albyy96 [Élite] 40 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Fra qualche giorno andrò in irlanda e ovviamente vorrò fare street game anche se non sono un esperto. Però mi servirebbe qualche consiglio da sapere sulle irlandesi(oltre che siano un po' più cicciottelle): cioè dallo street italiano a quello irlandese cosa cambia(kino,BL,ecc.) devo fare più complimenti diretti, più battute(dubito perchè non so parlare benisssimo l'inglese). Poi se mi organizzo con il figlio di quella che mi ospita magari potrei(spero di si) andare in discoteca e li cosa cambia da quelle italiane? Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 secondo me meno pippe mentali e più diretto..la non c'è la mentalità santocchia italiana e la gente è piu aperta a livello seduttivo Mensito ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 ok farò così..... poi un'altra curiosità: la zona di temple bar che cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Friulano80 [Partecipante] 390 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Non sargiare le irlandesi che non sono nice. Punta spagnole, portoghesi, francesi e mediorientali. Good luck. Lì sargi ovunque, bus, Street, scuole ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony3009 [Élite] 33 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 concordo con fruliano. Dico solo che nei pub erano le irlandesi a sargiare con me, soprattutto le milf! La terza domanda era sempre: hai la ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Raga io non posso andare nei pub perché alle 10 devo essere a casa e non abito a dublin. Quindi proverò nel tempo libero sdi giorno se riusciro ad averlo perché faccio la vacanza studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Comunque ci sono parecchie milf però poche teenager se non i roiti Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Palo da una canadese: entra in classe ascoltando la musica e io finita la lezione gli chiedo in inglese cosa stesse ascoltando; lei mi fa(i talk french) e tira dritto...bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mensito [Partecipante] 595 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Io oggi col mio wing Gilles tra le varie aperture che abbiamo fatto, un set era composto da due russe e una irlandese (siamo di Palermo, in questo periodo si riempe di turiste da tutto il mondo), e ti posso dire che tra le tre l'irlandese era la più socievole, le due russe già partivano per andarsene, e se non fosse stato per l'aiuto del mio wing che ha attaccato bottone a lato di loro, anche l'irlandese si sarebbe fatta trascinare...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 ma secondo me approcciare le straniere per chi non parla inglese fluentemente è un ostacolo,il fatto è che quando sentiamo uno che si esprime male nella nostra lingua pensiamo subito che è un tipo "losco" o "un arraffone"...questo ci capita nella vita di tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati