Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luzan
Inviato (modificato)

Volevo chiedervi un parere su una HB con cui mi sento da circa due settimane, siamo usciti tre volte insieme ma solo una da soli. Per ora no F-close né K-close. La signorina per quanto molto bella e interessante(fisicamente) presenta delle caratteristiche peculiari, che mi stanno dando la certezza di essere di fronte ad una psyco. Lei si è dimostrata da subito molto gelosa e possessiva, essendo molto cattolica disprezza la sessualità: dice di essere vergine ed ha 22 anni, ma credo che qui le ragioni siano più profonde dato che ha una sorta di repulsione verso il corpo in generale ed in particolare verso il proprio corpo. Ad esempio non riesce assolutamente a spogliarsi davanti ad un uomo, nemmeno davanti al medico. Mi ha fatto capire di avere una morale molto profonda, di guardare "l'anima" della persone e di disinteressarsi dell'aspetto fisico. Se si prova a farle un complimento riguardante il fisico lo prende come un'offesa in quanto sei stato "superficiale" o "lecchino". Al di là di tutte queste stronzate di cui non mi sono bevuto una sola sillaba, io con questa signorina non intendo iniziare nulla di serio, tantomeno una LTR, vorrei però sapere se conviene continuare a provarci, cercando un k-close almeno o se è più sensato lasciar perdere subito. Lei è abbastanza presa da me da quanto ho capito parlando con amici in comune, ma parla di fidanzamento e "storia seria", cosa che non ho alcuna intenzione di concedere. Per darvi l'idea vi copio uno stralcio di conversazione nella quale lei stava dicendo che non bacia mai nessuno prima di fidanzarsi ufficialmente, perché "non è mica una facile "(altra stronzata) :spiteful: da notare che l'argomento "bacio" l'ha tirato fuori lei, non io.

HB: ti devi accontentare dei tempi di attesa, sempre se ci riesci poi

io: riesco a fare cosa?

HB: ad attendere per avere un bacio. Senza aspirare alle labbra di altre però ahah

io: speriamo che nessuna aspiri alle mie allora

HB: se aspirano fai pure, non c'è problema.

io: allora ok

HB: si ok, ma tanti saluti, vuol dire che ti piacciono altri tipi di ragazze. Cioè baci le altre e devo pensare che sei interessato a me?? Ormai quello che hai scritto hai scritto. Comunque non me ne frega niente.

io: non fare la gelosa, suvvia :)

HB: io gelosa? di te? no hai sbagliato a capire, mi sembra sufficiente questo per capire che non andiamo d'accordo.

io: cioè cosa?

HB: puoi dire quello che vuoi, sei un menoso, superbo, tiraiolo.

io: ahahahahaha

dopo questo scambio di battute non le ho più risposto per un giorno mentre lei continuava a scrivermi (mi ha chiesto perché ero online su whatsapp e non le rispondevo), quando ho ricominciato a scriverle era più tranquilla, anche se alterna fasi altalenanti in cui mi manda cuoricini a fasi in cui risponde a monosillabi. Nel frattempo sto sentendo un'altra HB, mia vecchia compagna di liceo con la quale ho ripreso i rapporti da poco. Dovremmo uscire settimana prossima...questa sembra più normale ed è molto carina :acute:

Modificato da luzan
TryTryTry
Inviato

bloccala e passa a qualcuna meno idiota.

JaneDoe
Inviato (modificato)

(CUT) è molto cattolica (CUT) parla di fidanzamento e "storia seria" (CUT)

A parte i brividi che mi vengono ogni volta che sento qualcuno dire "sono molto cattolico/credente"... che palle, ragazzi.

disprezza la sessualità: dice di essere vergine ed ha 22 anni, ma credo che qui le ragioni siano più profonde dato che ha una sorta di repulsione verso il corpo in generale ed in particolare verso il proprio corpo. Ad esempio non riesce assolutamente a spogliarsi davanti ad un uomo, nemmeno davanti al medico

Così ad occhio ti direi che è soltanto una persona che non ha un rapporto sano con il suo corpo e la sessualità in generale, è molto insicura, è come se si fosse chiusa in una scatola, bloccata. Tutto questo supponendo che ciò che ti ha detto sia vero e che non si sia scopata anche il prete che la domenica dice messa nella sua chiesa di riferimento, ma lì lo sanno soltanto lei e il suo Dio (ammesso che abbia il tempo di seguirla così da vicino).

Relativamente alla chat ho come la vaga impressione che stia cercando di imporre le sue regole, di trascinarti nella sua scatola (e non per consumarti il batacchio come vorresti tu, piuttosto per consumarti le palle... e no, non come vorresti tu -_- ).

E' una rompicoglioni per dirla in modo chic, ma di certo non una psycho almeno per quanto concerne quello che tu hai riportato. Quello è un altro livello proprio IMHO.

A tal proposito c'è un thread aperto da witcher che sicuramente ti può aiutare in questo senso, ti consiglio soprattutto questi due post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17211-cosa-e-una-phsyco/?p=1083478

http://www.italianseduction.club/forum/t-17211-cosa-e-una-phsyco/?p=1391777

vorrei però sapere se conviene continuare a provarci, cercando un k-close almeno o se è più sensato lasciar perdere subito

La seconda, almeno per me.

Nel caso volessi continuare con questa aspirante vergine Maria dei poveri lascio volentieri la parola a chi è del mestiere per un supporto ottimale.

Che Dio te la mandi buona e senza vento, sennò se sporcamo.

Amen.

EDIT: appena finito di scrivere questo post sul mio profilo c'erano visite numero.... ta ta taa... 666. Dov'è quel complottista di Adam Kadmon quando serve?

Modificato da JaneDoe
freefall
Inviato

Una psyco vergine?

Un ossimoro, come un assordante silenzio, una pioggia asciutta, un'illustre sconosciuta...

luzan
Inviato (modificato)

Una psyco vergine?

Un ossimoro, come un assordante silenzio, una pioggia asciutta, un'illustre sconosciuta...

che è vergine lo dice lei...io ci credo poco. Ci sono dei momenti in cui sembra di parlare con Madre Teresa, altri in cui fa allusioni sessuali abbastanza spinte(queste solo per messaggio però, a voce mai).

A tal proposito c'è un thread aperto da witcher che sicuramente ti può aiutare in questo senso, ti consiglio soprattutto questi due post:

http://www.italianse...syco/?p=1083478

http://www.italianse...syco/?p=1391777

grazie per questi link! illuminanti :air_kiss:

ho come la vaga impressione che stia cercando di imporre le sue regole, di trascinarti nella sua scatola (e non per consumarti il batacchio come vorresti tu, piuttosto per consumarti le palle... e no, non come vorresti tu -_- ).

in generale in ogni conversazione che abbiamo ho notato che lei cerca in modo quasi spasmodico di ottenere il controllo, che però non riesce a stabilire, il che la fa arrabbiare molto a quanto pare.

Comunque ho deciso che la prossima uscita provo K-close, se va male, next. Grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere.

Modificato da luzan
JaneDoe
Inviato

grazie per questi link! illuminanti :air_kiss:

Tasto "cerca" in alto a destra: è utilissimo e lo consiglio sempre a tutti. ;)

In bocca al lupo.

luzan
Inviato (modificato)

Dunque, rientrato adesso. Siamo andati a cena con amici, dopocena in centro ma lei doveva rientrare presto (fa l'infermiera e domani ha il turno al mattino all'alba) quindi serata breve. A cena eravamo in gruppo, nulla di interessante, dopocena le ho chiesto di venire con me a fare due passi, da soli. Lei sembrava contenta, facevo molto kino (si dice così?) e rispondeva bene, giocavamo con le mani, le facevo il solletico, le toccavo i capelli ecc... Aveva freddo perché qui ha appena piovuto e le ho prestato la giacca (un po' di cavalleria non guasta dai :spiteful: ). Alla fine ho trovato una panchina asciutta e ci siamo seduti lì a parlare. Lei parlava di una coppia di suoi amici che si sono sposati di recente, in realtà non ho capito molto. Le accarezzavo i capelli, lei si è appoggiata a me e lì c'è stato il bacio :acute: l'ho baciata quattro volte, l'ultima prima che scendesse dall'auto. Devo dire che al primo bacio ho temuto mi arrivasse una sberla in piena faccia perché era un pezzo di ghiaccio...poi si è sciolta un po'. La storia che ha problemi con il contatto fisico credo sia vera comunque, perché ci ha messo parecchio a lasciarsi andare. Ora mi sta inviando messaggi dicendo che non è sicura di ciò che ha fatto, e che non pensa io sia il tipo giusto per lei :shok: boh...forse non sarà psyco ma è strana forte.

Modificato da luzan
freefall
Inviato

Valuta il suo push & pull.

Se è pesante, è 1 indizio di psyco. Non è sufficiente per la diagnosi, ma intanto è un indizio.

Ubermensh
Inviato

e io che pensavo di essere un coglione perchè la mia si fa fare di tutto ma non fa niente a me, condoglianze, io sto risolvendo andando a sargiare.