Power [Partecipante] 1753 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Salve ragazzi, l'altra sera a na cena, ci siamo fatti scattare delle foto da una ragazza che non conosciamo, ma che aveva una reflex Per motivi che non vi spiego, l'interazione con lei è stata praticamente zero. Pazienza Ieri cazzeggiando su FB la ritrovo e le mando la richiesta; ancora non l'ha accettata. Oggi le ho scritto comunque Io:' Ciao, puoi mettere, per favore, su facebook le foto dell'altra sera? Grazie ' Lei:' Ciao, la macchinetta non era mia, ma di ***. Ora le dico di metterle così le prendete direttamente! ' Io:' Perfetto, sicura che posso fidarmi? Ahahaha ' Lei: Ahahaha tranquillo! ' Io:' Attenta che se non le mette entro oggi paghi pegno tu eh ahahha ' Lei:' ahahahah va bene ' Molto poco recettiva Come continuereste? Tanto per info, HB7-8 con occhiali da segretaria figa, Età, io 18, lei 15
Power [Partecipante] 1753 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 Alla fine ho risposto con ' mmm, anche spavalda! Ahahaha '
Messaggi raccomandati