samallardyce [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 descrivo un po la mia situazione da circa un mesetto voglio riempire la mia rubrica di contatti e fare appunto nuove conoscenze, apro principalmente gruppi di ragazze in bar,discoteca (per strada mai provato),la mia conversazione sembra partire bene infatti le ragazze mi sorridono,mi fanno domande ma poi arriva il buio noto sempre la sensazione che vogliono andarsene l interesse creato da me sembra perdersi,le mie battute iniziali sembrano non funzionare più, non ho più la sensazione che chi mi sta di fronte sia interessata. Mi manca qualcosa che faccia creare più attrazione verso di me,non faccio i soliti discorsi e le stupide domande,faccio battute alternate a domande serie,le prendo in giro in modo non offensivo ma appunto la reazione iniziale e buona ma poi ....poi non so cosa accade alle mie richieste di facebook,numeri telefonici zero il nulla assoluto(parlo sempre con gruppi di due e tre ragazze) poi quelle fidanzate non ne parliamo sembra impossibile andare avanti con loro..non so secondo voi cosa potrei migliorare?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 ma contatto fisico ne fai?
Messaggi raccomandati