Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Salve a tutti, ieri ho consigliato una mia amica su come far per scrivere ad un ragazzo che ha conosciuto tempo fà nel suo lavoro e che ora ha fatto varie serie televisive anche nazionali... Ieri le ho fatto scrivere: Heii come stai? Complimenti per la serie e per la tua interpetrazione!! Mi dispiace che poi fai una brutta fine... :-) (Lui nella serie muore ammazzato) Lui risponde: ahahahah... ormai faccio sempre la stessa fine... :-) Ma grazie lo stesso. Lei scrive: ahah a vabbè allora sei abituato!! Scendi sempre (città)? Stavolta voglio far moire le mie amiche con una foto esclusiva con l'autista di xxx ( ruolo nel film) Lui scrive: Certo, dovrei scendere a fine mese ;-) ---- Ho scritto il fatto della foto per dimostrare un interesse solo per il suo ruolo e con un pizzico di disprezzo verso lui, una specie di push and pull. La mia amica vorrebbe il suo numero, o quanto meno organizzare un caffè con lui quando scende... (lo voglio conoscere anche io :-) Cosa potrei consigliare alla mia amica di rispondere?? Grazie a tutti...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 "Beh allora quando scendi, fammi un fischio, che ho un caffè da offrire all'autista di xxx prima che muoia di nuovo!"
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 "Beh allora quando scendi, fammi un fischio, che ho un caffè da offrire all'autista di xxx prima che muoia di nuovo!" Ciao grazie della risposta... ma per una ragazza "fammi un fischio" lo vedo poco garbato... e prima che muoia di nuovo... pure! quello appena lo legge si fà una grattata e non la risponde più... :-)
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Chi e'?! Mi interessa... Un attore che risponde cosi' e' raro. E io lo posso dire a ragione!! Azz ragazza del sud ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 nessuno mi sa aiutare? :-(
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 io conosco una ragazza che tramite i classici social network e ' riuscita a raggiungere i paddock di un noto pilota di MotoGp. E lei si e' ritrovata a fare pure l'ombrellina. Ma credo che sia anche un metodo per dar piu' fama ai piloti. Comunque ha pagato per andar la,zona riservata ma ha pagato. Con la gente famosa credo che non sia facile... anche perche' sono tempestati ogni giorno da migliaia di richieste simili.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 E x esperienza ti dico: son tutti fulminati di testa!!!!!!
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 E x esperienza ti dico: son tutti fulminati di testa!!!!!! io conosco una ragazza che tramite i classici social network e ' riuscita a raggiungere i paddock di un noto pilota di MotoGp. E lei si e' ritrovata a fare pure l'ombrellina. Ma credo che sia anche un metodo per dar piu' fama ai piloti. Comunque ha pagato per andar la,zona riservata ma ha pagato. Con la gente famosa credo che non sia facile... anche perche' sono tempestati ogni giorno da migliaia di richieste simili. Allora loro si conoscono già, perchè lui è andato al suo negozio già tempo fa a comprare delle cose, lui gli disse il suo lavoro parlarono e si aggiunsero su fb. Quindi si conoscono... Io volevo avere solo qualche indicazione per sapere come continuare la conversazione per avere la certezza di un caffè....
Messaggi raccomandati