Vai al contenuto

un po' di lamentele!!


Puglia89

Messaggi raccomandati

Puglia89

ciao ragazzi ho bisogno di sfogarmi un po'.... un intrapreso questo percorso perchè mi piace la seduzione, la psicologia, conoscere persone nuove e soprattutto Donne!!!

Ho iniziato da poco meno di un anno: sono di Milano e ho cominciato ad uscire con ragazzi conosciuti nel forum. uscendo con loro ho avuto uno sprono notevole che da solo avrei avuto molte più difficolta nel riuscirci e li ringranzio molto

Ma ecco la mia parte di lamentele nonostate mi stia sforzando tanto mi accorgo che i mie progressi sono troppo lenti e perchè a volte non ho possibilità proprio di sargiare a causa del mio lavoro: lavoro in un supermercato sono a tempo indeterminato pero i turni non sono flessibili. sono determinati dal capo filiale che li sceglie in base alle sue esigenze (ovviamente) lavoro sabato e domenica e potete immagginare mi ritrovo alcuni week a chiudere il venerdi e il sabato e finire alle 23 e iniziare la mattina della domenica alle 6 del mattino.

Tutto dipende dai miei orari di lavoro che a volte mi vanno bene e riesco ad organizzarmi al meglio altre volte no mi ritrovo a farmi serata e il giorno dopo a lavorare come uno zombie causa non aver dormito.... e altre volte ancora non esco proprio perchè' semplicemente mi sento troppo stanco

lo so che c'è gente meno fortunata di me che non trova lavoro e mi ritengo molto fortunato: ma come posso pretendere di avere risultati senza metterli in pratica? se sono la maggior parte del tempo a lavorare?

grazie per l'attenzione e se volete scrivermi per darmi qualche consiglio e sempre ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai trovato il tempo di scrivere sul forum?

e perché non l'hai utilizzato per sargiare?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma che orari fanno al supermercato?

Chiusura alle 23 e apertura alle sei del mattino?

Se il problema del lavoro persiste prova a darti un'occhiata in giro.

Non mollare il tuo posto prima di avere la certezza di aver trovato qualcosa di meglio.

Hai mai provato a parlare col direttore per dare il tuo punto di vista?

Anche se il momento e' difficile cerca di non buttarti giu',forse e' un periodo difficile da cui potrai risollevarti.

Al giorno d'oggi considera che ci sono persone che faticano a trovare un posto fisso :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puglia89
Inviato (modificato)

Ma che orari fanno al supermercato?

Chiusura alle 23 e apertura alle sei del mattino?

Se il problema del lavoro persiste prova a darti un'occhiata in giro.

Non mollare il tuo posto prima di avere la certezza di aver trovato qualcosa di meglio.

Hai mai provato a parlare col direttore per dare il tuo punto di vista?

Anche se il momento e' difficile cerca di non buttarti giu',forse e' un periodo difficile da cui potrai risollevarti.

Al giorno d'oggi considera che ci sono persone che faticano a trovare un posto fisso

si per noi dipendenti quelli sono gli orari! da un lato mi sento fortunato che lavoro.. e cerco di fare quel che posso anche nel sarge: ma vorrei avere più tempo a disposizione.. sto cercando anche altri lavori ma mi offrono contratti determinati all'inizio e io non me la sento di rischiare non so voi che fate per vivere....

Modificato da Puglia89
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Allora tieni duro.

Se al momento la situazione e' questa ...

io col mio lavoro mi trovo bene,ho dei buoni orari e posso gestirmi.

Non so,nella pausa pranzo quanto tempo hai a tua disposizione?

Prova a fare un alto in qualche bar vicino al supermercato,se ce ne sono.

Giusto per passarti un po' via.

Ma,comunque,senti anche il tuo direttore e fagli presente la tua situazione.

Anche per i tuoi colleghi e' uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...