Vai al contenuto

Tattoo


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Bella gente!

A Settembre vorrei farmi un Tattoo.. avevo idea di scrivermi " Si vis pacem para bellum " sul deltoide destro... poichè rappreseta in sisntesi la mia vita, in cui ho dovuto sempre lottare e sempre dovrò farlo, per ottenere la "pace interiore"

Detto questo, secondo voi, una scritta è indicata sul deltoide o è meglio da qualche altra parte? E pu essere abbinata a qualche logo particolare sfizioso? LE hb come considerano questi tipi di tatoo?

A me piacerebbe una cosa simile: http://www.rankmytattoos.com/f/wmimages/prison-tattoo-6348490474603739852.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se ti piace perche' no?

D'altronde per avere un parere definitivo ti toccherebbe fare un referendum.

Considera solo che te lo porterai con te per il resto del tempo,quindi la scelta spetta solo a te.

Puoi ricevere milioni di consigli...ma poi il tatuatore aspetta te :DD

Non so,forse il fatto di farlo sulla spalla e' un po' quello che fanno in molti

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Tu dici... e una parte particolare ( tranne pene e natiche :D ) dove potrebbe essere? Tipo una scritta a spirale sull'avambraccio? O al centro della schiena?

Personalmente, credo che un tatuaggio vada fatto in un posto non visibile immediatamente, tipo le mani, il viso, i polpacci fino a scendere ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Le mani si vedono eccome, inoltre se pensi a lungo termine ad un possibile lavoro... molti si fanno pregiudizi se hai un tatuaggio che si vede sulle mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io potrei consigliare il costato.

Chi ha provato ha sofferto-pare.

Pero' di sicuro risulta diverso rispetto a chi tende a farlo nei soliti posti.

E in piu' e' coperto quando sei vestito.

E non ti crea davvero problemi nel caso tu avessi a che fare con lavori in cui l'immagine ha una certa rilevanza.

Io dico solo che non ho mai fatto tatuaggi quindi non so nemmeno cosa si possa sentire a contatto con l'ago

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Volevo scrivere che un tatuaggio NON vada fatto in un posto visibile, come le mani ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao8686

io ti consiglio di non farlo. ormai lo ha chiunque.

in spiaggia è raro vedere persone senza tatuaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Un bel tatoo Maori che parte dal polso, copre il braccio e arriva a riempire tutto il pettorale.

Con un po di dettagli su collo e scapola.

Tatuaggio per guerrieri.

Per ricordarsi che bisogna essere forti, e non arrendersi mai, nella vita mi sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf

Un bel tatoo Maori che parte dal polso, copre il braccio e arriva a riempire tutto il pettorale.

Con un po di dettagli su collo e scapola.

Tatuaggio per guerrieri.

Per ricordarsi che bisogna essere forti, e non arrendersi mai, nella vita mi sarà utile.

DwayneTheRockJohnson.jpg

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...