Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono stancato di essere sempre etichettato come "appiccicoso". Io per questo non sono MAI stato fidanzato :shok::cray::80:

Che posso fare? Mi viene istintivo.... AIUTOOOOO :BangHead:

Grazie

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Ti viene istintivo essere appiccicoso?

Lavora pesantemente su te stesso, amico.

Ps: e' un difetto che personalmente detesto, logora il rapporto in men che non si dica.

dickinson1
Inviato

ma come ti comporti per farti etichettare tale?

In ogni caso dovresti capire dove sbagli e su cosa eccedi per farti un resoconto della situazione.

Se stai sempre addosso alle persone,risulti pressante e vuoi sempre attenzioni,

continui a chiamare chiunque,ecc allora ci sarebbe da schiacciare il tasto STOP.

Ognuno ha dei difetti e su quelli bisogna lavorarci maggiormente,se riusciamo a "controllarli" allora

siamo gia' a meta' del nostro percorso di miglioramento personale.

Friulano80
Inviato

Lo sono anche io. E infatti....ci ho lavorato sopra ma ancora faccio fatica ...bisogna lavorare sull'autocontrollo e sull'impulsività.

JaneDoe
Inviato

Mi sono stancato di essere sempre etichettato come "appiccicoso". Io per questo non sono MAI stato fidanzato :shok::cray::80:

Che posso fare? Mi viene istintivo.... AIUTOOOOO :BangHead:

Grazie

Per appiccicoso cosa intendi? Perché come al solito ognuno attribuisce sfumature diverse al termine.

Mclusky
Inviato

Nelle relazioni di coppia, così come in amicizia, non ci si deve MAI mostrare bisognosi...

E' semplicissimo lo stato mentale in cui devi entrare: "se vuoi essere mio partner/amico bene, altrimenti peggio per te"

• Mi piace! 1