Dyd_92 [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Salve compari! Vengo al sodo: c'è questa bella barista biondina a cui sono molto interessato. Vado molto saltuariamente al suo bar per prendermi un caffè, giusto per non dare nel sospetto finché non ho le idee chiare e non rovinare tutto come al mio solito con figure barbine. Ci conosciamo in un certo senso; e riesco a scambiare qualche chiacchera, ma senza concludere mai nulla. Il bersaglio è una bella barista biondina e, tanto per cambiare, più grande di me. Ma sono tutte pippe mentali mie giusto? Dunque compari: Come la "cingo d'assedio"? :D
Dyd_92 [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Sono andato l'altro giorno al bar della tizia in questione. Abbiamo parlato un pò del più e del meno "Fa un caldo pazzesco.... che palle 'sti esami (io universitari, lei di maturità) ecc.". Una cosa che ho notato è che sono due volte che quando parliamo mi accenna il fatto che lei il martedì ha il giorno libero e lo utilizza per andare in spiaggia; vuole dirmi qualcosa o sono solite pippe mentali? Mi hanno consigliato di dirgli molto direttamente "Perché non vieni in spiaggia da me quando sei libera così ci rinfreschiamo la mente a vicenda da sti esami pallosi", ma forse mi sembra troppo e poi stride troppo con quello che sono io :D Che ne dite?
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 dico che devi tentare.. continuare a parlarci cosi non serve a niente, tranne a far capire a lei che non hai le palle per provarci e farti vedere come un possibile amico e non piu un possibile partner. Quella era un occasione d'oro.. nel senso che potevi dirle anche solo un "in che spiaggia vai di solito?" e buttarle li di andarci assieme che magari non avevi mai visto quella spiaggia.. Puoi comunque rimediare ugualmente.. lunedi vai al bar,.. ci parli e gliela butti li.. "quindi domani niente lavoro?.. vai a prender la tintarella?.." "sai che faccio?..se domani riesco a liberarmi il pomeriggio magari ti raggiungo.. non vorrei mai che tu diventi nera e io resto bianco come il latte.." -> numero E' solo un idea. fatto sta che o ci provi entro poco o lasci stare Dyd_92 ha reagito a questo 1
Dyd_92 [Partecipante] 2 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 dico che devi tentare.. continuare a parlarci cosi non serve a niente, tranne a far capire a lei che non hai le palle per provarci e farti vedere come un possibile amico e non piu un possibile partner. Quella era un occasione d'oro.. nel senso che potevi dirle anche solo un "in che spiaggia vai di solito?" e buttarle li di andarci assieme che magari non avevi mai visto quella spiaggia.. Puoi comunque rimediare ugualmente.. lunedi vai al bar,.. ci parli e gliela butti li.. "quindi domani niente lavoro?.. vai a prender la tintarella?.." "sai che faccio?..se domani riesco a liberarmi il pomeriggio magari ti raggiungo.. non vorrei mai che tu diventi nera e io resto bianco come il latte.." -> numero E' solo un idea. fatto sta che o ci provi entro poco o lasci stare Innanzitutto ti ringrazio della risposta! Hai ragione sono un coglione XD tra l'altro ho scoperto che va praticamente alla spiaggia affianco a quella dove vado io di solito. Il fatto è che sarà la quinta volta che ci vado (dilazionato nel tempo ovviamente, e non per cinque giorni di fila..... per quello a che serve....) e non riesco a concludere nulla, me ne vado sempre a mani vuote. Ho paura che il danno oramai sia irreversibile, a meno che non dia una brusca sterzata. Visto il suo lavoro poi è assai probabile che stia fraintendendo molte cose.....
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Secondo me il fatto che ti abbia accennato al suo giorno libero e che vada in spiaggia proprio in quel giorno è un segnale! Dovresti verificare la sua attendibilità ma lo potrai fare soltanto sondando il terreno, ovvero chiedendole il numero e proponendole di andarci insieme In caso negativo, al massimo potrà tergiversare con una scusa banale o dirti esplicitamente di no... Dyd_92 e manuel-0 ha reagito a questo 2
Dyd_92 [Partecipante] 2 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Secondo me il fatto che ti abbia accennato al suo giorno libero e che vada in spiaggia proprio in quel giorno è un segnale! Dovresti verificare la sua attendibilità ma lo potrai fare soltanto sondando il terreno, ovvero chiedendole il numero e proponendole di andarci insieme In caso negativo, al massimo potrà tergiversare con una scusa banale o dirti esplicitamente di no... Una palla demolitrice dritta dritta sulla mia autostima insomma :D è incredibile come due anni di fidanzamento possano rammollirti fino a questo punto. Sapevo che comunque quelle erano delle potenziali occasioni, ma letteralmente non mi viene in mente nulla da dire (una massima è che se non hai niente di bello da dire è meglio che non dici nulla), se non sorridere e fingere indifferenza.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 E' normale Dry.. anche io sono stato fidanzato molti anni.. e, anche se nemmeno nella mia LTR sono mai stato uno zerbino, una volta tornato sulla piazza non è facile rientrare in modalità rimorchio.. in molte situazioni a volte mi blocco o vorrei far di piu anche io. Credo sia normale.. pian piano miglioreremo :-)
Dyd_92 [Partecipante] 2 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 E' normale Dry.. anche io sono stato fidanzato molti anni.. e, anche se nemmeno nella mia LTR sono mai stato uno zerbino, una volta tornato sulla piazza non è facile rientrare in modalità rimorchio.. in molte situazioni a volte mi blocco o vorrei far di piu anche io. Credo sia normale.. pian piano miglioreremo :-) Se è per questo nemmeno io. Forse magari nei momenti in cui eravamo distanti potevo divertirmi a "giocare senza pretese", visto che abitavamo in città differenti avrei potuto farlo; ma immagino mi si sporcasse troppo la coscienza.... a saperlo prima.... manuel-0 ha reagito a questo 1
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Una palla demolitrice dritta dritta sulla mia autostima insomma :D Cosa dicono gli altri (me compreso) NON deve intaccare la tua autostima per nessuna ragione al mondo! Noi siamo i padroni dei nostri stati d'animo e quindi dei nostri pensieri Dyd_92 e manuel-0 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati