makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 mettiamo il caso che stiate insieme ad una ragazza che vi piace veramente tanto da poco tempo, siete abituati a sentirvi e a vedere continuamente nuove ragazze, ogni volta che prendevate il cellulare trovavate mille messaggi, ora state con questa persona, purtroppo la vedete in questo mese solo nel fine settimana,quindi la distanza vi fa male, vi concentrate su di altro, lei vi piace davvero tanto, avete intenzioni serie...sapete che in questi casi uscire con altre ragazze farebbe bene al vostro stato mentale, alla vostra vita sessuale, ma che comunque è un gesto ignobile nei suoi confronti....voi come la vedete?
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 scopale tutte basta che siano bone! damiasto88 e leo4567 ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 mettiamo il caso che stiate insieme ad una ragazza che vi piace veramente tanto da poco tempo, siete abituati a sentirvi e a vedere continuamente nuove ragazze, ogni volta che prendevate il cellulare trovavate mille messaggi, ora state con questa persona, purtroppo la vedete in questo mese solo nel fine settimana,quindi la distanza vi fa male, vi concentrate su di altro, lei vi piace davvero tanto, avete intenzioni serie...sapete che in questi casi uscire con altre ragazze farebbe bene al vostro stato mentale, alla vostra vita sessuale, ma che comunque è un gesto ignobile nei suoi confronti....voi come la vedete? ... l'hai scritto tu, no? "... è un gesto ignobile nei suoi confronti". Decidi che tipo di uomo vuoi essere. Poi, scegli. E non lamentartene. La responsabilità è tua. FMJ P.S. Se ti può interessare, io non smerderei una storia importante per una scopata. Investi su di lei. Se ci tieni. Andreas, mastermind, leo4567 e 5 altri ha reagito a questo 8
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 mettiamo il caso che stiate insieme ad una ragazza che vi piace veramente tanto da poco tempo, siete abituati a sentirvi e a vedere continuamente nuove ragazze, ogni volta che prendevate il cellulare trovavate mille messaggi, ora state con questa persona, purtroppo la vedete in questo mese solo nel fine settimana,quindi la distanza vi fa male, vi concentrate su di altro, lei vi piace davvero tanto, avete intenzioni serie...sapete che in questi casi uscire con altre ragazze farebbe bene al vostro stato mentale, alla vostra vita sessuale, ma che comunque è un gesto ignobile nei suoi confronti....voi come la vedete? "Homo faber fortunae suae". (Appio Claudio Cieco). "L'uomo e' artefice del proprio destino". A te la scelta. PS: personalmente, quando sono innamorato di una persona, non ci penso nemmeno a tradirla. Soprattutto se, poi, ci sto addirittura insieme. Quando sono single, come in questo momento, metto in chiaro fin da subito e trombo tutto quello che si muove (beh oddio, proprio tutto no dai) nel raggio di 20 Km. Sono scelte, e decisioni. L'importante è che siano CONSAPEVOLI e nel rispetto dei sentimenti altrui. Hazel, JaneDoe e Venus ha reagito a questo 3
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Coerenza. Se non vuoi reprimere la tua naturale poligamia (l'uomo, come qualsiasi animale è poligamo) hai due possibilità : 1 - Fare le corna alla tua ragazza. 2 - Avere una relazione con una persona che accetta la tua poligamia. ai fini della coerenza ti consiglio vivamente la seconda opzione, la prima alla lunga non paga. Io ho una relazione fissa da molto tempo, siamo entrambi poligami. In cosa si traduce tutto questo ? Ho massima libertà sessuale. Lei ha massima libertà sessuale. Molte volte ci divertiamo in gruppo. A mio avviso è l'unica scelta coerente possibile, oppure reprimi te stesso e reprimi lei. Sennar ha reagito a questo 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 .................credo che se già pensi a sta roba vuole dire che non l'ami in modo così esclusivo da non tradirla..............pertanto prima o poi la tradirai........................... all'inizio di ogni storia importante chiamala d'amore o come altro ti pare non ti fai ste domande perchè vedi solo LEI............................. ALL'INIZIO.....................poi.......................
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 ... l'hai scritto tu, no? "... è un gesto ignobile nei suoi confronti". Decidi che tipo di uomo vuoi essere. Poi, scegli. E non lamentartene. La responsabilità è tua. FMJ P.S. Se ti può interessare, io non smerderei una storia importante per una scopata. Investi su di lei. Se ci tieni. Adoro la grinta e la forza con cui dici le cose, e condivido Non giudico a priori, anche se ho un forte valore della fedeltà e del rispetto della persona che investe su di me. Come ha detto fmj, scegli chi vuoi vuoi essere, e affronta le conseguenze e le responsabilità della scelta
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Ci sono relazioni che si possono impostare in vari modi. Ci sono momenti in cui si frequenta una persona e non si ci fissa su una relazione seria. Ma bisogna stabilirlo da subito,prima di tutto fiducia e rispetto l'un l'altra. Non si possono vedere rapporti di coppia dove se una persona dei due vuole andare da una parte e l'altra no... si finisce per litigare.
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 il fatto è che mi piace così tanto che ho paura di finire in atteggiamento bisognoso....non ho voglia di tradirla, assolutamente....
Walalla [Partecipante] 15 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Se non vuoi tradirla allora non farlo! E rimani coerente con te stesso, prendendoti le responsabilità delle tue scelte. Investi su di lei e costruisci una buona LTR: alla fine secondo me paga... Modificato 27 Giugno 2014 da Walalla bonusax ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati