Vai al contenuto

Ragazzo alle prime armi, non ci capisco niente di donne :)

Messaggi raccomandati

lucam35
Inviato
Salve a tutti/e, mi sono iscritto a questo forum perché ho bisogno di un aiuto.

Sono un ragazzo di 22 anni, non sono mai stato fidanzato, nei non perché abbia chissaché di sbagliato ma perché sono molto timido e non riesco a capire le donne..:) Per molto tempo mi sono creduto brutto, cosa che mi sta un po' passando, non credo di essere bruttissimo, più che altro normale. La cosa cmq ha le sue ripercussioni.

Studio all'università archeologia e in corso con me c'è una ragazza che mi piace molto. In realtà la vedo da 3 anni circa però non ci ho mai parlato perché faccio fatica ad approcciarmi con le ragazze. Abbiamo amici in comune che ci hanno fatto conoscere da qualche mese, ma solo da 2 settimane ci sentiamo per telefono quasi tutti i giorni. Questo perché lei è molto timida, quasi più di me, e io non lo credevo possibile..:) Lei quindi non parlava molto, stava solo in compagnia.

Inizialmente mi piaceva soprattutto per i suoi modi di fare, i gesti, un po' tutta la sua "aurea" :) poi però abbiamo incominciato a sentirci per messaggio, almeno riusciamo ad essere noi stessi e a parlare normalmente..:) e la ho capito che veramente è molto vicina a quello che cerco in una ragazza. E' timida, sensibile, calma, seria e simpatica. Ci aggiungo anche la bellezza perché è carina, non tantissimo, però abbastanza. Resta il fatto che cmq per me la bellezza non è molto importante in una ragazza, credo di essere quasi l'unico a pensarla così. :)

In poche parole mi sono innamorato..:)

Io devo dire che sono un tipo romantico, c'è poco da fare, del tipo domani parto, vado in alaska e le compro l'unica rosa color turchese del mondo :) lo dico, però, con un accezione negativa perché oggi mi sembra che non vada molto bene con le ragazze.

Cmq veniamo al dunque che mi perdo sempre..:)