Vai al contenuto

FB o che?


Layla678

Messaggi raccomandati

Layla678

Innanzitutto se sbaglio sezione chiedo scusa! È un misto di cose e non saprei dove inserirla.

Ho bisogno di consigli e leggendo altre discussioni devo dire che siete molto sinceri e esaustivi! Scusate se è troppo lungo, ma non so tagliare .. Mi sembra tutto incisivo!

Fine 2010 conosco un ragazzo di una città diversa dalla mia, ci incontriamo "per caso" a una festa ed essendo timida e cretina gli ho praticamente servito su un piatto d argento la mia amica. Si vedono per un po', scopano. Io non dico nulla a nessuno dei due.. Smettono di vedersi e iniziamo a sentirci, mi prendo un sacco, ci vediamo, dicendoci chiaramente l'intento. Mi andava bene perché lo volevo. Lo dico anche alla mia amica che all inizio si prende un po' male poi passa. Continuiamo a vederci per scopare ogni circa due settimane, poi lui parte per fare l'animatore e a me passa. Torna e scopiamo di nuovo. Nel mentre che non ci vediamo non ci sentiamo mai, se capita un sms, ma molto freddo.

Io perdo letteralmente la testa perché vorrei di più, lui no. Parto per new york e torno dopo tre mesi, conosco un ragazzo fantastico che diventa poi il mio fidanzato (tutt'ora). Il ragazzo in questione non lo sento per un bel po, poi capita di risentirci e io ci casco, questa volta però non ho altre intenzioni al di fuori di una sana scopata. Non riusciamo comunque a combinare, fino ad agosto dell anno scorso che viene da me. Mi ha delusa perché avevo bei ricordi ed è stata proprio una brutta scopata. Non ci sentiamo più per ancora un bel po di tempo, nonostante tutto ero affezionata a lui, cioè ci tengo come persona al di fuori del letto o tavolo che sia, e decido di scrivergli, ci scriviamo per qualche settimana fissando appuntamenti poi da me rimandati per sensi di colpa. Poi sparisce, gli scrivo e dopo qualche mio tentativo di sentirci mi dice che non può più perché c e una persona a cui non vuole fare del male(questo gennaio tipo). Ci penso a volte, e decido di Scrivergli verso aprile, dicendo che mi farebbe piacere chiarire le cose e parlare, lui dice va bene e ci vediamo. Vado nella sua città (lui non ha la macchina) e chiariamo: vogliamo solo scopare. Ammetto che avevo preso una bella cotta. E magicamente mi si è aperto un mondo, ero sincera anche con me stessa, mi andava bene così, in fin dei conti lo cercavo perché volevo scopare con lui. Lo facciamo e dopo chiaccheriamo (cosa che non avevamo mai fatto prima), lo rifacciamo e ci salutiamo. Torno a casa e la sensazione era che era cambiato tutto, che evidentemente lo volevo solo per quello.

Niente sms ne chiamate, sapeva però che il mio ragazzo sarebbe partito per lavoro per tre settimane, e settimana scorsa mi chiede quando sarebbe partito.. Ci diamo appuntamento per ieri per venire da me, nel mentre ci siamo sentiti più spesso comunque cose sempre inerenti al sesso. Ci vediamo e nel tragitto fino a casa mi parla un sacco, mi chiede del mio ragazzo, del suo lavoro, della casa nuova. Arriviamo a casa e tempo di entrare che siamo già nudi! Facciamo le peggio porcate, poi doccia e sigaretta. Non ero mai stata così a mio agio con lui (ps. Non mi sento a postissimo con il mio fisico)! Lo facciamo una seconda volta e mi dice più volte come gli piace ecc ecc.

Siamo stati insieme circa 4 ore e dopo lo riporto alla sua città, perché era venuto in pullman (40min).. In macchina non ha fatto altro che parlarmi di cose sue molto private, che non aveva mai raccontato a nessuno tranne che alla sua ragazza. Io non ho praticamente detto niente. Quando siamo arrivati mi ha guardata in un modo che mi ha fatto venire i brividi e mi ha detto che gli ha fatto molto piacere vedermi....e che ci risentiamo..sembrava diverso dalle altre volte!!!!!!

Io ora sono in palla più totale, io con lui voglio solo scopare non voglio altro, ma perché prima quando ero io che volevo di più lui non diceva mai niente e ora si apre in questo modo????? Non che voglia di più, ma così mi fa cedere e io non voglio. Non siamo compatibili per mille ragioni.. Eppure.... Non mi torna qualcosa!

Ieri mi ha detto che la sua ragazza andrà via un mese per una borsa di studio... Vorrei già rivederlo domani e dopodomani lo so... Ma forse e meglio se lascio passare il momento fresco in cui so che posso cedere e aspetto luglio che parta lei???

Scusate, sembra più uno sfogo che una domanda.. Ma non lo sa nessuno e non chiederei certo consigli ai miei amici... E voi qui contate più che mille amici messi insieme !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Layla678

E' cosi che dovrebbe essere.

Tromba - amicizia. Si tromba e si è anche amici.

Se avete chiarito gli intenti, è piu' facile lasciarsi andare anche alla parte "amicizia".

Magari prima aveva dubbi che cominciassi a fare pressioni.

P.S. Pero' fila a presentarti ;)

Ops! rispondo e vado subito a presentarmi!!

