Vai al contenuto

Guida al trentenne che vuole costruire - una risposta al buon Junkhead

Messaggi raccomandati

Friulano80
Inviato

Come sempre amico Old riesci a trasmettere la voglia di non mollare mai ;) in modo folle ma sempre efficace!

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

grazie caro, è bello sapere che c'è vita negli anta. Voglio dire, ovviamente non tantissima, ma.... :p

geimsbond
Inviato

grazie caro, è bello sapere che c'è vita negli anta. Voglio dire, ovviamente non tantissima, ma.... :p

Io ho 54 anni, cazzoni...

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Io ho 54 anni, cazzoni...

Dai che si fa per scherzare :D Lo sai che da grandi vogliamo essere tutti come te. Con la Aston Martin, intendo.

• Mi piace! 1
Canadair
Inviato

Aggiungo la mia. ne ho 39 statisticamente le HB degi ultimi anni hanno 15 anni di me. Sicuramente il lavoro e lo status aiutano, così come i dindi in tasca. Ovviamente sono risultati a cui si arriva non che arrivano dal cielo, a meno di fortune familiari. La mia ragazza attuale ha 22 anni, ed è stata lei ad aprire il game; io ho solo risposto ai challenge come opportuno. Ci sono anche 22enni che sono un filo piìù mature e non ce la fanno con i ragazzini. Inoltre al giorno d oggi le differenze di età si sonoassottigliate, sopratutto se non prendete l'atteggiamento del panzone noioso e pesante. Fare sport, tenersi in salute e giovani, anche e sopratutto culturlamente, anche mainstream. Non dovete mai passare per matusa, anzi lei deve percepire, restandone stupita, che tu sei al passo con i tempi, ed allo stesso tempo hai un esperienza da cui può imparare e che la incuriosisce. Devi conoscere i classici e l'ultimo grido. Devi poter parlare di Dante e di Game of Thrones. Devi essere sportivo e reggere l'impatto fisico anche a letto con i suoi coetanei( non è difficile, nona vete idea quanti 20enni non fanno 6km di corsa in un ora; voi ci riuscite vero?). Ora sembra che voglio dare lezioni, non è così, ho tutto da imparare: sopratutto da imparar eogni giorno, che la predazione della gnocca passa attraverso il miglioramento generico e a ttto tondo di se stesos, oltre che allo studio, e all assimilazione delle tecnichePUA, che vanno fatte proprie e nn copiate meccanicamente

geimsbond
Inviato

Dai che si fa per scherzare :D Lo sai che da grandi vogliamo essere tutti come te. Con la Aston Martin, intendo.

L'Aston mi piacerebbe, ma per understatement ho un'utilitaria :)

BaldOfAwesome
Inviato

Epico. Profondo. E vero, tanto vero.

Anche senza ciolla da plantigrade, neh. Io ce l'ho nella media degli homo sapiens sapiens e non mi lamento...ma immagino che essere un urside lá sotto probabilmente aiuti XD

Paolo1986
Inviato

Ragà ho 28 anni e mi sento anni luce migliore rispetto a quando ne avevo appena 20 a livello di intelligenza,esperienza,carisma,ironia,disinvoltura..alle tipe è sempre piaciuto il ragazzo più grande perchè trovano in lui caratteristiche e sfumature che non possono trovare in un bimbominkia appena 20enne celebroleso che sa solo parlare dietro whatsssapp e feissbuk e dal vivo sa spiccicare due parole.. ragà non fatevi problemi,mantenetevi in forma e sargiate chi vi interessa. E poi meglio più piccole che più grandi cacano il kaiser e sono nevrotiche...io punto alla fascia 18-25 anni :-P.

Anonimo.92
Inviato

Io ho 22 anni quindi sarei, come dici tu, un ceRebroleso?

• Mi piace! 1