albyy96 [Élite] 40 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Fra qualche giorno andrò in irlanda e ovviamente vorrò fare street game anche se non sono un esperto. Però mi servirebbe qualche consiglio da sapere sulle irlandesi(oltre che siano un po' più cicciottelle): cioè dallo street italiano a quello irlandese cosa cambia(kino,BL,ecc.) devo fare più complimenti diretti, più battute(dubito perchè non so parlare benisssimo l'inglese). Poi se mi organizzo con il figlio di quella che mi ospita magari potrei(spero di si) andare in discoteca e li cosa cambia da quelle italiane? Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 secondo me meno pippe mentali e più diretto..la non c'è la mentalità santocchia italiana e la gente è piu aperta a livello seduttivo Mensito ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 ok farò così..... poi un'altra curiosità: la zona di temple bar che cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Friulano80 [Partecipante] 390 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Non sargiare le irlandesi che non sono nice. Punta spagnole, portoghesi, francesi e mediorientali. Good luck. Lì sargi ovunque, bus, Street, scuole ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony3009 [Élite] 33 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 concordo con fruliano. Dico solo che nei pub erano le irlandesi a sargiare con me, soprattutto le milf! La terza domanda era sempre: hai la ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...