Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dumbdumber
Inviato

post-18587-0-72389100-1402671754_thumb.png

Dr. FMJ...lei è il miglior Primario si possa sperare di incontrare in giro. LO SALLA.

Con infinita stima e il più totale rispetto.

• Mi piace! 3
Robin_87
Inviato

Carissimo dott. della zoccolona FMJ!

Disamina a dir poco impeccabile!

Spiega per filo e per segno come le nostre zoccolone prendono decisioni come dici tu "di merda!".

E non posso che darle tutto il mio appoggio e la mia ammirazione per ciò che è scritto!

• Mi piace! 1
bull72
Inviato

Ciao FMJ.Molto esauriente.Io credo ci sia tanta megalomania in loro.Ma dietro questa megalomania c'è sempre il baratro.Loro sono molto euforiche ma vedono anche il baratro sotto i loro piedi.E questa è la via per l'autodistruzione..Quando non si hanno più i piedi per terra.Quando si sta per aria..

Io alla mia ex le feci un ragionamento e un'illuminazione su come andranno le cose per lei conoscendola bene e conoscendo la società e la vita.Ma loro non ne sentono ragioni.Le scrissi una emai.Mi ha preso per il culo.Mi scrisse..basta che mi viene da vomitare leggendo la tua filosovia.Le dissi...mettila in bozza questa emai e riaprila tra qualche anno.E vedrai che mi darai ragione.Non sei tu.E'la vita,sono le cose che vanno così.Da milioni di anni.Ma lei è euforica e vive tra le nubi.Ogni tanto però vede il baratro sotto di lei...

• Mi piace! 1
sedotto_abbandonato
Inviato

Grandioso, devo stamparlo e appenderloo al muro del mio appartamento! :clapping:

• Mi piace! 2
life and light
Inviato (modificato)

Molto chiaro!

Però adesso sorge la domanda: perchè hanno processi decisionali così da schifo?

E' un fatto culturale di idee, e quindi modificabile (sebbene con moooolta fatica) in una donna, oppure è conseguenza di una diversa struttura della loro testa?

Perchè ultimamente mi trovo a pensare che una delle ragioni per le quali la loro testa funzioni così da schifo è che abbiano un concezione/visualizzazione dello spazio/tempo diversa dalla mia e quindi non possano ragionare diversamente, soprattuto in situazioni di stress e rabbia.

Dulcis in fundu: Ma esistono donne sane di mente?

Modificato da life and light
  • Mi piace! 1
Tony Montana
Inviato

Vale per tutti (cito dalla stessi tesi di PhD)

Al fine di valutare l’influenza del genere sui punteggi al test sul rischio abbiamo

condotto un t-test per campioni indipendenti. Non sono emerse differenze
significative, t(157) = 1.02, p = .30. Inoltre, l’età dei partecipanti e i punteggi al test
sul rischio non risultano correlati fra loro (r = -.15, p =.06).

[...] seppur condotto con i tre neuroni putrescenti e malfunzionanti che si ritrova nel vuoto pneumatico della sua scatola cranica, pur sempre è, e rimane, un processo decisonale.

Allora diventa rischioso basare la tua teoria su una tesi di Dottorato scritta da una ragazza e supervisionata da una donna.

Sicuro di non aver effettuato le tue scelte sotto l'effetto di rabbia verso il genere femminile?

• Mi piace! 1
kimi
Inviato

si aggiunga anche l 'orgoglio sfrenato che non le fa tornare indietro nonostante la tragica epifania!

• Mi piace! 1
Inviato

...............caro secondo me hai perso troppo tempo x giustificare ciò che non si può giustificare..........ti do io la ricetta:

Fottitene se ti mollano tanto tu hai almeno altri tre buchi dove sborrare............

• Mi piace! 1
TryTryTry
Inviato (modificato)

non ho capito se è una seria disamina o se semplicemente è mestruato dopo che è stato mollato.

Inoltre, ogni volta che ti leggo, penso sempre di più che forse ci conosciamo...

ps: nessuno ha notato che manca il punto 4?

Modificato da TryTryTry
  • Mi piace! 1