Kief [Partecipante] 40 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, mi trovo in Francia e vorrei riuscire a relazionarmi con le ragazze di qui, ma ho qualche difficoltà nel concretizzare qualcosa. Di giorno sono abbastanza occupato e non mi ci parto neanche a fare qualcosa, considerando comunque che ne so davvero poco di francese. Quando mi è capitato di provarci è stato in disco, anche perché lì i dialoghi hanno meno importanza; tuttavia anche in quel frangente non sono riuscito a combinare nulla. Mi sto riferendo, in particolare a quanto mi è successo la scorsa sera. Sera in cui mi è capitato di interagire con delle anglosassoni in un pub e in quella circostanza le ragazze reagivano davvero bene, anche se declinavano il mio invito a ballare. Con queste la discussione è stata davvero piacevole, anche per loro. Anche se non dovrei essere io a dirlo, esteticamente non sono da buttar via e un qualche segnale di apprezzamento da parte di qualche ragazza italiana l'ho comunque colto. Ragazzi vi chiedo, quindi, qualche consiglio riguardo a come comportarmi con le ragazze francesi. So comunque che il francese è da imparare e qualche lezione la prenderò senz'altro. PS: mi dispiace di essermi allontanato un po' da questo forum. Modificato 12 Giugno 2014 da Kief Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kief [Partecipante] 40 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Ragà, nessuno ha niente da dire, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Se non sai la lingua è difficile, magari cerca di parlare in Inglese visto che è una lingua universale, o comunque fatti capire con il linguaggio non verbale, a gesti, ma non è poi cosi facile. Mettiti sotto a imparare sto Francese e fino a quando non conoscerai la lingua abbastanza da riuscire a conversare, sfrutta al massimo le uscite in discoteca, visto che come hai detto tu, li il dialogo è poco importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati