Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HunterStile
Inviato

Ciao a tutti.

È da un po che non scrivo qui, e da quell'ultima volta sono cambiate un bel po di cose. Sono un ragazzo di 16 anni.

Quando arrivai qui speravo di trovare una "formula magica" per perdere la timidezza, avere piu amicizie, conoscere raggazze ecc. Ma era tutto inutile, e decisi di abbondanare questo forum.

Poi, il cambiamento. Verso la fine di ottobre del 2013, inizia ad uscire frequentemente con un gruppo di amici che conoscevo da un bel po, ma per vari motivi, non ero mai riuscito ad uscire con loro. Diciamo che è cambiato un po tutto. Tutta la mia vita. Sono un'altra persona, socievole, la timidezza non ricordo nemmeno cos'è, ed ho un ampio circolo di amicizie, sia maschili che femminili.

Ma il punto è un'altro. verso la fine di Novembre/inizio Dicembre, due ragazze incominciarono ad uscire con noi, tanto che ora fanno parte del nostro gruppo. Persi subito la testa per una di queste. Entrai nella cosidetta One-Itis. Quando uscivamo in gruppo, lei stava sopratutto con me, ci scattavamo foto insieme, e io iniziavo a sentire un certo interesso di lei nei miei confronti.

Ecco. L'unico "problema" che mi era rimasto, o forse che c'è ancora oggi, non capivo nulla di ragazze, non riuscivo ad essere me stesso con quella che mi piaceva, e soprattutto come muovermi.

In ogni caso, sapevo con certezza, che "forse" gli stavo iniziando a piacere (L'amica mi aveva fatto legge la conversazione) Io cercai sempre di piu di cercare un contatto con lei, ma proprio sul più bello dovette stare da suoi nonni, a 300 km da casa sua. Non ci vedemmo per quasi un mese.

Quando tornò, ci vedemmo, ma tutto rimaneva piatto, non mi facevo avanti, anche perchè essendo in grupppo non riuscivamo molto a stare da soli.

Così, un domeniche di queste, alle 11 di notte, dopo un conversazione in chat, arriviamo al punto di vederci la mattina dopo, da soli. Invece di andare a scuola, quella mattina mi feci un chilometro in piu per raggiungere la sua scuola, e ci mettemmo sotto un portone, su delle scali, mentre fuori pioveva. Ricordo quel giorno con tristezza e rabbia. Era la mia occasione, potevo finalmente baciarla, eravamo da soli, nessuno che ci poteva distrarre. Rimanemmo li per quasi 4 ore. Io, nella mia testa pensavo "Ho tantissimo tempo, ora creo l'atmosfera, e poi la bacio". Parlammo tanto, piu lei che io, di tutto. Quando vidi l'orologio, mi accorsi che si era fatto tardi, e quando ci salutammo, non potevo credere di essermi fatto sfuggire una occasione di quel genere.

Nei giorni seguenti fu giu di morale, e nelle uscite in gruppo quando c'era anche lei, vedevo che qualcosa era cambiato. Durante una sera, poi, gli dissi veramente quello che provavo, e lei, se ne uscì col fatto che non volevae avere nuove relazione( si perchè aveva avto un storia abbastanza lunga con un ragazzo che viveva proprio al paese dei suo nonni) e che volveva vivere in modo spensierato, divertendosi, e che sopratutto, non aveva dimenticato del tutto l'ex.

Cito sue parole: Io,per adesso, non voglio provarci.

ED arriviamo ad oggi. Ormai quando usciamo tutti inisieme, e come se lei non esistesse, non la considerò piu, a malapena ci salutiamo. Ma non se sto facendo la cosa giusta ora come ora..

Ma il fatto che mi fa incazzare di essermela bruciata cosi, quando ormai era fatta, sapevo che gli piacevo, non so quindi se davvero è ancora persa del suo ex, o sono io che ho fatto il guaio, facendo perdere completamente il suo interesse verso di me( attribuosco tutto ciò a quella mattina andata male, poteva cambiare tutto..

Non fraintendetemi, lo so, ho solo 16 anni, devo continuare a provarci, che a quest'età non c'è nulla di serio, e che soprattutto non devo fissarmi con una SOLA ragazza. Ma è solo che non è la prima volta che mi capita di bruciare tutto cosi.. ecco.

Grazie a chi ha letto tutto, scusatemi se sono stato un po troppo lungo e discorsivo, ma avevo bisogno di sfogarmi un po.

Ditemi un po voi che ne pensate, magari mi date anche qualche dritta, xD.

Pistolero
Inviato

È ovvio che le piacevi e che hai avuto una bella occasione per baciarla, di sicuro non aspettava altro.

La storia dell' ex, vera o no, è solo una scusa mica poteva dirti " colpa tua, io ci sarei stata ", sono donne ;)

Ma hai 16 anni, a meno di casi gravi non esistono problemi a 16 anni ;)

Hai imparato per la prossima volta.

Peccato solo che ora non vi salutate, è un pò una cosa da " immaturi ", denota che c' è del rancore.

A proposito, HunterStile, ricordo che 4-5 anni fa quando avevo più o meno la tua età, vidi il film " Proposta indecente " con Robert Redford.

Non il massimo dei film, ma c' è una scena di lui sul " carpe diem " con demi moore che è uno spettacolo, la ricordo quasi a mente a distanza di anni.

Fa proprio al caso tuo ;)

Dangerous2.0
Inviato

Credo che il One-Itis iniziale capita a tutti, specie a quell'età...però tu hai un grande vantaggio...capire molto prima come vanno le cose e metterti subito in gioco!! :good:

Inviato

Oggi va di moda tra alcuni trascurare completamente la tecnica, bruciare al rogo i manuali e puntare tutto sull'inner.

Ebbene, proprio in uno di quei vecchi e viturperati manuali lessi un (uno dei tanti) concetti che mi illuminò: le finestre d'opportunità.

Se piaci ad una ragazza lei ti manderà dei segnali e ad un certo punto spalancherà una grossa fienstra per farti entrare nella sua cameretta segreta, ma se non cogli l'opportunità perdi tantissimi punti ai suoi occhi, al punto da farle perdere interesse.

Riuscire a cogliere queste finestre è per le donne uno dei modi inconsci in cui ti valutano, capiscono se sei uno che ci sa fare o no.

Morale della favola, mai tirarla per le lunghe, sempre cogliere le opportunità.

E se penso a tutte le opportunità che mi sono lasciato sfuggire in passato rosico come un castoro assatanato.

Ad ogni modo se vuoi riaccendere l'interesse da parte sua fatti vedere da lei mentre limoni con altre belle ragazze, li nel gruppo, e vedrai come ti ricercherà.

La cosa peggiore invece è fare il cane bastonato in un angolo.

• Mi piace! 1
Inviato

parentesi per un piccolo appunto:

Ebbene, proprio in uno di quei vecchi e viturperati manuali lessi un (uno dei tanti) concetti che mi illuminò: le finestre d'opportunità.

Se piaci ad una ragazza lei ti manderà dei segnali e ad un certo punto spalancherà una grossa fienstra per farti entrare nella sua cameretta segreta, ma se non cogli l'opportunità perdi tantissimi punti ai suoi occhi, al punto da farle perdere interesse.

.. le finestre d'opportunità si aprono in risposta al tuo comportamento.

porti l'interazione verso il bacio --> lei ti apre la finestra --> bacio

il trucco per sfruttarle a pieno è dare l'input per l'apertura della finestra SOLO quando puoi sfruttarla.

se la fai aprire ma poi non concretizzi, ti si rivolta contro e diventa una tua mancanza.

tornando a HunterStile

Durante una sera, poi, gli dissi veramente quello che provavo, e lei, se ne uscì col fatto che non volevae avere nuove relazione( si perchè aveva avto un storia abbastanza lunga con un ragazzo che viveva proprio al paese dei suo nonni) e che volveva vivere in modo spensierato, divertendosi, e che sopratutto, non aveva dimenticato del tutto l'ex.

hai messo il carro davanti ai buoi.

prima sesso, poi semmai discorsi seri.

ora niente musi lunghi ne strategie strane: torni sorridente, giochi, la fai divertire, isoli e chiudi.

lei sa che ci sei rimasto male quindi arriveranno test: NON CAGARLI e tira dritto.

• Mi piace! 1
Winter
Inviato

Hahah mi sembra di leggere il mio diario :) tranquillo che dopo questa piccola batosta cominci a spingere di brutto con le tipe!

I miglioramenti vengono dopo le sconfitte ;)

Non tutto è perduto, gli altri utenti ti hanno già dato consigli ottimi, da tuo coetaneo volevo solo dirti che è normale e che sono esperienze formative :)

• Mi piace! 1
barrel of a gun
Inviato

Ma che ti frega ... 16 anni e un'estate intera davanti per leggere ( anche qualcosa di seduzione non ti farebbe male) suonare, fare sport e divertirti. Non perdere un secondo di più davanti al pc.

Cmq non si sta MAI statici in un posto.

Si può creare un " film", sfidarla a suonare i campanelli, leggerle la mano, portarla a casa tua per mostrarle la collezione di stocazzo. Va bhe ... Insomma la prossima volta valuterai meglio.

Finta di nulla, faccia da culo sorridente e avanti. Magari se ne riparla a settembre.

...4 ore seduti su una gradinata? ... Le si sarà piallata la figa :)

Junkhed
Inviato

Durante una sera, poi, gli dissi veramente quello che provavo, e lei, se ne uscì col fatto che non volevae avere nuove relazione( si perchè aveva avto un storia abbastanza lunga con un ragazzo che viveva proprio al paese dei suo nonni) e che volveva vivere in modo spensierato, divertendosi, e che sopratutto, non aveva dimenticato del tutto l'ex.

Cito sue parole: Io,per adesso, non voglio provarci.

Tutto questo... a 16 anni (in linea di massima è veritiera solo la seconda)! :smily961:

Scusa.. non sto prendendo per il culo te, ma dico solo che iniziano presto a dire cazzate per addolcire la pillola. Stesse cose a 16, 25, 30 anni. Sei giovanissimo, inizia a capire come fronteggiarti nella giungla.

Non ti meravigliare se tra un mese la troverai "fidanzata" al bulletto neopatentato con la Punto Abarth elaborata e che inevitabilmente la metterà incinta, ovviamente fregandosene poi delle conseguenze.

• Mi piace! 1
HunterStile
Inviato

Grazie a tutto per aver risposto, davvero xD

Cercherò di rispondere ad alcuni di voi.

A proposito, HunterStile, ricordo che 4-5 anni fa quando avevo più o meno la tua età, vidi il film " Proposta indecente " con Robert Redford.
Non il massimo dei film, ma c' è una scena di lui sul " carpe diem " con demi moore che è uno spettacolo, la ricordo quasi a mente a distanza di anni.
Fa proprio al caso tuo ;)

Il Film lo guarderò senz'altro :p

Ad ogni modo se vuoi riaccendere l'interesse da parte sua fatti vedere da lei mentre limoni con altre belle ragazze, li nel gruppo, e vedrai come ti ricercherà.

La cosa peggiore invece è fare il cane bastonato in un angolo.

E' quello che cerco di fare, soprattutto è quello che è successo proprio ieri sera. Vabbè, non ci è stata nessuna limonata, ma sono stato parecchio tempo con una ragazza che è uscita occasionalmente con noi, che ho visto per la prima volta. Una mia amica ci ha fatto una foto insieme, e ce l'ha fatta vedere a quella famosa ragazza di cui ho parlato, lei ha fatto delle domande del tipo: Ma stanno insieme? Si sono baciati? Ecc.. Leggevo un nota di fastidio in quelle sue domande ;)

(Ah, con questa ragazza non penso ci potrà essere qualcosa, ma mai dire mai xD)

Ma che ti frega ... 16 anni e un'estate intera davanti per leggere ( anche qualcosa di seduzione non ti farebbe male) suonare, fare sport e divertirti. Non perdere un secondo di più davanti al pc.
Cmq non si sta MAI statici in un posto.
Si può creare un " film", sfidarla a suonare i campanelli, leggerle la mano, portarla a casa tua per mostrarle la collezione di stocazzo. Va bhe ... Insomma la prossima volta valuterai meglio.
Finta di nulla, faccia da culo sorridente e avanti. Magari se ne riparla a settembre.

...4 ore seduti su una gradinata? ... Le si sarà piallata la figa :)

Eh, stavamo facendo filone, per di più stavamo nel paese di lei, col padre che poteva passare da un momento all'altro, e pioveva pure. Non potevamo andare chissà dove. Grazie comunque per le idee :)

Tutto questo... a 16 anni (in linea di massima è veritiera solo la seconda)! :smily961:

Scusa.. non sto prendendo per il culo te, ma dico solo che iniziano presto a dire cazzate per addolcire la pillola. Stesse cose a 16, 25, 30 anni. Sei giovanissimo, inizia a capire come fronteggiarti nella giungla.

Non ti meravigliare se tra un mese la troverai "fidanzata" al bulletto neopatentato con la Punto Abarth elaborata e che inevitabilmente la metterà incinta, ovviamente fregandosene poi delle conseguenze.

Per fortuna lo sto iniziando a capire :)

Paolo1986
Inviato

impara a densisibilizzarti riguardo i pali,io neanche me ne ricordo quanti ne ho presi..il fatto è che sei ancora all'inizio del tuo percorso qndi un palo ti sembra una disgrazia. Quando ti abituerai diventerai più tosto,qndi il fatto che una ci stia o meno non ti cambia molto ..e poi sviluppi una mentalità di abbondanza del genere "non ci sta? fa la difficile? ho preso il palo? chi se ne frega non ne vale la pena"

Vedi all'inizio quando uno ancora non è entrato molto nel game tende ad idealizzare le fanciulle vedendole come cose fantasmagoriche,a farsi sogni eccc..ec poi crescendo si diventa più razionali e si guardano di più i fatti e l'effettiva "disponibilità della tipa"