Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Met
Inviato

Ciao a tutti quanti!

Arrivo subito al dunque: ho conosciuto una ragazza davvero molto bella, ci siamo scambiati il numero di telefono e da allora parliamo su Whatsapp di un sacco di cose... Il problema è che mi ha già dato uno "stop": lei conosce la mia ex che ci sta ancora male per la chiusura della nostra relazione e non vorrebbe farle un torto dato che la conosce e non vuole farla stare peggio.

Me lo ha detto quando ancora non avevamo praticamente cominciato a parlare quindi lo devo prendere come "vorrei conoscerti di più ma non posso perché blablabla..." o come una scusa per mettermi zitto e buono in un angolino?

Vorrei anche chiedervi cosa fareste nella mia situazione e se posso provare a fare qualcosa per uscire dalla "super"-friendzone e farle capire che non sono un coglione come tutti i ragazzi che ha avuto precedentemente che la hanno fatta stare di merda.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Vorrei anche chiedervi cosa fareste nella mia situazione e se posso provare a fare qualcosa per uscire dalla "super"-friendzone e farle capire che non sono un coglione come tutti i ragazzi che ha avuto precedentemente che la hanno fatta stare di merda.

Le donne stanno sempre di merda, sono programmate per stare di merda con chi amano almeno il 50% del tempo. Da questa frase si capisce che stai già ascoltando troppe cavolate uscite dalla sua bocca, i suoi ragazzi precedenti probabilmente erano ragazzi normalissimi, era lei che voleva stare di merda.

Non ti ha dato nessuno "stop", è una scusa come un'altra. Dille che vuoi uscire come amico e provaci come se nulla fosse. Le donne rubano il ragazzo alla migliore amica senza problemi, anzi il ragazzo dell'amica è il sogno segreto di tutte, è l'istinto di competizione femminile.

• Mi piace! 3
virgola
Inviato

Dici che ha bisogno di un uomo? E vorresti essere tu?

Escici e provaci. Senno non capisco perché diamine le parli...eri a corto di amiche??

Sii funzionale eh.

dogofiero
Inviato

Il fatto che non vuole ferire la sua amica è solo una scusa, ma penso tu l'abbia intuito da solo. Se fosse stata attratta da te dell'amica non gliene sarebbe potuto fregare di meno!

Arrivo subito al dunque: ho conosciuto una ragazza davvero molto bella, ci siamo scambiati il numero di telefono e da allora parliamo su Whatsapp di un sacco di cose...

Ecco il problema. Ci cascano in tanti: whatsapp, facebook, sms e tutta sta roba non vanno usati troppo mentre "vi state conoscendo". Avresti potuto investire le energie spese per discutere su whatsapp in una discussione nella vita reale.

Non cercarla più e se ti telefona/ti contatta mostrati non troppo interessato. Punto principale: trova un'altra ragazza "da zero" e comincia ad uscire con quest'altra. Appena lei vedrà questo non dovrai fare niente, potrebbe ritornare da te o non potrebbe.. l'unico modo per saperlo è provare.

Ciao

• Mi piace! 1
Met
Inviato

Grazie a tutti per le risposte.

Ora che mi ci fate pensare ho fatto una gran cavolata a non parlarle dal vivo... Vabbé a questo punto penso che lascerò passare un po' di tempo e proverò a chiederle di uscire... O la va o la spacca vada come vada almeno mi sono fatto un'esperienza e so cosa NON fare la prossima volta.

Ciao! :D