Vai al contenuto

Problem Solving and Decision Making. La parola alla scienza.

Messaggi raccomandati

dumbdumber

post-18587-0-72389100-1402671754_thumb.png

Dr. FMJ...lei è il miglior Primario si possa sperare di incontrare in giro. LO SALLA.

Con infinita stima e il più totale rispetto.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Carissimo dott. della zoccolona FMJ!

Disamina a dir poco impeccabile!

Spiega per filo e per segno come le nostre zoccolone prendono decisioni come dici tu "di merda!".

E non posso che darle tutto il mio appoggio e la mia ammirazione per ciò che è scritto!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao FMJ.Molto esauriente.Io credo ci sia tanta megalomania in loro.Ma dietro questa megalomania c'è sempre il baratro.Loro sono molto euforiche ma vedono anche il baratro sotto i loro piedi.E questa è la via per l'autodistruzione..Quando non si hanno più i piedi per terra.Quando si sta per aria..

Io alla mia ex le feci un ragionamento e un'illuminazione su come andranno le cose per lei conoscendola bene e conoscendo la società e la vita.Ma loro non ne sentono ragioni.Le scrissi una emai.Mi ha preso per il culo.Mi scrisse..basta che mi viene da vomitare leggendo la tua filosovia.Le dissi...mettila in bozza questa emai e riaprila tra qualche anno.E vedrai che mi darai ragione.Non sei tu.E'la vita,sono le cose che vanno così.Da milioni di anni.Ma lei è euforica e vive tra le nubi.Ogni tanto però vede il baratro sotto di lei...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Molto chiaro!

Però adesso sorge la domanda: perchè hanno processi decisionali così da schifo?

E' un fatto culturale di idee, e quindi modificabile (sebbene con moooolta fatica) in una donna, oppure è conseguenza di una diversa struttura della loro testa?

Perchè ultimamente mi trovo a pensare che una delle ragioni per le quali la loro testa funzioni così da schifo è che abbiano un concezione/visualizzazione dello spazio/tempo diversa dalla mia e quindi non possano ragionare diversamente, soprattuto in situazioni di stress e rabbia.

Dulcis in fundu: Ma esistono donne sane di mente?

Modificato da life and light
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Vale per tutti (cito dalla stessi tesi di PhD)

Al fine di valutare l’influenza del genere sui punteggi al test sul rischio abbiamo

condotto un t-test per campioni indipendenti. Non sono emerse differenze
significative, t(157) = 1.02, p = .30. Inoltre, l’età dei partecipanti e i punteggi al test
sul rischio non risultano correlati fra loro (r = -.15, p =.06).

[...] seppur condotto con i tre neuroni putrescenti e malfunzionanti che si ritrova nel vuoto pneumatico della sua scatola cranica, pur sempre è, e rimane, un processo decisonale.

Allora diventa rischioso basare la tua teoria su una tesi di Dottorato scritta da una ragazza e supervisionata da una donna.

Sicuro di non aver effettuato le tue scelte sotto l'effetto di rabbia verso il genere femminile?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...............caro secondo me hai perso troppo tempo x giustificare ciò che non si può giustificare..........ti do io la ricetta:

Fottitene se ti mollano tanto tu hai almeno altri tre buchi dove sborrare............

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

non ho capito se è una seria disamina o se semplicemente è mestruato dopo che è stato mollato.

Inoltre, ogni volta che ti leggo, penso sempre di più che forse ci conosciamo...

ps: nessuno ha notato che manca il punto 4?

Modificato da TryTryTry
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti