Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Poichè non vorrei essere uno di quelli che: "vede cose dove non ci sono" o semplicemente "IOI falsi in altre parole" Chiedo direttamente a voi... Oggi in facoltà mi è capitato di conoscere una Hb o meglio...(mi ha voluto conoscere) praticamente ero con un'amico mio e una mia amica ad attendere un'esame che faceva anche questa HB e si era messa a parlare col mio amico (che pare si conoscano)... Io ero per fatti miei, cioè ogni tanto mi sono intromesso per parlare con gli altri e altre volte con i miei amici in sè ma nulla di che cioè non ho fatto praticamente nulla per dirla breve... Tempo dopo, che avevo finito e tutto l'esame (anche l'hb prima di me però) sono andato dall'amico mio che nel frattempo fumava con questa HB e che parlavano... IO: ohi eccomi.... HB: Amico: oh eccoti qui... (continuando a conversare tra loro quando..) IO: vado un'attimo al bagno metto qui la borsa se me la tieni d'occhio grazie Amico mi dà le chiavi dell'auto: se devi posala in auto ecco le chiavi tranquillo IO: ah ok allora poso la borsa e vado a dopo! Prendo le chiavi e rimetto la borsa sulle spalle e vado via... Torno dopo 10 minuti e stavano ancora lì...Quando... HB: Ma a proposito noi ci siamo presentati?! Ciao piacere sono bla bla! (mi porge la mano) IO: no effettivamente ciao sono Cavaliere! (gli stringo la mano) HB inizia a parlarmi più specificatamente chiedendomi degli esami e qualcosa così mentre però noto che mi sta un pò più attaccata senza un motivo plausibile... HB: comunque ma voi due non uscite spesso a perugia...? Amico: no siamo di marsciano , lui ancora sta imparando con l'auto e quindi... IO: si essenzialmente bla bla (uso un pò di autoironia e HB ride) HB: ah capisco... Abbiamo parlato un pò e dopo ci ha risalutato ed è andata via... PS: ultima cosa non sò quanto importante...L'amico mio dopo ha iniziato a parlare bene di questa HB mettendola , anche se non il suo tipo, tra le classifiche di HB che ritiene molto carine...La classificata come HB 8 insomma... Che ne pensate...? sarà stato un caso cioè magari era solo socievole o proprio aveva voglia di conoscermi bene? deduco tra l'altro che la incontrerò spesso essendo del primo anno ed io del secondo della stessa facoltà...
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Wow che emozione, ti ha addirittura chiesto il nome!!! Ok, basta fare il bastardo. Probabilmente le piacevi/la incuriosivi/le sembravi simpatico. Scoperà con te? La strada è ancora lunghissima. L'attrazione è evanescente, un secondo c'è, ora che hai scritto questo messaggio potrebbe essere già scomparsa (oppure no). Se non la concretizzi facendo passi avanti è totalmente inutile visto che lei non farà nulla. Detto questo buona fortuna, provaci e dicci come va.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Ti ha solamente chiesto il nome (IOI). Guarda però nel complesso, avevate un esame, eravate come compagni sulla stessa barca, in pratica alleati. Io lo considererei un IOI ma non ci farei neanche troppo caso. Fai il tuo fame e vedi come va a finire, per ora è troppo presto per dire si ci prova o no non gli interessi.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 @ZeroZero: guarda che non ho mica pensato: OH MIO DIO QUESTA HB MI HA CHIESTO IL NOME *.*...O cose pressapoco così no per niente XD come ho scritto mi chiedevo se fosse un'IOI o mia impressione poichè poi dove mi trovo io è abbastanza raro vedere una HB che per prima ti vuole conoscere...Solitamente e coreggimi se non è così...Sono loro ad attendere (anche se tipo da lontano ti amano o ti ritengono il più figo ecc.) che tu ti presenta e provi a conoscerle... @Mariougo: sai cos'è? è vero avevamo un'esame in comune ma lei è del primo anno, io tra poco vado al terzo adirittura...Non siamo esattamente compagni e...Non penso centri molto XD Come lo spiego? solo a me ha chiesto del nome? c'erano altri ragazzi sinceramente "nella stessa barca" che hanno anche parlato con l'amico mio e con lei in sè...Però ho notato che nonostante non li conoscesse non se ne fregata per niente... Quindi penso che la teoria del: magari lo ha fatto perchè siete compagni cade...Forse è solo un'IOI... Quindi si seguirò il tuo consiglio Mariougo...Cioè percorrerò il mio Frame e vedo che succede...Ma sinceramente ragazzi quello che mi ha puzzato è stata la parte del: ma voi non uscite la sera a "città?" Mi pare assurda come cosa...Per poi sentire l'altro che continuava dicendo che presto o tardi avrei imparato e forse sarei uscito per città... Vabbè continuerò col mio frame e ci parlerò tranquillamente e vedo come le cose si sviluppano... Ho chiesto solo per capire se era un mio pensiero o erano realmente IOI (per non parlare del fatto che mi fosse leggermente attaccata)
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 *raccoglie le braccia* puoi fare due cose : 1 continuare a masturbarti mentalmente sul perchè ti ha dato la mano per due secondi invece che per i classici 3 2 puoi provare a conoscerla e scoparla a sangue xd a te la scelta
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 Infatti ho detto che vedrò come si evolve la cosa...Se la becco in giro seguirò il mio frame e vedrò cosa accade XD non ho ovviamente intenzione di rimanere fermo a perderci gli anni a ragionarci XD però sapendo fosse IOI o meno almeno mi muovevo meglio...
Messaggi raccomandati