Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dyd_92
Inviato

Salve compari! :D

Vengo al sodo: c'è questa bella barista biondina a cui sono molto interessato. Vado molto saltuariamente al suo bar per prendermi un caffè, giusto per non dare nel sospetto finché non ho le idee chiare e non rovinare tutto come al mio solito con figure barbine. :D

Ci conosciamo in un certo senso; e riesco a scambiare qualche chiacchera, ma senza concludere mai nulla.

Il bersaglio è una bella barista biondina e, tanto per cambiare, più grande di me. Ma sono tutte pippe mentali mie giusto? :D

Dunque compari: Come la "cingo d'assedio"? :D :D

• 2 settimane dopo...
Dyd_92
Inviato

Sono andato l'altro giorno al bar della tizia in questione.

Abbiamo parlato un pò del più e del meno "Fa un caldo pazzesco.... che palle 'sti esami (io universitari, lei di maturità) ecc.". Una cosa che ho notato è che sono due volte che quando parliamo mi accenna il fatto che lei il martedì ha il giorno libero e lo utilizza per andare in spiaggia; vuole dirmi qualcosa o sono solite pippe mentali?

Mi hanno consigliato di dirgli molto direttamente "Perché non vieni in spiaggia da me quando sei libera così ci rinfreschiamo la mente a vicenda da sti esami pallosi", ma forse mi sembra troppo e poi stride troppo con quello che sono io :D:D

Che ne dite?

manuel-0
Inviato

dico che devi tentare..

continuare a parlarci cosi non serve a niente, tranne a far capire a lei che non hai le palle per provarci e farti vedere come un possibile amico e non piu un possibile partner.

Quella era un occasione d'oro.. nel senso che potevi dirle anche solo un "in che spiaggia vai di solito?" e buttarle li di andarci assieme che magari non avevi mai visto quella spiaggia..

Puoi comunque rimediare ugualmente.. lunedi vai al bar,.. ci parli e gliela butti li.. "quindi domani niente lavoro?.. vai a prender la tintarella?.." "sai che faccio?..se domani riesco a liberarmi il pomeriggio magari ti raggiungo.. non vorrei mai che tu diventi nera e io resto bianco come il latte.." -> numero

E' solo un idea. fatto sta che o ci provi entro poco o lasci stare

• Mi piace! 1
Dyd_92
Inviato

dico che devi tentare..

continuare a parlarci cosi non serve a niente, tranne a far capire a lei che non hai le palle per provarci e farti vedere come un possibile amico e non piu un possibile partner.

Quella era un occasione d'oro.. nel senso che potevi dirle anche solo un "in che spiaggia vai di solito?" e buttarle li di andarci assieme che magari non avevi mai visto quella spiaggia..

Puoi comunque rimediare ugualmente.. lunedi vai al bar,.. ci parli e gliela butti li.. "quindi domani niente lavoro?.. vai a prender la tintarella?.." "sai che faccio?..se domani riesco a liberarmi il pomeriggio magari ti raggiungo.. non vorrei mai che tu diventi nera e io resto bianco come il latte.." -> numero

E' solo un idea. fatto sta che o ci provi entro poco o lasci stare

Innanzitutto ti ringrazio della risposta! :D

Hai ragione sono un coglione XD tra l'altro ho scoperto che va praticamente alla spiaggia affianco a quella dove vado io di solito. Il fatto è che sarà la quinta volta che ci vado (dilazionato nel tempo ovviamente, e non per cinque giorni di fila..... per quello a che serve....) e non riesco a concludere nulla, me ne vado sempre a mani vuote. Ho paura che il danno oramai sia irreversibile, a meno che non dia una brusca sterzata. Visto il suo lavoro poi è assai probabile che stia fraintendendo molte cose.....

korederoma
Inviato

Secondo me il fatto che ti abbia accennato al suo giorno libero e che vada in spiaggia proprio in quel giorno è un segnale!

Dovresti verificare la sua attendibilità ma lo potrai fare soltanto sondando il terreno, ovvero chiedendole il numero e proponendole di andarci insieme ;)

In caso negativo, al massimo potrà tergiversare con una scusa banale o dirti esplicitamente di no...

• Mi piace! 2
Dyd_92
Inviato

Secondo me il fatto che ti abbia accennato al suo giorno libero e che vada in spiaggia proprio in quel giorno è un segnale!

Dovresti verificare la sua attendibilità ma lo potrai fare soltanto sondando il terreno, ovvero chiedendole il numero e proponendole di andarci insieme ;)

In caso negativo, al massimo potrà tergiversare con una scusa banale o dirti esplicitamente di no...

Una palla demolitrice dritta dritta sulla mia autostima insomma :D :D

è incredibile come due anni di fidanzamento possano rammollirti fino a questo punto. Sapevo che comunque quelle erano delle potenziali occasioni, ma letteralmente non mi viene in mente nulla da dire (una massima è che se non hai niente di bello da dire è meglio che non dici nulla), se non sorridere e fingere indifferenza.

manuel-0
Inviato

E' normale Dry.. anche io sono stato fidanzato molti anni.. e, anche se nemmeno nella mia LTR sono mai stato uno zerbino, una volta tornato sulla piazza non è facile rientrare in modalità rimorchio.. in molte situazioni a volte mi blocco o vorrei far di piu anche io. Credo sia normale.. pian piano miglioreremo :-)

Dyd_92
Inviato

E' normale Dry.. anche io sono stato fidanzato molti anni.. e, anche se nemmeno nella mia LTR sono mai stato uno zerbino, una volta tornato sulla piazza non è facile rientrare in modalità rimorchio.. in molte situazioni a volte mi blocco o vorrei far di piu anche io. Credo sia normale.. pian piano miglioreremo :-)

Se è per questo nemmeno io. Forse magari nei momenti in cui eravamo distanti potevo divertirmi a "giocare senza pretese", visto che abitavamo in città differenti avrei potuto farlo; ma immagino mi si sporcasse troppo la coscienza.... a saperlo prima.... :D

• Mi piace! 1
korederoma
Inviato

Una palla demolitrice dritta dritta sulla mia autostima insomma :D :D

Cosa dicono gli altri (me compreso) NON deve intaccare la tua autostima per nessuna ragione al mondo! Noi siamo i padroni dei nostri stati d'animo e quindi dei nostri pensieri ;)

• Mi piace! 2