xyz [Lurker] 1 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Mi sono stancato di essere sempre etichettato come "appiccicoso". Io per questo non sono MAI stato fidanzato Che posso fare? Mi viene istintivo.... AIUTOOOOO Grazie Friulano80 ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ti viene istintivo essere appiccicoso? Lavora pesantemente su te stesso, amico. Ps: e' un difetto che personalmente detesto, logora il rapporto in men che non si dica.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 ma come ti comporti per farti etichettare tale? In ogni caso dovresti capire dove sbagli e su cosa eccedi per farti un resoconto della situazione. Se stai sempre addosso alle persone,risulti pressante e vuoi sempre attenzioni, continui a chiamare chiunque,ecc allora ci sarebbe da schiacciare il tasto STOP. Ognuno ha dei difetti e su quelli bisogna lavorarci maggiormente,se riusciamo a "controllarli" allora siamo gia' a meta' del nostro percorso di miglioramento personale.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Lo sono anche io. E infatti....ci ho lavorato sopra ma ancora faccio fatica ...bisogna lavorare sull'autocontrollo e sull'impulsività.
JaneDoe [Lurker] 9 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Mi sono stancato di essere sempre etichettato come "appiccicoso". Io per questo non sono MAI stato fidanzato Che posso fare? Mi viene istintivo.... AIUTOOOOO Grazie Per appiccicoso cosa intendi? Perché come al solito ognuno attribuisce sfumature diverse al termine.
Mclusky [Lurker] 17 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Nelle relazioni di coppia, così come in amicizia, non ci si deve MAI mostrare bisognosi... E' semplicissimo lo stato mentale in cui devi entrare: "se vuoi essere mio partner/amico bene, altrimenti peggio per te" Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati