robert111 [Élite] 465 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 RIASSUNTO (Per 3 mesi scambio di sms più volte ogni giorno e telefonate, risponde sempre, inizia anche lei a scrivere e chiamare, incontrati 4 volte, shit test su amicizia, differenza di età, no relazione ecc. sempre superati, molto attratta fin dall'inizio). SITUAZIONE ATTUALEDopo un periodo di freeze di 10 giorni (perché lei rifiutava troppe volte di incontrarci..) lei si fa risentire mandandomi un sms scrivendo solo "buonanotte". Io le rispondo "chi sei?" senza emoticon, sperando nel suo senso dell'umorismo..Non risponde. La chiamo 3 giorni dopo e ci scherzo ma poi non le scrivo per altri 10 giorni (in precedenza le avevo detto che non le avrei più scritto ogni giorno se lei continuava a non volermi vedere, lei diceva che non poteva vedermi sempre perché i genitori non sapevano di noi e non poteva uscire..).Poi la chiamo lunedì e non risponde, martedì nemmeno, per altri 4 giorni riprendo a scriverle sms scherzando come sempre push&pull, neg ecc. Non risponde e allora vado ad incontrarla all'uscita da scuola (lei ha 18 anni e religiosa, io 34). Dal vivo mi dice che non mi ha risposto perché io non le ho scritto più per tanti giorni..Mentre la tengo occupata con le parole inizio ad accarezzarla in continuazione su tutte e due le braccia, la abbraccio e la bacio sulla guancia, la spingo via da me (e fa la faccia offesa..), poi riprendo ad accarezzarla e a toccarle i capelli, la guardo negli occhi a pochi cm dal suo viso ecc..Lei mi dice "Sei un po' strano oggi.." e ancora "Come mai sei così premuroso oggi?" TENTO IL K-CLOSELa metto vicino al muro la guardo e mi avvicino per baciarla. Lei gira la testa ma il corpo rimane rivolto verso di me. Le dico "dammi un bacio" ma non si gira. Non voglio insistere subito perché penso che forse non è ancora pronta e comunque proprio in quel momento veniamo un po' disturbati da due uomini che si avvicinano a poca distanza da noi per mettere delle cose nel bagagliaio della loro macchina. Mi rigiro verso di lei e noto che mi guarda con una faccia seria e come un po' spaventata. Riprendo a parlarle come se niente fosse, a scherzare un po' e a cercare di rimetterla a suo agio parlando delle sue tesine e degli esami. E nel frattempo continuo ad accarezzarle le braccia un po' più leggermente di prima.Sembra di nuovo rilassata e la riaccompagno a casa in macchina. Nel tragitto mi dice "Questa cosa però non adesso ma in futuro.." (non so se si riferisse a mettersi insieme oppure al bacio..). E io la assecondo: "Ma certo, tu sei ancora piccolina!" e ancora "Tu sei la mia migliore amica!". Quando ci fermiamo sotto casa sua in macchina continuo ad accarezzarle le braccia, a spostarle i capelli dietro le orecchie ecc.. Quando sta per scendere dalla macchina le dico "dammi un bacio.." e lei mi porge la sua guancia e le do un bacio sulla guancia..continuo con cocky & funny e lei sorride compiacente e se ne va verso il portone di casa sua.. SCAPPA VIA..!!Il giorno dopo le scrivo un sms alla "Franco" con frasi emotive tipo quella nel capitolo "Il linguaggio delle donne" ("tremenda connessione tra noi", "sensazioni", "emozioni" ecc) e non risponde. Il giorno successivo le scrivo ancora scherzando e mi risponde dandomi la buonanotte chiamandomi con il nomignolo che usa sempre con me, "mafioso". Dopo questo suo sms le scrivo una o due volte al giorno per altri 3 giorni (scherzo sul bacio mancato, dico che non mi vergogno di aver provato a baciarla e la rassicuro, poi cocky&funny, scherzo come sempre, anche sms sensuali come ho sempre fatto..). Continua a non rispondere. La sera la incontro, la chiamo ma lei SCAPPA E CORRE VIA DA ME..!!Io continuo a scriverle come se niente fosse per altri 3 giorni e non mi risponde ancora.. CONSIGLI?!?Come procedo?!? Vorrei una relazione con lei..