thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Ragazzi qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza, 17 anni, con cui già avevo scambiato qualche parola e che mi interessa parecchio fisicamente. Quella sera è uscita con la mia compagnia dato che è molto amica di uno dei miei amici. Abbiamo parlato a lungo , scherzando e ridendo, insomma anche caratterialmente ci troviamo, lei da segni di interesse , mi tocca spesso , mi accompagna a prendere da bere ecc. Il giorno dopo lei e il mio amico volevano andare in città e girare per negozi. Lei, nella conversazione con il mio amico, ha chiesto esplicitamente se ci fossi anch'io, dal nulla, senza che il mio amico si riferisse a me . Insomma la cosa mi ha fatto ben sperare. Qui iniziano i problemi, lei è una bella friendzonatrice , ha friendzonato questo mio amico molto tempo fa e pure un altro ragazzo perchè troppo colloso. Insomma bisogna stare attenti con lei e restare un po distaccati. Proprio per questo decido di rifiutare l'invito in città per non diventare il suo amico da shopping. Ci saremmo comunque visti ad una festa la sera stessa. Arriva la sera e, nel preserata in un bar, la incontriamo, viene lì a parlare un po' e nella conversazione sento che parla di un ragazzo che sará alla festa quella sera e che evidentemente le interessa. Quando se ne va chiedo al mio amico e mi dice che si sente con questo ragazzo ed é abbastanza presa, mi ha detto che lei caratterialmente si prende bene per qualcuno per un certo periodo e via via in poco tempo (tipo un mesetto) la cosa diminuisce o perché lui diventa colloso oppure perché a lui non interessa. Lui mi consiglia quindi di aspettare. Insomma la cosa si complica, avevo pensato di chiederle il numero oppure baciarla quella sera ma in quel momento non sapevo più che fare. La festa inizia e io, un po affranto dopo quella notizia, esageró un po col bere, non troppo, riesco a parlare normalmente , scherzo un po con lei , qualche spintarella giocosa ecc ma non riesco a trovare il momento per chiederle il numero e non la vedo molto presa , forse le son stato troppo addosso, allora la saluto e me ne vado. Col senno di poi ho pensato che chiederle il numero in quel momento sarebbe stato forse controproducente , magari avrei messaggiato con lei per troppo tempo senza avere l'occasione per uscire e quindi sarei diventato un amico. D'altro canto , non mi convince neanche aspettare che le passi la "cotta" per l'altro, infatti se l'avessi vista presa alla festa me ne sarei fregato di questa cosa. Voi cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7102 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 (modificato) Datti da fare ,segui il tuo istinto che ti dice che lei ci sta,non perdere tempo,e soprattutto non fidarti mai di un amico che lei ti dice che LEI e' presa da un altro,MAI. Questo tipo di amici,quando gli chiedi di una ragazza,che magari interessa anche a loro,o al piu' che non vogliono che tu diventi il suo ragazzo,usano una delle seguenti frasi: 1)e' pazza! 2)e' puttana! 3)quella che e' stata detta a te..e' presissima d aun altro! ps..il tuo avatar e' il modello inglese david gandy? Modificato 14 Giugno 2014 da gelsomino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Via via circa dopo un mesetto perde interesse = il tipo da alpha che sembrava si è dimostrato beta. Ma tu non sei così tu puoi rimanere alpha. Secondo me hai fatto bene a placcare l' uscita, e fortunatamente ti sei tranne tutto dal chiederle il numero. Falle capire che tu vali 10 volte più di lei, che è lei che ha bisogno di te: "io sono un superfigo e lei ci sta provando con me, ma non penso sia abbastanza, la conosciamo e vediamo se migliora" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Ok, quindi giocarsela come se nulla fosse, senza perdere tempo, come con tutte le altre! Il mio avatar è hugh jackman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7102 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 esatto,cerca quando provi l'approccio di non avere alle calcagna il tuo amico,potrebbe anche darsi che la storia del tipo che la prende cosi'tanto sia una scusa per scrollarselo di dosso. faccia d apoker col tuo amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Faccio un aggiornamento per chiedere un altro parere.. La cosa é rimasta congelata a causa della maturità, avevo altro per la testa e avrei faticato a concentrarmi. Finita la scuola , io e lei ci rivediamo ad un locale, senza neanche volerlo ci scambiamo i numeri per accordarci su un passaggio in auto , insomma da una parte mi ha facilitato, avevo il suo numero, peró non gliel'avevo chiesto chiarendo le mie intenzioni, ossia che volevo uscire con lei, ma solo per accordarci sul passaggio. Dopo un giorno , incredibilmente , é LEI a scrivermi prima che potessi farlo io, scherziamo e ridiamo , insomma penso ormai è fatta. L'unico problema rimane sempre quella maledetta friendzone , infatti due o tre volte ha iniziato a parlarmi di alcuni tipi che le interessavano , magari quando li vedeva al locale, me li indicava, io insomma dicevo "ah ok" e cambiavo discorso ma ho timore che mi abbia preso come un amico. Si sa che una ragazza ha sempre tizi che le vanno dietro e tizi a cui lei va dietro ma non per questo trovo "normale" che me ne parli in questo modo se è interessata a me. Io penso che certe volte una ragazza lo fa per farti ingelosire ma di solito, se questo è il fine, parla più che altro di quelli che le vanno dietro, per farti vedere che i tizi la cercano e le sbavano dietro, per tirarsela un po insomma ,comunque in modo diverso da come fa lei...non so se è questa la situazione. Lunedi parto per il mare, ho intenzione di spegnere il cellulare e non sentire nessuno, in pratica un freeze naturale, dato che voglio rilassarmi e cosi posso vedere come si comporta lei. Cosa mi dite di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Il mio consiglio è: continua, per quanto riesci, a fare l'alpha e a ignorare i suoi tentativi di farti ingelosire. La gelosia è sentimento da beta (lo so bene purtroppo). A lei piacciono gli alpha che se ne fregano dei suoi tentativi di destabilizzarli e che vanno avanti per la propria strada. Ti sta testando. Sii più forte. Se ce la fai (io in una situazione analoga alla tua sono finito in friendzone - FB perché mi sono mostrato debole troppo presto.). Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Il mio dubbio è proprio questo, è un tentativo di ingelosirmi o cerca di creare un'amicizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati