Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winter
Inviato

Sono in treno con la mia pivot, mi accorgo di avere un mazzo di carte nello zaino, arrivano 3 Hb nel nostro vagone. Vai! :)

Mi presento come mago, faccio l'unico trucchetto di magia che so e comincio a neggare il target.

Faccio push & pull, solite cose, le faccio anche il cubo. Un'amica lo conosceva, il target si sorprende e dice che è esattamente così.

Fluff talk, prima ridono tutte, dopodiché le amiche cominciano a guardarmi appena storto non so per quale motivo. Forse ho esagerato coi doppi sensi.

OT

È possibile che una Hb sia attratta anche quando è in chiusura? Aveva le gambe incrociate ma sorrideva e si toccava i capelli.

Fine OT

Scendiamo dal treno, stessa fermata, "mi accompagnate a comprare una cosa?" faccio io, la target credo volesse venire, l'amica me la strappa manco fossi uno stupratore hahah.

Come avreste fatto in questi casi? Il fb-close non l'ho manco provato, sapevo già che non avrebbe accettato un day1.

Alcune volte alle Hb mi sembra quasi di rompere le scatole, succede anche a voi?

Sempre oggi una Hb mi saluta per strada, non mi ricordavo proprio chi fosse.

Salta fuori che era una ragazza già approcciata in un set da 3 con cui avevo fatto una figura di merda :D

Era con un tipo, capisco che devo befriendarlo, lui va in un negozio e ci lascia parlare un attimo.

Sono amici, situazione tranquilla.

La Hb sembra interessata, infatti chiede al ragazzo di prendere un altro autobus, più vicino alla mia fermata. Lui ovviamente rifiuta, quasi scortese con me.

Comunque la vedo stasera in discoteca, vediamo cosa succede ;)

Arriva la domanda: come gestire queste situazioni? Si presentano in numerose varianti, ma alla fine c'è sempre un qualcosa a porsi tra la ragazza e il sottoscritto :)

Solo io sto antipatico alle amiche UG o è piuttosto normale?