Vai al contenuto

Una giornata fruttuosa?

caronte

Messaggi raccomandati

caronte

Ciao colleghi,

voglio raccontarvi qualche stralcio della giornata di ieri (sabato) che dal punto di vista puistico ha portato nuovi insegnamenti e ribadito cose dette e stradette nel forum.

La giornata inizia con una gita verso una delle isole del golfo di Napoli in compagnia di un amico e con l'obiettivo di una visita di cortesia. E' luglio, giornata di sole splendida, stiamo per andare in uno dei posti piu' belli del mondo, ma mai mi sarei aspettato una tale concentrazione di HB in giro. Ottima premessa che ci porta il frame alle stelle.

E difatti passiamo praticamente tutta la giornata a rilassarci, chiacchierare e aprire HB con na naturalezza che mai mi sarei aspettato da me stesso. Interazioni brevi o brevissime, ma che saranno assolutamente propizie per portare il frame ai massimi livelli per la serata.

Note:

aprire tutti con grande energia, BL aperto e sorriso, non lasciarsi intimorire dalla iniziale ritrosia degli interlocutori: se si e' decisi, coerenti e congruenti, dopo pochissimi istanti anche loro ricalcheranno i sorrisi e la disponibilita';

befriendare tutti, dal cameriere al nonno col nipotino: si guadagna tantissimo SP e le HB stesse nei paraggi quasi ti imploreranno con lo sguardo di essere aperte;

dormire un po' piu' di 4 ore la notte prima di affrontare una giornata cosi' impegnativa, altrimenti poi cadi in catalessi mentre ti stanno facendo discorsi noiosi; :p

aprire quella stupenda HB8francesina (mora, occhi nerissimi, 3za abbondante che si teneva su senza reggiseno) che viene a guardare il tramonto accanto a te sul ponte del traghetto ed inizia a cantare una dolcissima canzone nella sua lingua madre (che c'avevi pure l'opener, COGLIONE!) e non stare li' fermo come un salame :sado: :testone::testone2: :sciaff:

Cmq sia, tornato sulla terraferma, il frame e' altissimo, la stanchezza e' devastante e per la serata si prospetta la classica uscita fuori ai bar/locali soliti della movida con gruppo di amici, fidanzati e AFC: bella merda, insomma.

Ma il frame e' troppo forte e decido cmq di uscire: scelta azzeccatissima, e per sapere il perche', continua a leggere.

Mentre sono seduto su un motorino a chiacchierare da solo con HB8,5ragazzadiamico vedo passare a non piu' di due metri da me il gruppo della mia oneitis al completo, 8 persone (6 HB, 2 AFC) in fila per 2, con lei in testa tirata a lucido e senza il suo ragazzo (che lei, 8 mesi fa quando ho abbandonato tutto il gruppo dopo un suo 2 di picche, aveva appena preso).

Non so se mi abbiano visto ed abbiano tirato dritto di proposito (sebbene non sia un tipo che passa proprio "inosservato" e nonostante indossassi una camicia a fiori estremamente sgargiante, quasi da peacocking), ma lo spero con tutto il cuore. Anzi, spero proprio che lei mi abbia visto.

Ovviamente come il piu' classico dei pesci a brodo (aka AFC) mica ho approfittato per aprirli (le aperture mi son venute tutte subito dopo, la regola dei tre secondi era gia' andata a farsi benedire e mi stavo facendo un sacco di seghe mentali), magari sfruttando l'HBamica come pivot.

:sado: :testone::testone2: :sciaff:

:sado: :testone::testone2: :sciaff:

Ma cmq la cosa mi ha scosso. Dentro ho sentito riaccendersi quel fuoco che bruciava qualche mese fa. E ho aperto e #chiuso due HB6,5 (che voglio far diventare parte integrante della mia palestra di sarging). E' bastato davvero poco. Non so cosa avevo, ma quando gli parlavo, mi sentivo partecipe e cosciente di quello che accadeva, di come doveva accadere e usavo kino e BL in maniera congruente con il frame alfa...mi vedevo come se stessi vivendo quel momento in terza persona e dall'esterno sono riuscito a comprendere meglio il da farsi. E l'ho fatto a dovere. Come andava fatto.

Poi, complice sposamento verso altra localita', mi imbatto in un'amica HB8 con fidanzato, amica che si e' laureata e che mi cerca spesso e volentieri, che ha una certa simpatia nei miei confronti, ma che fino ad ieri non ho mai visto come una possibile preda. Questo fino a ieri, quando ho visto un po' bene e scambiato due chiacchiere con quel "cuoppo" del fidanzato. Ho notato un gesto di lui nei confronti di lei che non mi e' affatto piaciuto (dopo che ci siamo scambiati i saluti di congedo, lei rimane a scherzare con me mentre lui si incammina con un suo amico e la chiama insistentemente piu' volte e con tono sempre piu' grave, di rimprovero, per farla correre da lui...sta cosa di trattarla senza rispetto m'ha fatto girare un po' le palle, sto tizio va amogdistrutto e rimesso nei ranghi...sabato prossimo lei m'ha invitato ad una festa...sara' un'occasione ottima per farle capire che non esiste solo lui).

Questo e' tutto, per quanto riguarda la cronaca delle cose interessanti della serata.

Le lezioni che ho imparato sono state diverse.

La prima e piu' grande: col frame giusto, si puo' tutto.

Credo che sia stata una buona serata di sarge.

Ho degli obiettivi adesso, e anche la giusta dose di determinazione e volonta' per portarli a termine.

Prima fare un po' di palestra con le HB #chiuse.

Poi riconvertire alla singletudine HBamica.

E, per finire, riallacciare i contatti con la oneitis e remixarla a dovere.

Alla fine tutti i nodi verranno al pettine, e il conto sara' pagato.

Grazie amici di IS!

Senza di voi, tutto questo non sarebbe mai accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti