Vai al contenuto

grave problema

GoldeN

Messaggi raccomandati

Allora il fatto è questo:

Ho scoperto il mondo della seduzione e tutto quello che ci gira attorno grazie al libro di style verso febbraio, mi sono interessato alla cosa ed ho letto libri e libri a riguardo ( mystery, deAngelo, ecc..) e verso marzo avevo cominciato a giocare no? ho aperto come primo set un bel 3set in un locale pieno di hb6 7 e alcune 8 ( io sono abbastanza tirato con i voti eh..), e sembrava andare bene... ho sargiato molte sere e mi riusciva anche bene, ma cos'è successo? Maggio, Giugno e metà luglio sono rimasto pratticamente fermo per studiare e cercare di uscire dalle superiori e ora che sento il bisogno di ricominciare a sargiare non ci riesco.. Ho come un blocco.. Cioè, sò quello che devo fare e dire, ma non riesco ad aprire neppure un set...Si è rifatta avanti quella fottuta timidezza... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

è perfettamente normale.

capita qualche volta anche a me di avere difficoltà nell'aprire dopo che sono passati lunghi periodi in cui il sarge è messo in secondo piano.

il consiglio è sempre lo stesso: ricordarsi che le hb non mordono è molto difficilmente ti mandano a cagare. se poi lo fanno lo fanno con delicatezza e nulla ti vieta di ricambiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

beh quando uno riprende la bici dopo averla lasciata per un po di tempo comincia a provarla in posti poco frequentati,poi ritorna sulla strada appena si sente sicuro.ricomincia da 3=)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Guarda io sono completamente schizofrenico ...

ogni giorno è una storia a se'... una mattina ti svegli leone, il giorno dopo ... :D

Anche i piu' grandi PUA riconoscono che quel groppo in gola quando apri i primi set della giornata non sparisce mai, anche dopo 10 anni di esperienza... l'unica cosa che cambia è che ci sei abituato.

Mystery parla di Confidence e Competence... dice che praticando il game guadagni Competence e quindi quell'esperienza che razionalmente ti fa andare avanti anche quando hai paura. Questo accade perchè ripeti le stesse azioni senza pensarci e perchè non puoi razionalizzare scuse sulla tua "non azione". Quando hai paura trovi mille pensieri che ti bloccano ad agire e si razionalizzano nel "Non posso aprire perchè in questa situazione non saprei cosa fare". Quando sei un grande PUA sai sempre cosa fare e lo fai ... ma questo non vuol dire che non provi apprensione nel farlo.

Invece la Confidence, ovvero la naturale mancanza di paura, non la guadagnerai mai... e se lo dice lui ... buon sarge a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è quello che io sono cosciente che ogni lasciata è persa, e mi ripeto sempre la stessa frase: la timidezza di oggi non è altro che il rimpianto di domani ( rubata da non mi ricordo chi), e nonnostante tutto avvolte mi blocco...

Questa sera io uscirò e proverò a sargiare, anzi non proverò, ci riuscirò, perchè vedo i PUA come quelli che non dicono: io provo, ma io devo, io posso e voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ormai faccio un reply qua, di come si è sviluppata la serata di ieri. Tralascio il fatto che nel locale c'erano solo 2 set oltre al mio gruppo.. Una coppia e un gruppo di amici nel quale avevo già delle conoscenze, perciò non ho dovuto usare nessun opener particolare..

Ho aspettato che il target uscisse a fumare una sigaretta fuori dal locale con qualche amico e lì ho aperto il set... ho monopolizzato l'attenzione su di me e annullato gli altri maschi che erano visivamente beta, tant'è che se ne sono andati dopo pochi minuti lasciandomi da solo col target... Questa non è niente di che, hb6.5, ma posso dire che me la sono cavata...Ho usato, a mio parere, i Neg al momento giusto e sono stato molto C&F... la routine del blind date ha attirato ancora più la sua attenzione e un pò di kino leggero ha farcito tutta l'interazione... Ma dove secondo me ho guadagnato punti ( o perso?) è stato nel momento dove lei pendeva dalle mie labbra e con una scusa, sono tornato dal mio gruppo..

Voi vi chiederete, perchè? Bhè, è semplice, non era mia intenzione nè avere numero, ne fare un close, ma solo essere consapevole che ancora sono in gioco...

PS: grazie per i consigli, eh..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

si hai ragione, ma gia' che c'eri......anche closare fa parte del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

succede spesso anche a me=)mi basta sapere di piacere qualche volta,niente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

personalmente io ho una regola: ogni volta che esco in qualsiasi caso devo aprire almeno (minimo) un set, se ad esempio non e' serata allora apro solamente un set ed ejecto ma uno comunque ne apro uno, questo nel limite del possibile, chiaro che se mi trovo sperduto in mezzo alla giungla e' improbabile aprire set, pero' questa mia regola personale mi permette di tenere il frame abbastanza alto e non lasciare che le cose dopo un po' vadano alla deriva e sia difficile aprire, come uno sport praticato durante un periodo di pausa, con allenamenti leggeri ma costanti, quindi ora cerca di riaprire set e non pensare che le hb di mangino, dopotutto non sei tu che vuoi diventare un PUA, e sentirti superiore agli altri? non sarai tu ingrado di sedurre qualsiasi donna? quindi... sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti