Vai al contenuto

Aiuto inizio Fb!


Stellars

Messaggi raccomandati

Stellars

Ciao a tutti! Io sono italiana ma vivo all estero, molto open mind ;) ho conosciuto questo ragazzo straniero qui un mese fa via fb, lui molto diretto fin da subito mi ha proposto di vederci x sex date, siccome è un periodo in cui nn mi va di cose serie ho detto vediamolo e perché no. 1 incontro bene, lui fisicamente mi piace molto e scatta la passione. Mi inonda di messaggi perché vuole sapere se mi è piaciuto, tipo insicuro penso.. Vuole ricedermi la sera dopo ma io avevo già un impegno quindi dico ok x un altro giorno e intanto lo stuzzico un po. Mi scrive tt i giorni poi un po nn può lui un po io cmq ci rivediamo dopo una settimana, dopo una giornata d chat hot.. Vado da lui la sera, va bene ma credo meglio per lui che per me anche xke ero un po stanca, finito mi rivesto me ne vado come ovvio. Ora parte o non parte? Io ne ho voglia, ma sono passate due settimane e zero richieste di sesso. Mi ha scritto lui dopo qualche gg x sapere cosa ci facevo in un posto.. Ma nn per sesso. Io nn gli ho mai scritto per prima xke tutti mi dicono che è l uomo che decide che se lo fa la donna si rompono e nn la vogliono. Mi ha scritto due gg fa alle 2.30 di notte per vedere se ero sveglia ma dormivo.. Gli ho risp g dopo e lui non ha più risposto.. Mi sto veramente rompendo!Francamente xke deve essere così difficile? Ditemi la verità non gli sono piaciuta? Io voglio del buon sesso ma così mi annoio. Capisco che volete novità però due volte non c'è gusto. Attendo pareri su cosa fare per farla partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

............visto che sei all'estero e non sei costretta a tutte le italiche menate.........perché non cambi le regole del gioco e fai tutto il contrario di quello che faresti qua........tipo chiamalo tu e sii esplicita (anche sul sesso) al masssimo ti molla ma tanto a quanto pare anche ora le cose non vanno come vorresti..............

In culo alla balena

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma appunto, dici di essere open-minded e poi tocca sentire "Io nn gli ho mai scritto per prima xke tutti mi dicono che è l uomo che decide che se lo fa la donna si rompono e nn la vogliono"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellars

Quello che ho fatto. Ieri ci dovevamo vedere poi pacco dell'ultim'ora si era fatto troppo tardi.

Io sono open mind ma è' vero che a volte esserlo non porta a buoni risultati.. Consigli per portarla avanti? Io voglio più incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Nella tua testa devi pensare solo: voglio scopare! Perché sto coglione non viene e mi soddisfa??

Lavora su questo. Insomma... se non te lo prendi tu il sesso non é che te lo regalano. E se si fa desiderare troppo...amen...di uomini ce ne stanno..guarda sto sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sto tizio forse è un pò coglione......però c'è anche da ammirarlo fosse un nostro compatriota sarebbe già inzerbinato.............inceve all'estero soprattutto al nord ho visto che a volte attira più una pinta di birra che una figa..........

non so se sono fortunati o sfigati??????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellars

Si sono nel nord europa ci hai preso.. Freddi e poco sorridenti ahahha mi sa che cambio nazionalità ;) per una donna e' cmq importante sentorsi desiderata anche in questo tipo di rapporti se no come ben sapete ci divertiamo meno. Fare l'uomo di turno no nn ne ho voglia, vedremo. Cos'è che ci fa portare avanti una trombamicizia? Se ne avete un paio in corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che tipo di persona sia lui... Perché non provi a stuzzicarlo un pò tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellars

Aggiornamento: la scorsa settimana dovevano vederci e lui sembrava preso bene x poi ritardare tantissimo e io li ad aspettare alche' gli ho detto facciamo un altra volta perché è tardi.. Pacco di entrambi ma alla fine più suo sec me.

Qst sett io molto impegnata lui non mi ha chiesto quindi tutto tace.. Secondo me non parte più ormai.. Mi spiace perché lui mi fa davvero sesso.

Come tipo mi sa che è un insicuro, lo vedo dalla quantità di tipe che aggiunge su fb, prima pensavo ne avesse molte ma ora nn sono più così sicura.. Mi sembra più uno a cui piace chattare.. Non so dire il fatto e che dopo 3 settimane avrebbe dovuto volersi vedere no?

In ogni caso appena mi gira gli chiederò ancora una volta.. Perché rinunciare dopo due volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

L'altro giorno sono stato al ristorante libanese. Ho mangiato piuttosto bene.

Ma questo non vuol dire che ci tornerò nelle prossime settimane, o che ci tornerò mai.

Modificato da Aldus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...