- Continuo a scriverle un giorno si e uno no, anche se non mi ha più risposto da una settimana? - Freezo di nuovo? - Continuo a pingare ogni tanto (tipo una volta a settimana) con gli sms fino a quando non la trovo ricettiva? Visto che la incontro di sicuro minimo 2 volte a settimana, le parlo dal vivo oppure mi concentro su altre/o e non mi avvicino a parlarle? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Troppo troppo troppo investimento da parte tua, troppo. Praticamente zero da parte sua Lei non ti risponde non una ma più volte e tu continui a scriverle? Sei completamente sottomesso, lei ha il frame e tu dietro come un cagnolino e pesare ogni dettaglio. L'unico consiglio è abbi un po' di rispetto per te stesso Mr. Anonymous, focused eye 87, anneoseneca e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrel of a gun [Partecipante] 62 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Mi fai paura. Giuseppe Antonio, fard_hucker, winerale e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. HaloN [Partecipante] 152 Inviato 15 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Sembri uno stalker, anche io scapperei... mismpa7, Pitbull, robert111 e 7 altri ha reagito a questo 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waitforit [Élite] 610 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ma perché hai continuato a scriverle? Ci vuole un reframe totale, secondo me, deve capire che sei tu quello con le palle e che lei deve solo ringraziare se le offri l'opportunità di leccartele! Basta scriverle, freezala senza pietà, se la incontri mostrati superiore e distaccato e magari circondato da ragazze (ti consiglio di provarci con altre, nel frattempo). Faglielo guadagnare, quel salsicciotto! NinjaStinson ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert111 [Élite] 465 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ragazzi, e che vi devo dire..? Ho sbagliato lo so..ma sono su IS per migliorarmi!!! Barrel, ti faccio paura? Halon, sembro uno stalker? Ok, grazie comunque anche questi commenti mi stimolano..anche se preferirei un parere su cosa avreste fatto voi al mio posto.. Porcos, grazie per la tua analisi e del tuo consiglio! Waitforit, grazie per i tuoi consigli, sei divertentissimo! Waitforit ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert111 [Élite] 465 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Altri consigli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Leggiti il metodo di pick up artist, lo trovi nella discussione : mystery è morto la nuova frontiera ecc... Fa al caso tuo, perchè ti spiega la psicologia del maschio naturale, e ti fa capire molte dinamiche !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert111 [Élite] 465 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Leggiti il metodo di pick up artist, lo trovi nella discussione : mystery è morto la nuova frontiera ecc... Fa al caso tuo, perchè ti spiega la psicologia del maschio naturale, e ti fa capire molte dinamiche !! Grazie Halon! Davvero un ottimo il metodo.. Io ho scaricato "PUA Method" che comprende 22 metodi..Letti tutti d'un fiato..e da rileggere al più presto.. Qual è la versione più aggiornata del metodo? A quanti capitoli si è arrivati fino ad oggi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Grazie Halon! Davvero un ottimo il metodo.. Io ho scaricato "PUA Method" che comprende 22 metodi..Letti tutti d'un fiato..e da rileggere al più presto.. Qual è la versione più aggiornata del metodo? A quanti capitoli si è arrivati fino ad oggi? Grazie Ahaha frena un'attimo ti spiego come devi fare con questo "metodo" ! Sono 22 capitoli scritti dall'utente pick up artist, non è un libro, è derivato dall'esperienza dell'utente che purtroppo non c'è più da diversi mesi, il motivo non si sa... Il metodo è incompleto ma fidati che quei 22 capitoli bastano e avanzano. Ti consiglio di non leggerlo tutto di un colpo ( troppe informazioni te le scordi ) , ma bensi leggere e applicare capito x capitolo !! Se non applichi non serve a nulla, parti dal primo e provalo:) Outsider ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati