Vai al contenuto

l'Eterna Single


supercar

Messaggi raccomandati

supercar

Si, Hazel, vero. Certo che si sono costruite delle gabbie di vetro non indifferenti.

Esempio: (io) quando esci cosa fai, dove vai? (lei) beh esco poco, certe cose ormai non le faccio piu', tipo andare in giro per locali a bere.... Queste cose si fanno solo in vacanza.

Insomma, se si e' single e si vuole dare una svolta non sara' la fine del mondo uscire a bere 2 birre il venerdi' sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Ribadisco pero', che mi sembrano entrambe auto-incasinate senza un motivo preciso.

esiste una donna che cammina su questa terra che non è incasinata per qualcosa?

Nello specifico. Ho avuto a che fare con delle "eterne single" (la descrizione di quel libro lascia il tempo che trova) e alla fine quello che ne ho ricavato è che ci sono donne che hanno degli impulsi sessuali molto molto bassi...spesso sono donne che fanno poco o niente sport e non amano il cibo.

In particolare ne ricordo due. la prima M., darkettona bellissima, alta, mora ,con due occhi azzurri così .. la conobbi 2 anni fa quando avevamo entrambi 24 anni. la portai in un posto "segreto" (feci un' effrazione per entrarci) e ci baciammo lì. mi disse che aveva avuto un solo ragazzo a 19 anni e che da allora non aveva avuto rapporti con nessuno. pensava ancora a lui. lui è tossicodipendente.

L'altra C. riccia, sedere da favola, trasferitasi a Milano per lavorare nella moda. profilo fb con un milione di foto mezza nuda.capito il tipo, no?! Non sapeva letteralmente dove mettere le mani. Desiderai una tipa mooolto meno bella di lei con cui mi ero visto la settimana prima e che mi aveva rivoltato come un calzino.

C. mi confessò che nella sua vita aveva avuto solo due orgasmi e così tutte le sue amiche patinate.

Bisogna dire che in entrambi i casi agii male e qualcosa in più potevo ottenerlo. Però sono stufo di queste tipe che vanno accompagnate passo passo. Anni fa c'ho provato e il gioco non è valso la candela.

Condivido il pensiero che in giro ci sono pochi maschi capaci di toccare i tasti giusti, ma se nella vita hai avuto solo 2 orgasmi e non fai sesso da 5 anni hai un problema. E non sta a noi capire quale. E' pur vero che esistono donne che semplicemente hanno poca spinta sessuale. Come ce ne sono altre (che, ripeto, amano lo sport e il buon cibo) che invece amano il sesso e come.

Ecco, io direi di premiare quest'altra categoria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

supercar
Inviato (modificato)

Grazie, sbronza, bel post davvero!

Le 2 che conosco io non sono cosi' "estreme" avendo avuto un paio di relazioni lunghe ciascuna. Ma vista l'eta' adesso credono di non aver speranze.

Di do' molta ragione sul fatto che forse non vale perdere tempo con loro, questo infatti e' il mio dilemma soprattutto con quella che mi attizza di piu' e che tende a cercarmi se non lo faccio io.

Modificato da supercar
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Grazie, sbronza, bel post davvero!

Le 2 che conosco io non sono cosi' "estreme" avendo avuto un paio di relazioni lunghe ciascuna. Ma vista l'eta' adesso credono di non aver speranze.

Di do' molta ragione sul fatto che forse non vale perdere tempo con loro, questo infatti e' il mio dilemma soprattutto con quella che mi attizza di piu' e che tende a cercarmi se non lo faccio io.

Ma figurati.

Beh ma allora fatti cercare ;) .. e quando vi vedrete dille di come sia bella la vostra amicizia e di quanto avresti voluto una sorella come lei. il tutto mentre le tocchi la coscia.

Ma mi raccomando: salpa verso altri lidi. ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

RNCJamesBond007

Le "over 30" vengono considerate -anche secondo quanto si legge su questo forum- tra i soggetti piu' problematici del genere femminile.

Personalmente e' la fascia d'eta' che preferisco : difficili, complicate, esigenti, eppure le trovo irresistibili.

La descrizione nel primo post di questo topic mi pare azzeccatissima: giovani donne che sanno cosa vogliono e come arrivarci, aspre al primo assaggio, e aggiungo gustosissime una volta superata "la buccia" che si sono costruite intorno.

L'esperienza mi ha insegnato che per le >30 l'obiettivo del principe azzurro rimane primario, escluse forse quelle che hanno realizzato risultati importanti nel lavoro: imprenditrici (in particolare quelle "fatte da se"), professioniste, dirigenti..

Le altre, quelle cioe' che non avevano obiettivi elevati o quelle che non li hanno raggiunti, pur se disilluse continuano a cercare "the right one": per un progetto di vita non ancora realizzato ( e con l'orologio biologico che corre), per raccattare un provider, perche' al fallimento sul lavoro vogliono sostituire un reddito certo senza doversi confrontare nell'arena del lavoro.

Continuano a far finta che il tempo non sia passato: agenda piena, telefono caldo 24/7, turbinio di aperitivi/discoteca/amiche/yoga/meditazione/fine settimana fuori porta, tutto per cercare di riempire il vuoto dell'anima.

Qualcuna tenta di uscirne - come giustamente riportato in un post sopra- cambiando completamente gioco: viaggi distanti, virata verso il culturale (mostre, citta' d'arte, studio delle lingue..). Qualcuna viene risucchiata in giri loschi di professionisti 60-70enni allupati. Qualcuna si trasforma - senza averne i requisiti- in MILF, gioca per un po' cambiando boy toy come cambia le mutandine (se le porta) e si schianta dopo qualche esperienza devastante che l'ha trasformata - senza che avesse il tempo di accorgersene- da cacciatrice a preda.

C'e infine una bella fetta di>30 costituita da giovani donne piene di esperienza, indurite dalle ferite del tempo ma capaci -una volta ammorbidite utilizzando molta piu' pazienza di quella solitamente richiesta- di regalare emozioni che da sole meritano tutto l'impegno che profondiamo nel game.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

supercar

Non so se sempre "sanno cosa vogliono", diciamo le dipingi molto bene e molto interessanti ma mi sa che le eventuali delusioni ricevute le segnano molto.

Per come la vedo io, una poco piu' che trentenne decente, con un lavoro e un appartamento suo, puo' fare DAVVERO quello che vuole, e passare da un modo di vivere all'altro senza render conto a nessuno.

Non mi sembra che se ne rendano conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Non prendere per oro colato tutto quello che ti dicono, le donne sono come le scope, a meno che non siano dei cessi con le rotelle non rimangono senza un manico a lungo.

Se hanno un trombamico non lo sbandierano ai quattro venti, soprattutto se costui è intenzionato solo alla parte relazionale che riguarda il sesso.

Di sicuro loro cercano di imbrigliare il tipo, ma se non ci riescono , ecco che se ne escono con le loro insicurezze, tipo "sono troppo vecchia" , "sono troppo grassa" , "voi uomini non vi decidete a stabilizzare un rapporto e volete solo scopare" e tutte ste fregnacce qua.

Sungroove

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...