Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pistolero
Inviato (modificato)

Domanda, al di là dell'ottimo risultato, non è che hai finito per mettere "LEI" sul piedistallo? :)

Hai proprio ragione .screen

O meglio, mentalmente le sto dando sicuramente troppa importanza.

Fisicamente invece, a parole, sono sicuro di non averle mai fatto o detto qualcosa per metterla sul piedistallo.

Riconosco però, ripensandoci a freddo, che con lei è come se non riuscissi a dare il meglio, ad essere completamente sciolto, con il pensiero libero.

Certo, ieri rispetto alle volte prima abbiamo avuto una conversazione migliore, come tempo e qualità.

Forse le 2 ragazze che mi ero fatto prima mi hanno aiutato ;)

Strana questa cosa, mi è successa pochissime volte e tutte negli anni della tenera adolescenza.

Ci lavorerò, ma senza pensarci troppo ;)

Modificato da Pistolero
shark90
Inviato

Nel film " The wolf of Wall Street " il protagonista Di Caprio fa una battuta tipo " l' anno scorso ho guadagnato 49 milioni di dollari, il che mi ha fatto molto incazzare perchè con altri tre arrivavo a un milione a settimana ".

Ecco, prendendo spunto, una battuta che calza a pennello per la storia che sto per raccontarvi sarebbe " ieri sera ho fatto sesso con 2 ragazze, il che mi ha fatto molto incazzare perchè con un' altra in più avrei stabilito il mio record personale ". Ma andiamo con ordine.

Ieri sera, compleanno in spiaggia di una mia ex compagna di classe. Tra gli invitati erano presenti tutta o quasi la mia ex classe delle superiori, alcune compagne di università della festeggiata, tutta la sua compagnia di danza e alcuni tra cugine e cugini. In totale 35 invitati.

Compleanno strepitoso, organizzato alla grande, d' altra parte lei è una cliente storica del bagno quindi tra aperitivo, cena, giochi organizzati e musica con dj il divertimento era assicurato.

In quale stato sono arrivato al compleanno ? Incazzato come una scimmia. Avevo perso poco prima una partita importante a calcetto, e quando perdo negli sport, qualunque sport, sono spesso taciturno e schivo. Unica nota lieta a tirarmi su il morale in macchina mentre raggiungo la spiaggia, è la presenza tra le invitate di una compagna di università della festeggiata che desidero profanare da qualche mese. Con lei avevo all' attivo solo poche conversazioni e un' uscita di gruppo nata per caso, niente di particolare insomma, non ero mai riuscito ad essere brillante come sempre, è come se con lei non riuscissi ad organizzare un filo logico.

Arrivo alla spiaggia in ritardo come sempre, saluto chi conosco, ci sarà tempo per conoscere gli altri, ma soprattutto le altre. C' è anche LEI, è splendida.

Aperitivo-time, un mio amico mi chiede della partita e il solo pensiero mi fa tornare il nervoso. Ci mettiamo a sedere per la cena e due mie amiche ci mettono poco a notare che sono molto più silenzioso del solito, allora cambio argomento, mi guardo intorno e decido che divertirsi con le ragazze è un buon metodo per risollevarmi dopo la sconfitta.

Finita la cena, dove ero stato in compagnia dei miei ex compagni di classe, decido di iniziare a fare nuove conoscenze. Ci alziamo per il dolce, c' è chi fuma, chi va a fare quattro passi in riva al mare. LEI è sparita, forse sarà a fare 4 passi con le amiche.

Noto che una compagna di danza della festeggiata mi guarda con molta molta insistenza, non male, ragazza discreta, un buon 7 a occhio e croce, 1 punto è per il sorriso intrigante.

Chiamo da una parte la festeggiata, mi informo sulla HB 7 e vengo a sapere che è stata da poco mollata.

Poi la festeggiata mi guarda della serie " ci siamo capiti ". Con un tempismo perfetto la HB 7 si stacca dal suo gruppetto per andare a fumare in disparte, mi avvicino da dietro.

IO " che c' è, ti hanno messa in castigo ? "

HB7 " Ahahahah no è solo che mi piace fumare in santa pace "

IO " allora se non ti dispiace mi unisco volentieri, me ne offri una ? "

HB7 con un bel sorriso " certo volentieri "

IO " toglimi una curiosità, ti ho osservata a lungo prima. È una caratteristica delle ballerine avere uno sguardo sexy e penetrante come il tuo, o sei te che sei speciale ? "

HB7 ride ancora, stavolta maliziosamente " Ahahahah non sapevo di avere questo potere, anche tu non scherzi però "

Agganciata, ora ci divertiamo.

Proseguono una passeggiata insieme in riva al mare e una mezz' ora buona di conversazione che spazia vari argomenti, fino a concentrarci su ciò che mi interessava, ovvero le relazioni passate, infatti mi fa notare che dopo essere stata mollata vuole solo divertirsi. Il tempo vola, sono già quasi le undici, e complice la splendida cornice del cielo stellato, tento un affondo per il bacio dopo l' ennesimo eye contact languido da parte sua. Bacio, lingua, bacio, lingua, collo, petto, scendo piano piano piano e con grande piacere ci sta alla grande. Sesso senza grandissimi acuti su un lettino, niente di eclatante, nessun preliminare, era già bagnata fradicia dopo i primi baci appassionati.

Ce ne torniamo mano nella mano verso gli altri, e il pensiero di chiudere la serata con questo unico exploit mi rode, e poi c' è LEI, non posso attaccarmi alla HB 7. Così per evitare commenti e troppa pubblicità degli altri, prima che ci vedano mano nella mano le dico di mantenere una certa discrezione e di raggiungere gli altri mentre io vado in bagno a rinfrescarmi.

Dopo il bagno raggiungo la compagnia che nel frattempo si era data alla gioia del ballo. Non ho punta voglia di ballare, quindi vado a farmi un cuba libre in santa pace.

Dopo la sosta drink mi fermo a parlare e a scherzare con due care amiche, fino a che non mi sento tirare il braccio da dietro. Una mia ex compagna di classe, fidanzata da anni ma che non disdegna di tanto in tanto di farsi dare una bella ripassata. Tra di noi c' è sempre stata un' elettricità pazzesca. Ragazzi, me la farei dalla mattina alla sera ;) . E poi aveva la treccia ai capelli, cosa che adoro.

Mi tira in disparte e mi dice che mi ha visto in lontananza con HB7. Cambio argomento, non mi piace vantarmi e non mi pare il caso con lei. Peccato che sia troppo furba per non capire, e con lo sguardo me lo fa intendere. Credo però che si sia immaginata che la mia sia stata solo una passeggiata innocente con HB7. Fatto sta che parliamo e parliamo, sempre in modo ammiccante. Quanto mi attizza. La prendo per un braccio e.....

IO " a proposito, riguardo a quella scommessa ( una cosa tra me e lei ), è ufficiale, hai vinto te...fai di me quello che vuoi "

LEI " non sai da quanto aspettavo questa frase, la metto come messaggio di benvenuto sul cellulare "

IO " Ahahahah dì la verità, non vedevi l' ora che te lo dicessi, maliziosa che non sei altro "

Altra passeggiata sulla spiaggia, avrò messo insieme 1 km di passeggiata tra prima e dopo :)

Mentre con HB7 avevo notato che parlare dell' ex era redditizio con lei la regola numero uno è sempre stata " mai parlarne ".

Ci mettiamo su un lettino, lei parla io le vado dietro e comincio a giocare con la treccia, ci metto poco a saltarle addosso, e stavolta il sesso è grandioso nonostante la scomodità del lettino.

Torniamo alla base senza il minimo cenno di intesa, nessuno sa di noi ed è giusto così.

Comincio a essere un pò stanco, ma le battute con i miei amici e un buon sigaro ripristinano la mia energia al massimo. Sono quasi le una, e qualcuno è già andato via.

Poi vedo LEI, è al banco delle bevute ed ha appena salutato una sua amica, mi butto a capofitto.

Ma anche stavolta, non sono al mio meglio con lei.

La parlantina sciolta, le mie battute e il mio savoir faire con LEI vengono sempre, non dico a mancare, ma sono un pò ridimensionate. Qualcosa a casa porto comunque, nel senso che mi dice di essere single e questo mi da conforto. Quanto è bella, elegante e raffinata con i suoi modi di fare dolci e vagamente timidi.

Il mio amico nelle mutande non aspetta altro, ma decido di congedarmi per rigiocarmela in futuro.

Prima però una stoccata finale, voglio che si ricordi di me dopo questa serata.

IO " toglimi una curiosità, dove hai comprato questo vestito ? Ti sta veramente bene, sei uno schianto, e devo fare un regalo alla mia cugina che è appassionata di vestiti "

LEI sorride con un sorriso che mi stende e arrapa allo stesso tempo, mi ringrazia e mi dice dove lo ha comprato.

IO " ok ok, oh guarda che se poi la mia cugina non gradisce, lo sai che è colpa tua vero ? "

LEI ride ancora " no sarebbe colpa tua, o forse sua che non ha gusto " e ride di nuovo

Torno dai miei amici, prima di andare via ce la faccio a scambiare ancora qualche parola e a scambiarmi il numero con HB7, mi sembrava il minimo dopo non averla più considerata dopo il nostro rapporto.

La mia amica di letto mi guarda da lontano e mi fa il gesto del " ti tengo d' occhio ". Che bel rapporto che abbiamo.

Finisco la serata in macchina con i miei amici con un cd di springsteen.

Un buon modo di finire questa gran serata, ripenso ad HB7 e se rivederla ancora, penso alla mia amica, e al mio desiderio nascosto di mettermi seriamente con lei un giorno, in fondo l' ho sempre amata e sono stato io a rifiutarla un anno fa quando voleva mollare il suo ragazzo per me. E penso a LEI, ragazza fantastica tutta da scoprire.

Un rutto gigantesco del mio migliore amico mi distoglie dai miei pensieri, meglio così, sennò alla fine ci penso troppo.

È proprio cominciata l' estate ;)

Non ti conosco e non so quali siano le tue performance abituali ma....

Complimentoni amico! ;)

trout_man
Inviato

bel report e soprattutto complimenti...

Però ho una domanda sull hb7, la ballerina. Praticamente era già chiusa ancora prima di essere aperta. A questo punto un dubbio lecito: com'eri vestito? hai puntato sulla tua fisicità? (alto e fisicato o vestito in modo particolare.. ).

O magari vi conoscevate già?

Questo tipo di situazioni sono comunque le migliori. Capita che finisca così quando non si sa il perchè, ma si sa benissimo che "lei ci sta ed è solo questione di tempo il castigarla".

ReBravo
Inviato

be, sicuramente sei un bel ragazzo, oltre a questo, considerando da come scrivi, sarai anche molto sicuro di te.. e sappiamo quanto conti più della bellezza.

Complimenti.

Amon
Inviato

Complimenti, piacevolissimo da leggere.

La storia fa molto American Pie, quelli però facevano la vita da sfigati durante l'anno e solo alla mega-festa di fine anno, dopo il ballo della scuola, finalmente f-chiudevano... te invece mi sa che f-chiudi ampiamente tutto l'anno. :) bravo

Tuttavia rappresenti la nicchia (scommetto inoltre che sei considerato in genere di gradevolissimo aspetto.. così a naso).

Pistolero
Inviato

bel report e soprattutto complimenti... Però ho una domanda sull hb7, la ballerina. Praticamente era già chiusa ancora prima di essere aperta. A questo punto un dubbio lecito: com'eri vestito? hai puntato sulla tua fisicità? (alto e fisicato o vestito in modo particolare.. ). O magari vi conoscevate già? Questo tipo di situazioni sono comunque le migliori. Capita che finisca così quando non si sa il perchè, ma si sa benissimo che "lei ci sta ed è solo questione di tempo il castigarla".

Non la conoscevo, non l' avevo mai vista.

Ora che mi ci fai pensare è probabile però il contrario.

Dato che HB7 fa danza con la mia amica festeggiata, non mi stupirei se prima si fosse informata su chi c' era al compleanno, o magari mi aveva già visto in qualche foto.

Per quanto riguarda me, non avevo nulla di particolare. Indossavo una polo, jeans lunghi, scarpe clark, cintura dello stesso colore delle scarpe e orologio.

Visto che mi hai chiesto della fisicità, ti dico che per le maglie/camicie/polo e per i jeans mi piace indossare roba abbastanza stretta che metta in risalto il fisico.

Non sono certo un fisicone, però sono 1.83 m e 75 kg e faccio i pesi da anni quindi ho tutti i muscoli molto definiti.

A parte gli addominali :)

Certo non ho un filo di grasso, però la tartaruga ormai è un ricordo lontano :)

trout_man
Inviato

Non la conoscevo, non l' avevo mai vista.

Ora che mi ci fai pensare è probabile però il contrario.

Dato che HB7 fa danza con la mia amica festeggiata, non mi stupirei se prima si fosse informata su chi c' era al compleanno, o magari mi aveva già visto in qualche foto.

Per quanto riguarda me, non avevo nulla di particolare. Indossavo una polo, jeans lunghi, scarpe clark, cintura dello stesso colore delle scarpe e orologio.

Visto che mi hai chiesto della fisicità, ti dico che per le maglie/camicie/polo e per i jeans mi piace indossare roba abbastanza stretta che metta in risalto il fisico.

Non sono certo un fisicone, però sono 1.83 m e 75 kg e faccio i pesi da anni quindi ho tutti i muscoli molto definiti.

A parte gli addominali :)

Certo non ho un filo di grasso, però la tartaruga ormai è un ricordo lontano :)

Perfetto! Dettagliatissimo! ;) Bello il look!

ps: per il peso che hai strano gli addominali appannati! maledetti addominali che croce, metto massa ovunque ma addominali e polpacci mi perseguitano!