Vai al contenuto

irlandesi


albyy96

Messaggi raccomandati

albyy96

Fra qualche giorno andrò in irlanda e ovviamente vorrò fare street game anche se non sono un esperto. Però mi servirebbe qualche consiglio da sapere sulle irlandesi(oltre che siano un po' più cicciottelle): cioè dallo street italiano a quello irlandese cosa cambia(kino,BL,ecc.) devo fare più complimenti diretti, più battute(dubito perchè non so parlare benisssimo l'inglese). Poi se mi organizzo con il figlio di quella che mi ospita magari potrei(spero di si) andare in discoteca e li cosa cambia da quelle italiane?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

secondo me meno pippe mentali e più diretto..la non c'è la mentalità santocchia italiana e la gente è piu aperta a livello seduttivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

ok farò così..... poi un'altra curiosità: la zona di temple bar che cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Non sargiare le irlandesi che non sono nice. Punta spagnole, portoghesi, francesi e mediorientali. Good luck. Lì sargi ovunque, bus, Street, scuole ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

tony3009

concordo con fruliano. Dico solo che nei pub erano le irlandesi a sargiare con me, soprattutto le milf! La terza domanda era sempre: hai la ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Raga io non posso andare nei pub perché alle 10 devo essere a casa e non abito a dublin. Quindi proverò nel tempo libero sdi giorno se riusciro ad averlo perché faccio la vacanza studio

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Comunque ci sono parecchie milf però poche teenager se non i roiti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Palo da una canadese: entra in classe ascoltando la musica e io finita la lezione gli chiedo in inglese cosa stesse ascoltando; lei mi fa(i talk french) e tira dritto...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mensito

Io oggi col mio wing Gilles tra le varie aperture che abbiamo fatto, un set era composto da due russe e una irlandese (siamo di Palermo, in questo periodo si riempe di turiste da tutto il mondo), e ti posso dire che tra le tre l'irlandese era la più socievole, le due russe già partivano per andarsene, e se non fosse stato per l'aiuto del mio wing che ha attaccato bottone a lato di loro, anche l'irlandese si sarebbe fatta trascinare...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

ma secondo me approcciare le straniere per chi non parla inglese fluentemente è un ostacolo,il fatto è che quando sentiamo uno che si esprime male nella nostra lingua pensiamo subito che è un tipo "losco" o "un arraffone"...questo ci capita nella vita di tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...