Ammetto che avrei potuto pressare ai tempi. Ma quello che mi sfugge è perchè, ogni tot tempo, sia l'altra volta che questa, mi chiede "tutto bene?". si che va bene!! se non andasse bene non saremmo qui.. Ha paura che ci casco?

a me va bene, quello che non mi va bene è che non ho voglia di aspettare tot tempo prima di poterlo rivedere nel letto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Mi sembra la situazione ideale se vuoi un fido trombamico :) Ma solo ogni due settimaneeee ?!?! Ho capito male? Altrimenti l'unico problema è quello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Layla678

Mi sembra la situazione ideale se vuoi un fido trombamico :) Ma solo ogni due settimaneeee ?!?! Ho capito male? Altrimenti l'unico problema è quello :D

All'epoca quando ero presa era così.. Ora è solo la seconda volta dopo che abbiamo chiarito le intenzioni, ed era passato un po' col fatto che sono andata al mare e una volta non è riuscito a smollare la ragazza.

ma come funziona? cioè, io avrei voglia di vederci pure domani!! ( se solo chiaccherasse di meno eheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La situazione col tuo trombamico sembra perfetta.

Ci si vede per scopare senza altre preoccupazioni.

In compenso povero quel cornuto del tuo ragazzo.

Fossi in te tirerei fuori le palle (metaforicamente) e gli direi le cose come stanno. Che sei innamorata di lui (sempre che sia vero, io parto da questo presupposto visto che siete fidanzati) ma al contempo stai sentendo un altro ragazzo, e lasciare a lui la decisione finale: se gli stia bene o no questa situazione.

Lo so che c'è il rischio di perderlo, ma è la cosa più onesta che possa fare, e non c'è niente di meglio di incontrare una donna o un uomo onesto.

Purtroppo quando creiamo queste situazioni dififcili, dobbiamo anche affrontarne le conseguenze. E' sempre meglio subire un'ingiustizia, che farla.

Io ho da poco preso una bella smerdata per non essere stato sincero, e mi è servita da lezione.

Un caro saluto,

Andrea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.............goditi la situazione senza menate................anche la distanza tra un rendez-vous e l'altro alimenta la libido........connubbio azzeccato e se parla troppo tira fuori una tetta e fallo ciucciare vedrai tace.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Layla678

.............goditi la situazione senza menate................anche la distanza tra un rendez-vous e l'altro alimenta la libido........connubbio azzeccato e se parla troppo tira fuori una tetta e fallo ciucciare vedrai tace.......

Si. Ma quanta distanza? Cioè, chi decide quando quanto ecc ecc. Se scrivo io dopo 3 giorni sembrerebbe che mi son presa. In realtà no, ho voglia.

No, cara Layla.

Purtroppo l'uomo è addestrati sin da piccolo a considerarvi degli "angeli asessuati" che concedono sesso solo per altruistica generosità.

E' una pressione psicologica terribile che mette radici profonde.

Quindi, quasi sempre, quando manca esperienza e ci troviamo a fare solo del "sporco sesso" abbiamo sempre un senso di colpa residuo (chi piu', chi meno ).

Abbiamo sempre questa scheggia, questa paura che, nel turbine dei vostri pensieri, vi stiamo facendo una qualche forma di violenza psicologica.

"Tutto bene?" è solo una richiesta di togliere quella scheggia.

Che ti sta bene essereci e non lo stai facendo con sforzo.

Il solo fatto di essere li non basta.

Tu sorridi e digli "certo!". E' piu' che sufficente.

Col tempo capirà anche lui determinate cose.

Sì, è già quello che rispondo. Ma non mi sembra comunque convinto.

Tranquilla. Se conosco i miei polli, appena arriva a 30 messaggi avrà anche da riempire l'agenda :D

ehh?? :fool: Se è riferito a me, la mia agenda è vuota e vuota rimarrà!. Non ho voglia in generale. Ho voglia di determinate situazioni e di una determinata persona.... :)

La situazione col tuo trombamico sembra perfetta.

Ci si vede per scopare senza altre preoccupazioni.

In compenso povero quel cornuto del tuo ragazzo.

Fossi in te tirerei fuori le palle (metaforicamente) e gli direi le cose come stanno. Che sei innamorata di lui (sempre che sia vero, io parto da questo presupposto visto che siete fidanzati) ma al contempo stai sentendo un altro ragazzo, e lasciare a lui la decisione finale: se gli stia bene o no questa situazione.

Lo so che c'è il rischio di perderlo, ma è la cosa più onesta che possa fare, e non c'è niente di meglio di incontrare una donna o un uomo onesto.

Purtroppo quando creiamo queste situazioni dififcili, dobbiamo anche affrontarne le conseguenze. E' sempre meglio subire un'ingiustizia, che farla.

Io ho da poco preso una bella smerdata per non essere stato sincero, e mi è servita da lezione.

Un caro saluto,

Andrea.

Caro andrea e ai due mi piace,

ognugno vede le relazioni a modo proprio.

Siamo innamorati e conviviamo da 3 anni, e non ho la minima intenzione di lasciarlo. Non vedo perchè per un mio egoismo devo farlo soffrire, occhio non vede cuore non duole. Se lo facesse anche lui, amen. Ci sono altre cose in una relazione a cui tengo di più. Di sicuro non so quanti possano condividere quello che penso... però per me è così.

E per di più, non provo niente per l'altro ragazzo, non è che lo sento. A me darebbe più fastidio se il mio fidanzato si prendesse mentalmente di un'altra. Fisicamente, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Layla678

:good: bene! grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...