"pensavo avessi le palle"

................ "Vero" e chiusa la discussione :)

oppure mando il gattino con gli occhi a cuoricino.

• Mi piace! 1
Power
Inviato (modificato)

Sempre nascosto ma è una questione di principio e non di seduzione, ste notifiche ci mettono in una posizione che si deve essere sempre disponibili.

Proprio per questo iniziai a bloccarlo io!

concordo, anche perchè (non so se è normale) quando lo imposto in "non visibile" il mio cellulare mi impedisce di vedere l'ultimo accesso altrui. Magari per un PUA non conta un cazzo, ma per me che ancora cerco di imparare aiuta il non potersi fare pippe mentali, perchè lei visualizza o chatta e intanto a te non risponde. molto meglio ignorare e andare avanti con la propria vita. se è interessata, risponde. Se non è interessata, non è l'unica sulla piazza.

Si è normale, loro non vedono te e tu non vedi loro.

Io a volte lo tolgo proprio per vedere l'ultimo accesso della ragazza :/

bene, ho scoperto ora che si può tener nascosto :)

non m'interessa se vedono che leggo e non rispondo....... e se mi accusano di qualcosa dò loro ragione.

"stai pensando a cosa rispondere?"

"stasera sei troppo impegnato"

"vabbé.. continua pure allora"

"scusa se ho voglia di sentirti"

"dovrei far così anch'io. non cercarmi più"

"non rispondi mai"

"cambi argomento e non mi dici mai cosa pensi"

"scappi"

"pensavo avessi le palle"

................ "Vero" e chiusa la discussione :)

oppure mando il gattino con gli occhi a cuoricino.

Su Android è da poco che si può fare:)

Così poi non rischieresti di essere scontroso anzichè seducente?

Tecnicamente è una cazzata ma me lo stavo chiedendo anche io..

Questa domanda mi è venuta in mente poco fa parlando con un'amica, la quale mi ha detto di tenerlo bloccato

In effetti se ci pensi ha ragione, visualizzare e non rispondere non seduce, fa innervosire! Almeno a me

Modificato da Power
Inviato

Così poi non rischieresti di essere scontroso anzichè seducente?

no, non c'é scontro, non entro in discussione.

per me ciò che c'é scritto nei messaggi non conta nulla.

quella donna non è lì con me, quindi non posso nemmeno toccarla o baciarla.

è un "nulla"

e se decido di non entrar in discussione, non si entra in discussione.

nei messaggi basta risponder a caso.. o con foto.. o emoticons..

lei - blablabla

io - faccina che piange e un limone

lei - blba bla

io - foto pene / foto del cane / foto nostra

lei - blablabla

io - risposta non sense " è oggi la festa del pennello?" "mmmmm... come sei vestita in questo momento? ;) "

dal vivo, appena parte blabla la bacio, la spingo, la sculaccio e riprendo a far ciò che voglio.

• Mi piace! 3
virgola
Inviato

Delle volte é piacevole messaggiare ( ma io sono femmina, ;) ) . Però anche io voto no all'accesso. Io l'ho tolto proprio perché mi dava ansia che gli altri mi dicevano " sveglia a quest'ora?" "Ti vedo on line risp" ...ecc

Ho sclerato e l'ho tolto. E sto appostissimo. A me non frega quando gli altri fanno un accesso...quando mi rispondono mi rispondono . E vorrei che la cortesia di pensiero fosse ricambiata

Power
Inviato

Allora, riassumendo tutti i messaggi, arriviamo alla conclusione che

Ultimo accesso visibile: Dubbi della ragazza ( con chi starà messaggiando??? ) e possibile sua ripicca ( ' Mi risponde dopo 2 ore pur avendo letto? Gli rispondo domani ' già capitato ) ; La privacy viene meno.

Ultimo accesso invisibile: La privacy viene più ( rispondo quando voglio senza che tu sappia che ho letto i messaggi ) e alone di mistero intorno a te ( Vero? )

Angel De Malvivada
Inviato

Ma quante menate, amici. Tenetevi invisibili per il SEMPLICE motivo che volete essere spiati solo dalla metà del mondo che gestitsce i software di comunicazione, non dall'intero globo terracqueo.

• Mi piace! 2
mp3
Inviato

Anche se impostate l'ultimo accesso su invisibile, quando siete online compare la scritta Online..

E poi ci sono le doppie spunte, una quando il messaggio viene consegnato con successo al server ed una doppia spunta quando dal server viene consegnato con successo al dispositivo del ricevente.... Anche se non fate vedere l'ultimo accesso e visto che la maggior parte degli smartphone dopo un certo tempo a schermo spento stacca la connessione per risparmiare batteria solo grazie alle spunte si può capire se il messaggio è arrivato oppure no