Vai al contenuto

The Starry Night (Beach Version)


Andrea_mi

Messaggi raccomandati

Andrea_mi

Il più famoso teatro di amore e seduzione al mondo è la spiaggia di notte, con il rumore del mare, la sabbia fresca e il soffitto stellato.

Spesso mi è capitato di uscire la sera in spiaggia e trovare delle ragazze che poi o la sera stessa o dopo poco sono state chiuse, di conoscere gruppi, non ho mai avuto nessun problema, fino a ieri. Aggiungo, per gli amanti del genere, che in questo periodo le spiagge sono abitate da numerose cerbiatte tedesche (è Pentecoste…), snelle, croccanti, con capelli biondi e occhi di cristallo. Gnam :)

Siccome sto vivendo tutto ciò durante il periodo della maturità, dopo tanto sono uscito ieri sera e avendo voglia di fare grandi cose ho chiamato il wing di mille avventure per una serata all'insegna della Germania. Serata con 0 pretese e con tanta voglia di fare nuove esperienze. Si conoscono 2, se ne stanno andando in campeggio, così le accompagniamo. Camminando vedo altre due cerbiatte, allora mi sgancio dal gruppo, tanto il mio wing ce la fa a portarle su, magari fa anche un close, ma quando scende abbiamo già queste altre che meritano di gran lunga di più. Vado, le apro di diretto, un po' freddine, forse stanche, forse sfavate, non lo so… arriva il mio wing e se ne vanno a dormire… mah. Prendiamo i numeri, dei 2 set, che faccio davvero fatica a chiamare close, contiamo di ribeccarle in spiaggia tra qualche giorno.

A questo punto il panorama sargistico di quella parte di spiaggia era finito. Era ora di spostarsi e mutare forma di nuovo.

Becchiamo un gruppo di tedeschi molto tedeschi. Una trentina, con falò sulla spiaggia seggioline e borse frigo (che organizzazione ahahah), unico problema è che erano chiusi a cerchio, ragazze inchiodate al centro, insomma dovevamo solo aspettare che qualcuno uscisse, maschio o femmina per approcciarlo ed entrare nel gruppo.

Fatto senza troppe difficoltà, ma con dei maschi :S ci sono stati dei problemi, parlavano tedesco e io per quel poco che ne so non posso fare discorsi molto articolati. Questo mi impediva anche di intromettermi o fare lo spiritoso nelle discussioni delle ragazze, sicche alla fine abbiamo conosciuto solo 2 ragazzi del gruppo, che hanno anche prontamente detto "sono quasi tutte prese".

Questo mi induce anche a comportarmi bene, visto che di fare un 10/15 contro 2 mi è già successo per lo stesso motivo e vi assicuro che assomiglia più ai 100 metri che a un round di box.

Proprio per il momento che sto vivendo (maturità) devo essere veloce e le occasioni devo prenderle subito, non sono mai stato un gran sostenitore del day 2, inoltre prima che esca di nuovo la sera ne passerà tanta di acqua sotto i ponti…

La domanda è: in queste situazioni dove c'è una barriera linguistica e non si riesce a generare curiosità, forse per colpa nostra, forse per attitudine loro, e dove le ragazze sono quasi "protette" io non so come fare, perchè se acceleri troppo ti schianti contro il fratellino di 16 anni che è già 1,90 x 90kg, ma se non ci provi invece che ci stai a fare li?

Isolarle? Volentieri, ma come se sono sempre lì… ?

Come avreste fatto voi? Dove ho sbagliato e quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

samallardyce

Per esperienza i tedeschi e gli austriaci una buona parte ci schifa quindi...e più facile con le italiane se sono in vacanze lontane da casa meglio ancora, meglio non fossilizzarsi troppi sulle straniere specialmente quelle sopra citate

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Per esperienza i tedeschi e gli austriaci una buona parte ci schifa quindi...e più facile con le italiane se sono in vacanze lontane da casa meglio ancora, meglio non fossilizzarsi troppi sulle straniere specialmente quelle sopra citate

No.

1. Non è vero che non gli piacciamo, anzi… ANZI…

2. Perchè questi pregiudizi? Perchè precludersi possibilità? Perchè non conoscere persone nuove?

3. Il Next si fa quando si decide di fare noi per motivi interni, e non causati dall'esterno.

Esempio: vedi che è una testa di cazzo psicopatica, allora nexti. Non: non puoi provarci allora nexti. Possiamo fare tutto, addentrarci nell'ignoto è l'unico modo per migliorare.

Vorrei sentire altri pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...