luck69 [Partecipante] 38 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 (modificato) Ciao a tutti, Dato che mi interessava una collega della mia coinquilina, gli ho chiesto di indagare e dopo avergli fatto vedere una mia foto (la collega diceva che ero carino e con un bel fisico) mi ha detto di aggiungerla su facebook (premetto che la mia coinquilina mi ha detto che è una che per ora non vuole storie serie!). Dopo averla aggiunta ho iniziato con un normale ciao e faccina sorridente... Dopo avermi risposto ho iniziato a fare qualche battuta e lei mi ha risposto con risate e faccine sorridenti/linguacce. Ci siamo scambiati pochi messaggi in 2 giorni e l'unica domanda che mi ha fatto è stata quella di sapere cosa facessi di bello nella vita... Lei è una bella ragazza e devo ammettere che con le belle ragazze sono meno spontaneo e trovo più difficoltà rispetto alle altre, facendomi anche molti più problemi quando devo scriverle qualcosa. Quello che ho cercato di fare in questi 2 giorni è stato di non rispondere immediatamente quando mi scriveva.... ho risposto anche dopo 4-5 ore e in un caso ho letto un suo messaggio alle 4 di notte e le ho risposto a mezzogiorno. Secondo me si è accorta di questa cosa, tant'è che poi secondo me ha adottato lo stesso comportamento! Ieri sera le ho scritto sempre in modo scherzoso, ha visualizzato il messaggio all'ora di cena però ancora non mi ha risposto! Cosa devo fare? Dite che sta facendo apposta? Dirle così di botto di andare a prenderci un caffè mi sembra un pò rischioso... Vorrei capire prima se è interessata almeno! Modificato 15 Giugno 2014 da luck69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7093 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 quanti anni hai? sembri un'equilibrista su un filo sosepso nell'aria,che ha una paura matta di cadere giu'. la gente che ti guarda ,che ha la giusta prospettiva delle cose ,pero' dopo un pensiero iniziale di tenerezza nei tuo confronti,incomincia a ridersela di gusto .perche' vede che il filo sul quale stai sospeso e' al massimo dieci centimetri dal pavimento. Invitala a questo benedetto caffe',e se vuoi fare quello che lavora al circo,lascia perdere gli equilibrismi,fai il clown,piu' redditizio per te,falal ridere ,non provare a sedurla rispondendole con messaggi dopo ore,ti ha sgamato subito,invitala ad un caffe' all'aperto, con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 quanti anni hai? sembri un'equilibrista su un filo sosepso nell'aria,che ha una paura matta di cadere giu'. la gente che ti guarda ,che ha la giusta prospettiva delle cose ,pero' dopo un pensiero iniziale di tenerezza nei tuo confronti,incomincia a ridersela di gusto .perche' vede che il filo sul quale stai sospeso e' al massimo dieci centimetri dal pavimento. Invitala a questo benedetto caffe',e se vuoi fare quello che lavora al circo,lascia perdere gli equilibrismi,fai il clown,piu' redditizio per te,falal ridere ,non provare a sedurla rispondendole con messaggi dopo ore,ti ha sgamato subito,invitala ad un caffe' all'aperto, con affetto Ahahah! Hai ragione, ma vista la situazione (lavora con la mia coinquilina) e che non l'ho mai vista dal vivo, penso che o le piaci tanto a una ragazza del genere e non hai molta possibilità di uscirci, anche perchè di uomini con cui uscirci ne avrà sicuramente parecchi. Probabile anche che mi faccia troppe seghe mentali è...anzi sicuro, però avere un buon impatto da subito facendola ridere e facendola vedere simpatico secondo me non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7093 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 penso che o le piaci tanto a una ragazza del genere e non hai molta possibilità di uscirci, anche perchè di uomini con cui uscirci ne avrà sicuramente parecchi. Ti svelo un segreto ,anche se fosse un termosifone arruginito avrebbe almeno tre quattro cinque,maschi che vorrebbero riscaldarsi in mezzo a quella ferraglia rruginita,fai il tuo cazzo di game fregandotene delle probabilita',delle statistiche e quantaltro. invitala ad uscire! ps non ha risposto!quanti anni hai? e' un segreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 (modificato) ahahah sei forte! ne ho 28... eheheh però quello che ti volevo far capire è che la situazione è strana... che poi non ho detto che vive pure a una 50ina di km da me! cmq questa tecnologia ci ha rovinato porca Modificato 15 Giugno 2014 da luck69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7093 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 ahahah sei forte! ne ho 28... eheheh però quello che ti volevo far capire è che la situazione è strana... che poi non ho detto che vive pure a una 50ina di km da me! cmq questa tecnologia ci ha rovinato porca ahhhhh adesso ho capito,sei uno di quelli che va sempre cercando una scusa per non provarci con una ragazza,magari tra te e te avrai pure pensato,ma chi me lo ha fatto fare di scrivere sto' 3d,poi e' arrivato anche questo rompiballe di gelsomino a rompere,ed io che cercavo soltanto un nick che mi dicesse.."mi spiace,ti sta solo prendendo in giro,ride alle tue spalle con la tua collega!NEXTA!" Ecco ti accontento..NEXTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 ahhhhh adesso ho capito,sei uno di quelli che va sempre cercando una scusa per non provarci con una ragazza,magari tra te e te avrai pure pensato,ma chi me lo ha fatto fare di scrivere sto' 3d,poi e' arrivato anche questo rompiballe di gelsomino a rompere,ed io che cercavo soltanto un nick che mi dicesse.."mi spiace,ti sta solo prendendo in giro,ride alle tue spalle con la tua collega!NEXTA!" Ecco ti accontento..NEXTA! no, stavolta non t'ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7093 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 non vuoi provarci con questa ragazza!hai paura di un suo ipotetico rifiuto,ti piace crogiolarti solo nell'idea di te che ci provi con lei e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2014 non vuoi provarci con questa ragazza!hai paura di un suo ipotetico rifiuto,ti piace crogiolarti solo nell'idea di te che ci provi con lei e basta. Hai ragione in parte! Voglio provarci, quello è sicuro...ma voglio essere certo che vada a buon fine! Ho sicuramente paura di un suo rifiuto, sia perchè ferirebbe il mio orgoglio, sia perchè farei la figura del fesso con la mia coinquilina! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7093 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Hai ragione in parte! Voglio provarci, quello è sicuro...ma voglio essere certo che vada a buon fine! Ho sicuramente paura di un suo rifiuto, sia perchè ferirebbe il mio orgoglio, sia perchè farei la figura del fesso con la mia coinquilina! ahah Ci sono solo due cose certe nella vita,che si muore e che si devono pagare le tasse!(adagio americano) TryTryTry ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati